un signore con i fiocchi confermo.Grazie mille BOBO
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rijeka 22-23-24 Ottobre con Bobo Racing
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
Sono stato benissimo anche io. Direi un Week End spettacolare, peccato solo l'acqua di oggi, ma sperare in 3 giorni asciutti a fine ottobre, è veramente troppo.
Che dire, la pista non la conoscevo e sinceramente a parte qualche buchetta di troppo, mi è piaciuta e mi ci sono divertito. Ma come sempre il vero pezzo forte del fine settimana è stata la vostra compagnia, dopo un brutto periodo lavorativo dove mi hanno messo davvero tanto sotto pressione, mi avete fatto rilassare, ed era quello di cui avevo bisogno.
Saluto tutti quelli del box e anche quelli che di tanto in tanto si infilavano dentro,senza fare nomi, perchè magari ne salto uno e mi dispiace, vi dico solo una cosa: il box 5-6 .... a bombazzaaaa !!!!!
p.s. Vi lascio con una perla. Stamani alle 7 Fagio si sveglia e la prima cosa che dice è: '...piove, peccato perchè oggi avrei fatto 31 !!'
Ora,visto che Fagio più o meno lo conosciamo tutti e visto che è una persona attendibile, io ritengo giusto credergli sulla parola e chiedo ufficialmente a Feperis di aggiornare il tempo di Fagio a Rijeka con un bel 1.31.8 ...Last edited by FrenoAMano; 24-10-10, 20:49.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- Send PM
Ah, dimenticavo Bobo, veramente un tipo ganzissimo, non perde occasione per fare una battuta, non lo conoscevo, ma è la prima volta che mi sembra di percepire che l'organizzatore sia uno di noi.
L'anno prossimo ci rivederemo sicuro ... A PIANO !!!!Last edited by FrenoAMano; 24-10-10, 20:54.
Comment
-
Originally posted by bindo View Postha...ha...ha...ma cosa vuoi che faccia quel pirla che non sta neanche in piedi con la moto ai 30all'ora
e quell'altro pirla che ha deciso di fermarsi invece di entrare,visto che non c'era nessuno,dove lo vogliamo mettere?
Originally posted by arabykola View Postl'hai detto te...io nn detto gnente
Originally posted by robb?rsm View PostLe tute Berik poi sono fatte strabenone
Comment
-
a piaanooooooooooooooooooooo...e per voi anche a bombaaaaazzaaaaaaaaa
io ormai sono pure stato destituito dalla carica di sindaco
37,0 con una R604 che fa i 240 effettivi non è sufficiente
buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
mi sono cmq divertito perchè nonostante non riuscissi a girare sotto al 38 mi è sembrato più di una volta di girare ancora in 35
grazie a tutti della compagnia, splendida come sempre e tanti complimenti ai pistaioli ddg di rijeka...siamo (siete ) veramente forti...quante coppe
sul tototempi mi avete fregato per bene anche a me cmq...alek uno stratosferico 34,2 momo addirittura 33,7 (ma me l'aspettavo di più freno 36,2...non è affatto da tutti fagio solo 35,1...che pippa robbè migliorato ma non ancora fatto "quel" clic a rijeka...cmq 36,7 direi che non è male neanche quelloLast edited by feperis; 24-10-10, 21:27.
Comment
-
eccomi a casa......vorrei cominciare dicendo GRAZIE RAGAZZI X IL WEEKEND FAVOLOSO
una nota di merito a BOBO che ancora una volta mi ha dato conferma di essere un gran signore oltre che un simpaticone
grazie ai miei compari del team SST che stavolta era al completo con la punta di diamante Gabriele che ha vinto la gara dei 1000 con un 1.33.011 in pole peccato che x un disguido tecnico ci e' sfuggito il 2 posto nell'Endurance
un grandi ragazzi ad Alek e Momo che stavolta mi hanno lasciato sul 36.... e a cui prometto di aggregarmi alla prossima Rijekata
un grande anche a Robb? che comunque e' arrivato al 36 e di sicuro alla prossima limera' ancora un merito x essersi accollato l'organizzazzione box e casetta x dormire GRAZIE
grazie anche a Fagio che malgrado non sapesse chi fossi fino a venerdi' mi ha fatto provare la stupenda RSV4 che mezzo
piacere di aver conosciuto Freno a mano
il box DAIDEGAS ha comunque dominato
un saluto a tutti ma tutti tutti al prossimo anno
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostVORREI RINGRAZIARE PUBBLICAMENTE BOBO
PER LA SPLENDIDA STAGIONE
CHE MI HA FATTO TRASCORRERE A RIJEKA.
NONOSTANTE IL METEO POCO FAVOREVOLE DI QUEST'ANNO
CON BOBO IL DIVERTIMENTO NON E' MAI MANCATO!!!!
INOLTRE HO RICEVUTO L'ENNESIMA PROVA
CHE IL RAGAZZO E' VERAMENTE UN SIGNORE.
TI STIMO ROB!!!!!
Comment
-
Originally posted by FrenoAMano View PostSono stato benissimo anche io. Direi un Week End spettacolare, peccato solo l'acqua di oggi, ma sperare in 3 giorni asciutti a fine ottobre, ? veramente troppo.
Che dire, la pista non la conoscevo e sinceramente a parte qualche buchetta di troppo, mi ? piaciuta e mi ci sono divertito. Ma come sempre il vero pezzo forte del fine settimana ? stata la vostra compagnia, dopo un brutto periodo lavorativo dove mi hanno messo davvero tanto sotto pressione, mi avete fatto rilassare, ed era quello di cui avevo bisogno.
Saluto tutti quelli del box e anche quelli che di tanto in tanto si infilavano dentro,senza fare nomi, perch? magari ne salto uno e mi dispiace, vi dico solo una cosa: il box 5-6 .... a bombazzaaaa !!!!!
p.s. Vi lascio con una perla. Stamani alle 7 Fagio si sveglia e la prima cosa che dice ?: '...piove, peccato perch? oggi avrei fatto 31 !!'
Ora,visto che Fagio pi? o meno lo conosciamo tutti e visto che ? una persona attendibile, io ritengo giusto credergli sulla parola e chiedo ufficialmente a Feperis di aggiornare il tempo di Fagio a Rijeka con un bel 1.31.8 ...
Originally posted by feperis View Posta piaanooooooooooooooooooooo...e per voi anche a bombaaaaazzaaaaaaaaa
io ormai sono pure stato destituito dalla carica di sindaco
37,0 con una R604 che fa i 240 effettivi non ? sufficiente
buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
mi sono cmq divertito perch? nonostante non riuscissi a girare sotto al 38 mi ? sembrato pi? di una volta di girare ancora in 35
grazie a tutti della compagnia, splendida come sempre e tanti complimenti ai pistaioli ddg di rijeka...siamo (siete ) veramente forti...quante coppe
sul tototempi mi avete fregato per bene anche a me cmq...alek uno stratosferico 34,2 momo addirittura 33,7 (ma me l'aspettavo di pi?) freno 36,2...non ? affatto da tutti fagio solo 35,1...che pippa robb? migliorato ma non ancora fatto "quel" clic a rijeka...cmq 36,7 direi che non ? male neanche quello
Originally posted by gt98 View Posteccomi a casa......vorrei cominciare dicendo GRAZIE RAGAZZI X IL WEEKEND FAVOLOSO
una nota di merito a BOBO che ancora una volta mi ha dato conferma di essere un gran signore oltre che un simpaticone
grazie ai miei compari del team SST che stavolta era al completo con la punta di diamante Gabriele che ha vinto la gara dei 1000 con un 1.33.011 in pole peccato che x un disguido tecnico ci e' sfuggito il 2 posto nell'Endurance
un grandi ragazzi ad Alek e Momo che stavolta mi hanno lasciato sul 36.... e a cui prometto di aggregarmi alla prossima Rijekata
un grande anche a Robb? che comunque e' arrivato al 36 e di sicuro alla prossima limera' ancora un merito x essersi accollato l'organizzazzione box e casetta x dormire GRAZIE
grazie anche a Fagio che malgrado non sapesse chi fossi fino a venerdi' mi ha fatto provare la stupenda RSV4 che mezzo
piacere di aver conosciuto Freno a mano
il box DAIDEGAS ha comunque dominato
un saluto a tutti ma tutti tutti al prossimo anno
Comment
-
Originally posted by feperis View Postio porto alcuni cambiamenti
alla luce della mia nuova motina (R6 ex-habu ) credo che punter? ad un 38, max 37
robb? 35 basso
alek 35 basso
dillo 40 basso
gt98 35 basso
bepperancido 35 basso
fagio 34 alto
freno 37 basso
momo 34 alto
mr brandy 40 alto
carotino velenoso 39 basso
bindo 34 alto
e adesso....fuoco alle polveri
...non mi ricordavo mica del tuo pronostico!
...invece Robb?...sei sempre il solito pessimista...39 alto...cacchio!
Comment
-
Originally posted by Fagio View PostLore non ti conoscevo bene prima di questo we ma devo dire che sei di una simpatia unica, il tuo accento ed il tuo modo di raccontare le cose sono da morire dal ridere. Sei un grande
quoto
Leggi quello che ha scritto Freno sopra, io oggi avrei fatto 1.31.8
ah ok, allora va bene
aggiorno?
E' stato un piacere anche per me, mi spiace non aver salutato te ed i tuoi compari prima di andar via oggi ma tanto ci dobbiamo ribeccare per andare allo slovakiaring!
allo slovakiariiiiiiiiing
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- Send PM
Fagio, Fep ... vi ringrazio per quanto avete scritto e vi assicuro che la cosa è assolutamente ricambiata, ma non è per caso che confondete il mio 'modo strano' di raccontare le cose col fatto che sono BALBUZIENTE !?!??!?!
Comment
-
Originally posted by FrenoAMano View PostFagio, Fep ... vi ringrazio per quanto avete scritto e vi assicuro che la cosa ? assolutamente ricambiata, ma non ? per caso che confondete il mio 'modo strano' di raccontare le cose col fatto che sono BALBUZIENTE !?!??!?!
Comment
X
Comment