Originally posted by gt98
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rijeka 22-23-24 Ottobre con Bobo Racing
Collapse
X
-
Originally posted by momo76 View Postil ragazzo col cbr 600 per me fa testo ho dovuto allungare tutte le staccate per tenerlo dietro
bobo l'aveva messo di fianco a me e beppe in pitlane e io gli ho chiesto se era prima o dopo di noi...e lui ha detto che faceva solo 2-3 giri...alla mia domanda in quanto girasse mi ha detto in 31...l'ho spedito subito avanti a far da apripista con frescura
Comment
-
Originally posted by tony 46 View PostCIAO RAGAZZI anche io ringrazio tutti ma proprio tutti per la compagnia e la simpatia mi avete sollevato anche dopo quello che e' accaduto alla mia moto. COMPLIMENTI A TUTTI
sei scappato e non ti ho salutato ...e soprattutto sono in debito di una valvola
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
-
-
qui nel "VACCASEPIEGA" ci sono molte foto complimenti a Mary e Fra che bene o male hanno ripreso tutti
Comment
-
Originally posted by momo76 View Postqui nel "VACCASEPIEGA" ci sono molte foto complimenti a Mary e Fra che bene o male hanno ripreso tutti
http://www.vaccasepiega.com/index.ph...obre2010Rijeka
belle foto!!!!
mi sono visto anche io!!! posso chiedere a qualcuno gli originali?
Comment
-
Originally posted by momo76 View Postqui nel "VACCASEPIEGA" ci sono molte foto complimenti a Mary e Fra che bene o male hanno ripreso tutti
http://www.vaccasepiega.com/index.ph...obre2010Rijeka
ooooh bravo...le aspettavo proprio
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 49
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Originally posted by gt98 View Postpensandoci raga il livello della gara era alto e il nostro box era tutto li' davanti se poi togliamo Andrea e Gabry e il ragazzo col cbr 600 che non fanno testoOriginally posted by momo76 View Postil ragazzo col cbr 600 per me fa testo ho dovuto allungare tutte le staccate per tenerlo dietroOriginally posted by feperis View Post
bobo l'aveva messo di fianco a me e beppe in pitlane e io gli ho chiesto se era prima o dopo di noi...e lui ha detto che faceva solo 2-3 giri...alla mia domanda in quanto girasse mi ha detto in 31...l'ho spedito subito avanti a far da apripista con frescura
Quindi un ennesimo elogio va al nostro manzo Momone, che l'ha tenuto dietro tutta la gara......
Comment
X
Comment