Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rijeka 22-23-24 Ottobre con Bobo Racing

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #601
    Originally posted by gt98 View Post
    pensandoci raga il livello della gara era alto e il nostro box era tutto li' davanti se poi togliamo Andrea e Gabry e il ragazzo col cbr 600 che non fanno testo
    il ragazzo col cbr 600 per me fa testo ho dovuto allungare tutte le staccate per tenerlo dietro

    Comment


    • Font Size
      #602
      Originally posted by aleksorriso View Post
      quotone....

      Nei primi 10 classificati, ci son stati 7 del nostro box.......

      Daidegas a bombazzzzzzzaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #603
        Originally posted by momo76 View Post
        il ragazzo col cbr 600 per me fa testo ho dovuto allungare tutte le staccate per tenerlo dietro


        bobo l'aveva messo di fianco a me e beppe in pitlane e io gli ho chiesto se era prima o dopo di noi...e lui ha detto che faceva solo 2-3 giri...alla mia domanda in quanto girasse mi ha detto in 31...l'ho spedito subito avanti a far da apripista con frescura

        Comment


        • Font Size
          #604
          Originally posted by tony 46 View Post
          CIAO RAGAZZI anche io ringrazio tutti ma proprio tutti per la compagnia e la simpatia mi avete sollevato anche dopo quello che e' accaduto alla mia moto. COMPLIMENTI A TUTTI

          sei scappato e non ti ho salutato ...e soprattutto sono in debito di una valvola

          Comment


          • Font Size
            #605
            Fede, per MP mandami i dati della tua banca, devo bonificarti il centone.

            Comment


            • Font Size
              #606
              Originally posted by FrenoAMano View Post
              Fede, per MP mandami i dati della tua banca, devo bonificarti il centone.
              Ha aumentato le tariffe Fede? L'ultima prestazione sessuale che mi ha fatto mi ha chiesto molto meno di 100 euro...

              Comment


              • Font Size
                #607
                Originally posted by Fagio View Post
                Ha aumentato le tariffe Fede? L'ultima prestazione sessuale che mi ha fatto mi ha chiesto molto meno di 100 euro...

                st? zit bagh?n
                se a lui sta bene cos? cosa vuoi tu? ringraziami invece che ti ho fatto bene

                Comment


                • Font Size
                  #608
                  Originally posted by Fagio View Post
                  Ha aumentato le tariffe Fede? L'ultima prestazione sessuale che mi ha fatto mi ha chiesto molto meno di 100 euro...
                  Considera che per soddisfare freno 100e sono anche pochi!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #609
                    Originally posted by paolo25 View Post
                    Considera che per soddisfare freno 100e sono anche pochi!!
                    hai ragione, avevo sottovalutato questa cosa...

                    Comment


                    • Font Size
                      #610
                      Originally posted by Fagio View Post
                      hai ragione, avevo sottovalutato questa cosa...

                      giusto

                      Comment


                      • Font Size
                        #611
                        qui nel "VACCASEPIEGA" ci sono molte foto complimenti a Mary e Fra che bene o male hanno ripreso tutti

                        Comment


                        • Font Size
                          #612
                          Originally posted by momo76 View Post
                          qui nel "VACCASEPIEGA" ci sono molte foto complimenti a Mary e Fra che bene o male hanno ripreso tutti
                          http://www.vaccasepiega.com/index.ph...obre2010Rijeka

                          belle foto!!!!

                          mi sono visto anche io!!! posso chiedere a qualcuno gli originali?

                          Comment


                          • Font Size
                            #613
                            Originally posted by momo76 View Post
                            qui nel "VACCASEPIEGA" ci sono molte foto complimenti a Mary e Fra che bene o male hanno ripreso tutti
                            http://www.vaccasepiega.com/index.ph...obre2010Rijeka

                            ooooh bravo...le aspettavo proprio

                            Comment


                            • Font Size
                              #614
                              Originally posted by matley View Post
                              belle foto!!!!

                              mi sono visto anche io!!! posso chiedere a qualcuno gli originali?

                              anch'io anch'io momo

                              d? alla mary che suddivda tutte le foto per cartelle utente :

                              Comment


                              • Font Size
                                #615
                                Originally posted by gt98 View Post
                                pensandoci raga il livello della gara era alto e il nostro box era tutto li' davanti se poi togliamo Andrea e Gabry e il ragazzo col cbr 600 che non fanno testo
                                Originally posted by momo76 View Post
                                il ragazzo col cbr 600 per me fa testo ho dovuto allungare tutte le staccate per tenerlo dietro
                                Originally posted by feperis View Post


                                bobo l'aveva messo di fianco a me e beppe in pitlane e io gli ho chiesto se era prima o dopo di noi...e lui ha detto che faceva solo 2-3 giri...alla mia domanda in quanto girasse mi ha detto in 31...l'ho spedito subito avanti a far da apripista con frescura
                                Giusto per la cronaca, il ragazzo col cbr 600 era un certo Coletta, pilota dell'Alpe Adria, che generalmente combatte e fa a sportellate contro il caro Frescura nelle gare dei 600.......

                                Quindi un ennesimo elogio va al nostro manzo Momone, che l'ha tenuto dietro tutta la gara......

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X