Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rijeka 22-23-24 Ottobre con Bobo Racing

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #586
    Originally posted by feperis View Post
    che vergogna
    piuttosto, mandami la mia sessione col minilap che sono curioso

    Comment


    • Font Size
      #587
      Originally posted by aleksorriso View Post
      Ragazzi non so proprio da dove cominciare........sono ancora eccitato e adrenalinico per il week-end appena passato.......

      SPETTACOLAREEEEEEEEE
      EEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


      Ringrazio veramente di cuore tutti i partecipanti, per aver reso questi 3 giorni assolutamente indimenticabili.....:festa3:
      senza di loro NON sarebbe stato cosi speciale....

      Sono sempre piu' convinto che una delle cose piu' belle e importanti in queste occasioni ? proprio trovare delle persone speciali con cui condividere le emozioni, e posso assicurarvi che questo week-end ne ho provate veramente a palate......come le palate di gas che abbiamo dato tutti.....

      Tutto ? stato assolutamente perfetto (a parte le pioggia della domenica che non calcolo nemmeno.....

      Non sto ancora nella pelle, e sono ancora incredulo per come sono riuscito a girare in quella che ? sempre di piu' la mia pista del cuore....

      Esperienza Endurance fantastica, la garetta del sabato assolutamente al di sopra di ogni mia piu' rosea aspettativa,....

      Posso solo ripetere che tutto tutto tuttto ? stato INDIMENTICABILEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!

      Voglio solo raccontare l'esperienza della garetta del sabato, che pesno proprio mi rimmarr? indelebilemnte stampata nel cervello, anche perch? se dovessi raccontare tutte le emozioni vissute penso che intaserei il forum.....

      Mi classifico quinto in griglia con il tempo di 1'36"896, subito dietro Momo (un missile terra aria), e altri 2 ragazzi col 600 (uno dei quali ? Coletta, un pilota dell' AlpeAdria)
      Dopo i 2 giri di lancio comincia la garetta, e subito cerco di incollarmi al trenino davanti a me, conscio del fatto che tutti loro girino almeno 2 secondi piu' veloce di me, ebbene per tutto il primo giro gli sono incollato ai tubi di scarico, e mi sono detto InchiaZZZa se sono attaccato a loro le cose sono 2, stanno girando tutti molto piu' piano, oppure sto facendo un tempo stratosferico......

      .....ebbene, faccio una cosa che NON faccio mai, sul rettilineo dei box guardo il crono ? i miei occhi vedono una cosa strabiliante 1'34"24
      Porca Puttttttttanazzzzzzaaaaaaa!!!!!!!!! In quell' attimo penso mi si siano chiuse le 2 vene del cervello, o incominciato a spingere come non mai con l'intento di rimanere incollato a loro......ebbene il risultato ? stato che sono arrivato terzo nella classe 1000, a poca distanza da loro, e con un passo di gara del 35", con Best ufficiale di 1'34"326......

      Ragazzi inutile dirvi quanto sia soddisfatto!!!!!!!!!!!! Vi assicuro che NON avrei mai e poi mai immaginato di poter girare un giorno in 34 a rijeka,.....




      ANCORA GRAZIE MILLE VERAMENTE DI CUORE A TUTTI, SONO SICURO CHE SENZA DI VOI, NON AVREI VISSUTO QUESTE EMOZIONI IN MODO COSI PROFONDO, E NON AVREI AVUTO LO STIMOLO GIUSTO PER FARE COSI BENE.......:village:
      complimenti ale

      Comment


      • Font Size
        #588
        Complimenti ad Alek ed a Bobb? per i tempi ,anche gli altri vedo che viaggiano parecchio

        Si ? alzato bene il livello,bravi (invidia pawaaa )!!!

        Comment


        • Font Size
          #589
          Ah... Alek e Fede...
          ...le visiere si chiudono PRIMA di partire per l'Endurance...non in corsa

          Comment


          • Font Size
            #590
            Originally posted by fajan 999s View Post
            Complimenti ad Alek ed a Bobb? per i tempi ,anche gli altri vedo che viaggiano parecchio

            Si ? alzato bene il livello,bravi (invidia pawaaa )!!!
            Il prossimo anno vedrai che andrai MOLTO forte anche tu Gabri.
            Grazie!!!!

            Comment


            • Font Size
              #591
              Originally posted by aleksorriso View Post

              T'assicuro che sono ancora incredulo di cio' che ho fatto......

              nn avevamo dubbi


              cmq skerzi ,beppe e fermeris a parte...tutti dei siluri...quoto bindo : qui urge esame antidoping

              complimenti davvero

              Comment


              • Font Size
                #592
                Originally posted by arabykola View Post
                nn avevamo dubbi


                cmq skerzi ,beppe e fermeris a parte...tutti dei siluri...quoto bindo : qui urge esame antidoping

                complimenti davvero
                ps:come mai B.C.non ha ancora commentato il weekend?
                Beppeeeeeeeeeeee.......non commenti?hai preso troppe bastonate? :
                mama mama .....sei salito sul camion intorto ehh....:spank:

                Comment


                • Font Size
                  #593
                  Originally posted by arabykola View Post
                  nn avevamo dubbi


                  cmq skerzi ,beppe e fermeris a parte...tutti dei siluri...quoto bindo : qui urge esame antidoping

                  complimenti davvero
                  Originally posted by kiki23 View Post
                  complimenti ale
                  Grazie ragazzuoli.....

                  Originally posted by bindo View Post
                  ps:come mai B.C.non ha ancora commentato il weekend?
                  Beppeeeeeeeeeeee.......non commenti?hai preso troppe bastonate?
                  mama mama .....sei salito sul camion intorto ehh....:spank:
                  ....e stavolta NON ha nemmemo scuse....

                  Comment


                  • Font Size
                    #594
                    Originally posted by Poisoned Carrot View Post
                    Ah... Alek e Fede...
                    ...le visiere si chiudono PRIMA di partire per l'Endurance...non in corsa
                    Cazzzzz, hai ragione......

                    E' la prima esperienza endurance della mia vita, e non ci ho proprio pensato...

                    Comment


                    • Font Size
                      #595
                      Originally posted by Poisoned Carrot View Post
                      Ah... Alek e Fede...
                      ...le visiere si chiudono PRIMA di partire per l'Endurance...non in corsa

                      infatti siamo partiti 3? e 4?.....forse che sia la tecnica giusta?

                      Comment


                      • Font Size
                        #596
                        CIAO RAGAZZI anche io ringrazio tutti ma proprio tutti per la compagnia e la simpatia mi avete sollevato anche dopo quello che e' accaduto alla mia moto. COMPLIMENTI A TUTTI

                        Comment


                        • Font Size
                          #597
                          Originally posted by tony 46 View Post
                          CIAO RAGAZZI anche io ringrazio tutti ma proprio tutti per la compagnia e la simpatia mi avete sollevato anche dopo quello che e' accaduto alla mia moto. COMPLIMENTI A TUTTI
                          Ti rifarai alla prossima stagione permettimi di darti un consiglio buttalaaaaa o vendilaaaaa non ? cosa da tenere

                          Comment


                          • Font Size
                            #598
                            Originally posted by fajan 999s View Post
                            Complimenti ad Alek ed a Bobb? per i tempi ,anche gli altri vedo che viaggiano parecchio

                            Si ? alzato bene il livello,bravi (invidia pawaaa )!!!
                            Grazie mille anche a te Gabri.......il prox anno ti rivogliamo con noi....

                            C'? che da divertirtsi.....

                            Originally posted by feperis View Post
                            infatti siamo partiti 3? e 4?.....forse che sia la tecnica giusta?
                            E si, ma non dirlo a tutti, per?........


                            Originally posted by tony 46 View Post
                            CIAO RAGAZZI anche io ringrazio tutti ma proprio tutti per la compagnia e la simpatia mi avete sollevato anche dopo quello che e' accaduto alla mia moto. COMPLIMENTI A TUTTI
                            Tony, l'anno prossimo NON vogliamo piu' vedere quel ferro vecchio...

                            Comment


                            • Font Size
                              #599
                              pensandoci raga il livello della gara era alto e il nostro box era tutto li' davanti se poi togliamo Andrea e Gabry e il ragazzo col cbr 600 che non fanno testo

                              Comment


                              • Font Size
                                #600
                                Originally posted by gt98 View Post
                                pensandoci raga il livello della gara era alto e il nostro box era tutto li' davanti se poi togliamo Andrea e Gabry e il ragazzo col cbr 600 che non fanno testo
                                quotone....

                                Nei primi 10 classificati, ci son stati 7 del nostro box.......

                                Daidegas a bombazzzzzzzaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X