Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rijeka 22-23-24 Ottobre con Bobo Racing

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by FrenoAMano View Post
    Ciccino, vediamo di non scherzare. Se siamo arrivati quarti la colpa ? tua che entravi e uscivi dai box con la moto in collo invece che col motore acceso !!! Sembrava che volessi risparmiare benzina !!!
    Te hai visto quanto beve la mia moto, dovr? pur fare economia in qualche modo no? E poi di cosa ti lamenti, la coppetta l'hai portata a casa te

Originally posted by bindo View Post
    siete stati tutti dei manici questo weekend,mi piacerebbe farvi a tutti il test antidobbing
    Al massimo trovi i valori della birra un po alterati, per il resto siamo tutti ragazzi sani
    La prossima volta ti voglio in pista con la motina nuova

Comment

• Font Size
      Questo è il video che ho fatto ai miei due soci di endurance
      [YOUTUBE]SAFJo--ZahI[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
        Originally posted by Fagio View Post
        Te hai visto quanto beve la mia moto, dovr? pur fare economia in qualche modo no? E poi di cosa ti lamenti, la coppetta l'hai portata a casa te
        E te credo che l'ho presa io, mi sono anche gravemente 'accicciato' un dito con la coppiglietta a fare il passaggio di trasponder fra l'altro scellerato e te !!!

E poi diciamo le cose come stanno, gli unici ad aver vissuto il vero spirito endurance siamo stati noi col cambio pasticche prima dell'ultimo turno

Comment

• Font Size
          questa foto credo meriti tantissimo!!

Comment

• Font Size
            Bravi ragazzi...Alek, fai schifo!!!

PS: Fede, il QS ok?

Comment

• Font Size
              Originally posted by matteo750 View Post
              eyey no ?.. non eri tu quello che tanto 600 o 1000 cavalli in piu o in meno fa lo stesso.... no no li devi bastonare con la moto meno potente!!!
              Originally posted by alem74 View Post

PS: Fede, il QS ok?
              non l'ho montato...credo che la RB3 non sia predisposta, al contrario di quanto avevo capito
              ma avevo di meglio a cui pensare.....uccidere uccidere uccidere

ragazzi...me fate mor? comunque...che weekend...vorrei soltanto potermeli godere davvero...avere una donna come le vostre...vi invidio molto in questo senso

Comment

• Font Size
                siete stati tutti dei manici questo weekend,mi piacerebbe farvi a tutti il test antidobbing
                Non mi resta che quotare il Bindo

A parte gli scherzi, sto leggendo i vostri post e vedo davvero tanto entusiasmo nelle vostre righe... COMPLIMENTI ANCORA

...e poi con dei tempi cos? come si farebbe a non esprimere entusiasmo

P.S.
                Alek...

Comment

• Font Size
                  Dai che te ti divertirai seriamente il week end alle porte

Originally posted by tex View Post
                  avete finito di farvi i pompini a vicenda?

veramente bravi a tutti

anche quelli del "mio" team (matley e co) sono migliorati molto...

mancavo solo io porca vacca

per? forse ? stato meglio cos? col mio misero 38.5 avrei solo preso dei dei bei calci volanti nei denti

quest' inverno dieta e rigenerazione della cattiveria....
                  Quando la compagnia ? degna e ci si aiuta volentieri ? bello dirsi grazie
                  I ragazzi del "tuo" team la prossima volta dovranno stare in box con noi
                  Ovvio anche te Manuel

Originally posted by francyrina View Post
                  bellissimo week end ragazzi e complimenti vivissimi al team ARM!!! siete mitici!!! la compagnia ? sempre delle migliori! grazie a tutti!!
                  Ma chi sono quei fermoni?

Originally posted by feperis View Post
                  ragazzi...vorrei soltanto potermeli godere davvero...avere una donna come le vostre...vi invidio molto in questo senso
                  Prossimo anno credo che verr? quasi sempre solo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by robb?rsm View Post
                    Dai che te ti divertirai seriamente il week end alle porte

Quando la compagnia ? degna e ci si aiuta volentieri ? bello dirsi grazie
                    I ragazzi del "tuo" team la prossima volta dovranno stare in box con noi
                    Ovvio anche te Manuel

Ma chi sono quei fermoni?

Prossimo anno credo che verr? quasi sempre solo

news in arrivo?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by aleksorriso View Post
                      Ragazzi non so proprio da dove cominciare........sono ancora eccitato e adrenalinico per il week-end appena passato.......

SPETTACOLAREEEEEEEEE
                      EEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ringrazio veramente di cuore tutti i partecipanti, per aver reso questi 3 giorni assolutamente indimenticabili.....
                      senza di loro NON sarebbe stato cosi speciale....

Sono sempre piu' convinto che una delle cose piu' belle e importanti in queste occasioni ? proprio trovare delle persone speciali con cui condividere le emozioni, e posso assicurarvi che questo week-end ne ho provate veramente a palate......come le palate di gas che abbiamo dato tutti.....

Tutto ? stato assolutamente perfetto (a parte le pioggia della domenica che non calcolo nemmeno.....

Non sto ancora nella pelle, e sono ancora incredulo per come sono riuscito a girare in quella che ? sempre di piu' la mia pista del cuore....

Esperienza Endurance fantastica, la garetta del sabato assolutamente al di sopra di ogni mia piu' rosea aspettativa,....

Posso solo ripetere che tutto tutto tuttto ? stato INDIMENTICABILEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!

Voglio solo raccontare l'esperienza della garetta del sabato, che pesno proprio mi rimmarr? indelebilemnte stampata nel cervello, anche perch? se dovessi raccontare tutte le emozioni vissute penso che intaserei il forum.....

Mi classifico quinto in griglia con il tempo di 1'36"896, subito dietro Momo (un missile terra aria), e altri 2 ragazzi col 600 (uno dei quali ? Coletta, un pilota dell' AlpeAdria)
                      Dopo i 2 giri di lancio comincia la garetta, e subito cerco di incollarmi al trenino davanti a me, conscio del fatto che tutti loro girino almeno 2 secondi piu' veloce di me, ebbene per tutto il primo giro gli sono incollato ai tubi di scarico, e mi sono detto InchiaZZZa se sono attaccato a loro le cose sono 2, stanno girando tutti molto piu' piano, oppure sto facendo un tempo stratosferico......

.....ebbene, faccio una cosa che NON faccio mai, sul rettilineo dei box guardo il crono ? i miei occhi vedono una cosa strabiliante 1'34"24
                      Porca Puttttttttanazzzzzzaaaaaaa!!!!!!!!! In quell' attimo penso mi si siano chiuse le 2 vene del cervello, o incominciato a spingere come non mai con l'intento di rimanere incollato a loro......ebbene il risultato ? stato che sono arrivato terzo nella classe 1000, a poca distanza da loro, e con un passo di gara del 35", con Best ufficiale di 1'34"326......

Ragazzi inutile dirvi quanto sia soddisfatto!!!!!!!!!!!! Vi assicuro che NON avrei mai e poi mai immaginato di poter girare un giorno in 34 a rijeka,..

ANCORA GRAZIE MILLE VERAMENTE DI CUORE A TUTTI, SONO SICURO CHE SENZA DI VOI, NON AVREI VISSUTO QUESTE EMOZIONI IN MODO COSI PROFONDO, E NON AVREI AVUTO LO STIMOLO GIUSTO PER FARE COSI BENE.......
                      Posso aggiungere 1a cosa socio?

Sei un cancello!!!!!
                      Ti sei fatto 4 giri con la mia 750 ed hai stampatto subito un 37 alto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by feperis View Post
                        news in arrivo?
                        No no Fede.....abbiamo un p? litigato a riguardo delle trasferte.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Fagio View Post
                          Questo ? il video che ho fatto ai miei due soci di endurance
                          [youtube]SAFJo--ZahI[/youtube]

che vergogna

Comment

• Font Size

Troppa acqua anche per me
                            Era difficile migliorare, c'erano diverse GITE in pista questo week end
                            e tu non avendo partecipato alle gare, te le sei prese tutte
                            Non dire minkiate per la moto, ti serve solo girare pi? spesso

Mi ha fatto piacere conoscerti, cerca di partecipare pi? spesso
                            ess?... effettivamente c'era parecchio traffico, ho girato poco, avevo gomme nuove, il cordonbleu mi ha sballato l'assetto, un gomito mi faceva contatto col piede e le mie "brandyquote" erano pi? sballate di quelle di Ultrone

ma non ci sono scuse, ero partito con l'idea di togliere un secondo e invece ne ho aggiunti due... sono rimasto l'unico sopra il 40

in compenso ho visto che a birra il passo di gara lo tengo bene, mi prenoto per un eventuale Endurance con ambizioni da podio... per la moto ho tutto l'inverno per pensarci su, vedremo

anche a me ha fatto piacere conoscere te e tutti gli altri, mi dispiace solo di essere arrivato dopo e non essermi inserito maggiormente nella compagnia, ma vedremo di rimediare l'anno prossimo...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dillo View Post
                              dico solo:

Uploaded with ImageShack.us

GRAZIE A TUTTI PER IL FANTASTICO WE!!
                              Mi pare di conoscerla quella motina.........
                              T'? piaciutaaaaaa ehhhhhhhh?????????????

Originally posted by matteo750 View Post
                              Alek ti piace il k5 ???,caxxo 34,2 bravissimo!!........... .
                              Debbo dire proprio di siiiiiiii...........Grazieeee

Originally posted by alem74 View Post
                              Originally posted by simbon1 View Post
                              Non mi resta che quotare il Bindo

A parte gli scherzi, sto leggendo i vostri post e vedo davvero tanto entusiasmo nelle vostre righe... COMPLIMENTI ANCORA

...e poi con dei tempi cos? come si farebbe a non esprimere entusiasmo :

P.S.
                              Alek...
                              T'assicuro che sono ancora incredulo di cio' che ho fatto......

Posso aggiungere 1a cosa socio?
                              Sei un cancello!!!!!
                              Ti sei fatto 4 giri con la mia 750 ed hai stampatto subito un 37 alto
                              Ti posso solo ripetere che l'ho trovata veramente divertente e facile da guidare....... Un vero giocattolino.....

Comment

• Font Size
                                No no Fede.....abbiamo un p? litigato a riguardo delle trasferte.
                                azz...mi spiace

Comment

X
                                Working...
                                X