Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rijeka 22-23-24 Ottobre con Bobo Racing

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #526
    un signore con i fiocchi confermo.Grazie mille BOBO

    Comment


    • Font Size
      #527
      Sono stato benissimo anche io. Direi un Week End spettacolare, peccato solo l'acqua di oggi, ma sperare in 3 giorni asciutti a fine ottobre, è veramente troppo.

      Che dire, la pista non la conoscevo e sinceramente a parte qualche buchetta di troppo, mi è piaciuta e mi ci sono divertito. Ma come sempre il vero pezzo forte del fine settimana è stata la vostra compagnia, dopo un brutto periodo lavorativo dove mi hanno messo davvero tanto sotto pressione, mi avete fatto rilassare, ed era quello di cui avevo bisogno.
      Saluto tutti quelli del box e anche quelli che di tanto in tanto si infilavano dentro,senza fare nomi, perchè magari ne salto uno e mi dispiace, vi dico solo una cosa: il box 5-6 .... a bombazzaaaa !!!!!

      p.s. Vi lascio con una perla. Stamani alle 7 Fagio si sveglia e la prima cosa che dice è: '...piove, peccato perchè oggi avrei fatto 31 !!'
      Ora,visto che Fagio più o meno lo conosciamo tutti e visto che è una persona attendibile, io ritengo giusto credergli sulla parola e chiedo ufficialmente a Feperis di aggiornare il tempo di Fagio a Rijeka con un bel 1.31.8 ...
      Last edited by FrenoAMano; 24-10-10, 20:49.

      Comment


      • Font Size
        #528
        Ah, dimenticavo Bobo, veramente un tipo ganzissimo, non perde occasione per fare una battuta, non lo conoscevo, ma è la prima volta che mi sembra di percepire che l'organizzatore sia uno di noi.

        L'anno prossimo ci rivederemo sicuro ... A PIANO !!!!
        Last edited by FrenoAMano; 24-10-10, 20:54.

        Comment


        • Font Size
          #529
          Originally posted by bindo View Post
          ha...ha...ha...ma cosa vuoi che faccia quel pirla che non sta neanche in piedi con la moto ai 30all'ora
          ma taci v?.....
          e quell'altro pirla che ha deciso di fermarsi invece di entrare,visto che non c'era nessuno,dove lo vogliamo mettere?

          Originally posted by arabykola View Post
          l'hai detto te...io nn detto gnente
          infatti te ? meglio che stai zitto.....con quella carretta della pista che ti ritrovi!

          Originally posted by robb?rsm View Post
          Le tute Berik poi sono fatte strabenone
          certo!!!!infatti se non fosse stata cos? al limite esplosione con me dentro,si sarebbe salvata!

          Comment


          • Font Size
            #530
            a piaanooooooooooooooooooooo...e per voi anche a bombaaaaazzaaaaaaaaa
            io ormai sono pure stato destituito dalla carica di sindaco
            37,0 con una R604 che fa i 240 effettivi non è sufficiente

            buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

            mi sono cmq divertito perchè nonostante non riuscissi a girare sotto al 38 mi è sembrato più di una volta di girare ancora in 35

            grazie a tutti della compagnia, splendida come sempre e tanti complimenti ai pistaioli ddg di rijeka...siamo (siete ) veramente forti...quante coppe

            sul tototempi mi avete fregato per bene anche a me cmq...alek uno stratosferico 34,2 momo addirittura 33,7 (ma me l'aspettavo di pi&#249 freno 36,2...non è affatto da tutti fagio solo 35,1...che pippa robbè migliorato ma non ancora fatto "quel" clic a rijeka...cmq 36,7 direi che non è male neanche quello
            Last edited by feperis; 24-10-10, 21:27.

            Comment


            • Font Size
              #531
              eccomi a casa......vorrei cominciare dicendo GRAZIE RAGAZZI X IL WEEKEND FAVOLOSO

              una nota di merito a BOBO che ancora una volta mi ha dato conferma di essere un gran signore oltre che un simpaticone


              grazie ai miei compari del team SST che stavolta era al completo con la punta di diamante Gabriele che ha vinto la gara dei 1000 con un 1.33.011 in pole peccato che x un disguido tecnico ci e' sfuggito il 2 posto nell'Endurance

              un grandi ragazzi ad Alek e Momo che stavolta mi hanno lasciato sul 36.... e a cui prometto di aggregarmi alla prossima Rijekata

              un grande anche a Robb? che comunque e' arrivato al 36 e di sicuro alla prossima limera' ancora un merito x essersi accollato l'organizzazzione box e casetta x dormire GRAZIE

              grazie anche a Fagio che malgrado non sapesse chi fossi fino a venerdi' mi ha fatto provare la stupenda RSV4 che mezzo

              piacere di aver conosciuto Freno a mano

              il box DAIDEGAS ha comunque dominato

              un saluto a tutti ma tutti tutti al prossimo anno

              Comment


              • Font Size
                #532
                Originally posted by robb?rsm View Post
                VORREI RINGRAZIARE PUBBLICAMENTE BOBO
                PER LA SPLENDIDA STAGIONE
                CHE MI HA FATTO TRASCORRERE A RIJEKA.

                NONOSTANTE IL METEO POCO FAVOREVOLE DI QUEST'ANNO
                CON BOBO IL DIVERTIMENTO NON E' MAI MANCATO!!!!
                INOLTRE HO RICEVUTO L'ENNESIMA PROVA
                CHE IL RAGAZZO E' VERAMENTE UN SIGNORE.

                TI STIMO ROB!!!!!
                Guoto!

                Comment


                • Font Size
                  #533
                  Originally posted by FrenoAMano View Post
                  Sono stato benissimo anche io. Direi un Week End spettacolare, peccato solo l'acqua di oggi, ma sperare in 3 giorni asciutti a fine ottobre, ? veramente troppo.

                  Che dire, la pista non la conoscevo e sinceramente a parte qualche buchetta di troppo, mi ? piaciuta e mi ci sono divertito. Ma come sempre il vero pezzo forte del fine settimana ? stata la vostra compagnia, dopo un brutto periodo lavorativo dove mi hanno messo davvero tanto sotto pressione, mi avete fatto rilassare, ed era quello di cui avevo bisogno.
                  Saluto tutti quelli del box e anche quelli che di tanto in tanto si infilavano dentro,senza fare nomi, perch? magari ne salto uno e mi dispiace, vi dico solo una cosa: il box 5-6 .... a bombazzaaaa !!!!!

                  p.s. Vi lascio con una perla. Stamani alle 7 Fagio si sveglia e la prima cosa che dice ?: '...piove, peccato perch? oggi avrei fatto 31 !!'
                  Ora,visto che Fagio pi? o meno lo conosciamo tutti e visto che ? una persona attendibile, io ritengo giusto credergli sulla parola e chiedo ufficialmente a Feperis di aggiornare il tempo di Fagio a Rijeka con un bel 1.31.8 ...
                  Lore non ti conoscevo bene prima di questo we ma devo dire che sei di una simpatia unica, il tuo accento ed il tuo modo di raccontare le cose sono da morire dal ridere. Sei un grande
                  Originally posted by feperis View Post
                  a piaanooooooooooooooooooooo...e per voi anche a bombaaaaazzaaaaaaaaa
                  io ormai sono pure stato destituito dalla carica di sindaco
                  37,0 con una R604 che fa i 240 effettivi non ? sufficiente

                  buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

                  mi sono cmq divertito perch? nonostante non riuscissi a girare sotto al 38 mi ? sembrato pi? di una volta di girare ancora in 35

                  grazie a tutti della compagnia, splendida come sempre e tanti complimenti ai pistaioli ddg di rijeka...siamo (siete ) veramente forti...quante coppe

                  sul tototempi mi avete fregato per bene anche a me cmq...alek uno stratosferico 34,2 momo addirittura 33,7 (ma me l'aspettavo di pi?) freno 36,2...non ? affatto da tutti fagio solo 35,1...che pippa robb? migliorato ma non ancora fatto "quel" clic a rijeka...cmq 36,7 direi che non ? male neanche quello
                  Leggi quello che ha scritto Freno sopra, io oggi avrei fatto 1.31.8
                  Originally posted by gt98 View Post
                  eccomi a casa......vorrei cominciare dicendo GRAZIE RAGAZZI X IL WEEKEND FAVOLOSO

                  una nota di merito a BOBO che ancora una volta mi ha dato conferma di essere un gran signore oltre che un simpaticone


                  grazie ai miei compari del team SST che stavolta era al completo con la punta di diamante Gabriele che ha vinto la gara dei 1000 con un 1.33.011 in pole peccato che x un disguido tecnico ci e' sfuggito il 2 posto nell'Endurance

                  un grandi ragazzi ad Alek e Momo che stavolta mi hanno lasciato sul 36.... e a cui prometto di aggregarmi alla prossima Rijekata

                  un grande anche a Robb? che comunque e' arrivato al 36 e di sicuro alla prossima limera' ancora un merito x essersi accollato l'organizzazzione box e casetta x dormire GRAZIE

                  grazie anche a Fagio che malgrado non sapesse chi fossi fino a venerdi' mi ha fatto provare la stupenda RSV4 che mezzo

                  piacere di aver conosciuto Freno a mano

                  il box DAIDEGAS ha comunque dominato

                  un saluto a tutti ma tutti tutti al prossimo anno
                  E' stato un piacere anche per me, mi spiace non aver salutato te ed i tuoi compari prima di andar via oggi ma tanto ci dobbiamo ribeccare per andare allo slovakiaring!

                  Comment


                  • Font Size
                    #534
                    Originally posted by feperis View Post
                    io porto alcuni cambiamenti
                    alla luce della mia nuova motina (R6 ex-habu ) credo che punter? ad un 38, max 37

                    robb? 35 basso
                    alek 35 basso
                    dillo 40 basso
                    gt98 35 basso
                    bepperancido 35 basso
                    fagio 34 alto
                    freno 37 basso
                    momo 34 alto
                    mr brandy 40 alto
                    carotino velenoso 39 basso
                    bindo 34 alto


                    e adesso....fuoco alle polveri
                    ...oh...cazzerola Fede...c'avevi proprio preso!!
                    ...non mi ricordavo mica del tuo pronostico!
                    ...invece Robb?...sei sempre il solito pessimista...39 alto...cacchio!

                    Comment


                    • Font Size
                      #535
                      Originally posted by Fagio View Post
                      E' stato un piacere anche per me, mi spiace non aver salutato te ed i tuoi compari prima di andar via oggi ma tanto ci dobbiamo ribeccare per andare allo slovakiaring!
                      CERTAMENTE

                      Comment


                      • Font Size
                        #536
                        Complimenti a tutti per i SUPER TEMPI

                        Comment


                        • Font Size
                          #537
                          Originally posted by Fagio View Post
                          Lore non ti conoscevo bene prima di questo we ma devo dire che sei di una simpatia unica, il tuo accento ed il tuo modo di raccontare le cose sono da morire dal ridere. Sei un grande

                          quoto

                          Leggi quello che ha scritto Freno sopra, io oggi avrei fatto 1.31.8

                          ah ok, allora va bene


                          aggiorno?

                          E' stato un piacere anche per me, mi spiace non aver salutato te ed i tuoi compari prima di andar via oggi ma tanto ci dobbiamo ribeccare per andare allo slovakiaring!

                          allo slovakiariiiiiiiiing

                          Comment


                          • Font Size
                            #538
                            quando quando quando??

                            Comment


                            • Font Size
                              #539
                              Fagio, Fep ... vi ringrazio per quanto avete scritto e vi assicuro che la cosa è assolutamente ricambiata, ma non è per caso che confondete il mio 'modo strano' di raccontare le cose col fatto che sono BALBUZIENTE !?!??!?!

                              Comment


                              • Font Size
                                #540
                                Originally posted by FrenoAMano View Post
                                Fagio, Fep ... vi ringrazio per quanto avete scritto e vi assicuro che la cosa ? assolutamente ricambiata, ma non ? per caso che confondete il mio 'modo strano' di raccontare le cose col fatto che sono BALBUZIENTE !?!??!?!
                                No Lore ? proprio la tua espressivit? e il modo in cui le esponi che mi fa morir dal ridere, parti serio che sembri quasi una persona intelligente e tiri fuori una cazzata degna di un cabarettista

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X