Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rijeka 22-23-24 Ottobre con Bobo Racing

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Una rjekata per il 2011 la metto in conto anche io dopo la bellissima esperienza del 2009. Ci ho girato in 41 l anno scorso e mi sembrava di girarci bene.. Vedendo i vostri tempi posso tranquillamente dire di non esserci neanche sceso in pista..... Alek ti piace il k5 ???,caxxo 34,2 bravissimo!!........... Rob da come scrivi sembra che quasi non sei soddisfatto, hai fatto un anno da paura con miglioramenti importantissimi giri in 3 al mugello e in 36 a rjeka.. ad inizio anno ci avresti firmato alla grande!!!! Momo lo visto solo una volta al mugello ma dai tempi vedo che il botto fatto alle biondetti non ha lasciato remore.. c hai maroni!!. Freno non era la prima volta che andavi a rjeka vero??? Se no ? un tempo da paura .

Comment

• Font Size
      Veramente si Matteo, era la prima volta. Però ho giocato sporco, perchè ho montato per la prima volta in vita mia un treno di KR ... mamma mia che gomme.
      Last edited by FrenoAMano; 25-10-10, 11:37.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Fagio View Post
        No Lore ? proprio la tua espressivit? e il modo in cui le esponi che mi fa morir dal ridere, parti serio che sembri quasi una persona intelligente e tiri fuori una cazzata degna di un cabarettista

ariquoto

Comment

• Font Size
          Originally posted by FrenoAMano View Post
          Veramente si Matteo, era la prima volta. Per? ho giocato sporco, perch? ho montato per la prima volta in vita mia un treno di KR ... mamma mia che gomme.

ecco, lo sapevo che ti "dimenticavi" di quando ti ci ho portato io la prima volta

Comment

• Font Size
            Originally posted by feperis View Post
            ecco, lo sapevo che ti "dimenticavi" di quando ti ci ho portato io la prima volta
            Vero anche questo ... avevo un'esperienza di 5 giri sul bagnato risalente a un anno fa. Poi giunse la bora ... fu davvero una bella giornata !!

Scusami Fep se cerco di dimenticarla !!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by FrenoAMano View Post
              Vero anche questo ... avevo un'esperienza di 5 giri sul bagnato risalente a un anno fa. Poi giunse la bora ... fu davvero una bella giornata !!

Scusami Fep se cerco di dimenticarla !!!!

vedi matteo come si fa presto a far travisare la realt?? freno c'aveva gi? girato a rekkia...altro che prima volta...ed ha pure vinto il premio speciale (un paio di bellissimi occhiali zerorh+) per IL MIGLIOR ROOKIE

Comment

• Font Size
                Lo so sai che ho avuto quel premio solo per tua interferenza con l'organizzazione e non perchè lo meritavo, tant'è che qui a lavoro non ho detto che li ho vinti per miglior Rookie, ma per pilota 'più bello' del week end ... ma non tutti mi hanno creduto ... ... invidiosi !!!
                Last edited by FrenoAMano; 25-10-10, 14:43.

Comment

• Font Size
                  meritato meritato....36,2 all'esordio è un tempone da paura...in più fatto partendo da molto dietro in gara, quindi senza alcun traino...c'è da dire che eri in un box di scalmanati, che aiuta

Comment

• Font Size
                    un weekend assolutamente fantastico sotto tutti gli aspetti grandi ragazzi le palate di gas non sono certo mancate nel nostro box e la compagnia sempre ottima difficile annoiarsi con voi
                    Bellissima esperienza quella dell'endurance mai fatto prima e devo dire divertentissimo ringrazio i compagni di team Alek e Robb? ? stato tutto perfetto.
                    Fep a provato la mia motopotente e gli ? bastato fare qualche giro per aver un tempo simile al miglior della sua r6...eddai Fep la manetta non ti manca ma un bel p? di motore si non ? che la prox volta vieni col garelli?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by feperis View Post
                      meritato meritato....36,2 all'esordio ? un tempone da paura...in pi? fatto partendo da molto dietro in gara, quindi senza alcun traino...c'? da dire che eri in un box di scalmanati, che aiuta
                      Il freno ? stato velocissimo, il venerd? era limitato da quelle merde di 211 gp racer altrimenti arrivavamo 3? all'endurance... E' tutta colpa sua non mia se siamo arrivati 4?

Comment

• Font Size
                        La cosa pi? divertente durante l'endurance l'incontro tra me e Freno che ci siamo imbattuti in una nuvola di fumo
                        Che poi ho saputo era la r1 dello sfortunatissimo Tony che ha rotto

Comment

• Font Size
                          Il freno ? stato velocissimo, il venerd? era limitato da quelle merde di 211 gp racer altrimenti arrivavamo 3? all'endurance... E' tutta colpa sua non mia se siamo arrivati 4?
                          Guoto le 211gpracer mi fanno schifo pure a me...cambiando discorso Fagio voglio fare la dieta

Comment

• Font Size
                            Originally posted by momo76 View Post
                            Guoto le 211gpracer mi fanno schifo pure a me...cambiando discorso Fagio voglio fare la dieta
                            no no, niente dieta che vai gi? abbastanza forte. Dopo chi ti prende pi??

Comment

• Font Size
                              Originally posted by momo76 View Post
                              un weekend assolutamente fantastico sotto tutti gli aspetti grandi ragazzi le palate di gas non sono certo mancate nel nostro box e la compagnia sempre ottima difficile annoiarsi con voi
                              Bellissima esperienza quella dell'endurance mai fatto prima e devo dire divertentissimo ringrazio i compagni di team Alek e Robbè è stato tutto perfetto.
                              Fep a provato la mia motopotente e gli è bastato fare qualche giro per aver un tempo simile al miglior della sua r6...eddai Fep la manetta non ti manca ma un bel pò di motore si non è che la prox volta vieni col garelli?
                              due giri cronometrati
                              magari un 1000k7
                              Last edited by feperis; 25-10-10, 16:16.

Comment

• Font Size
                                no no, niente dieta che vai gi? abbastanza forte. Dopo chi ti prende pi??
                                sono stufo di frenare dopo per recuperare terreno e menomale ho una k7

Comment

X
                                Working...
                                X