Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ca@@o ca@@o ca@@o ma dico si puo stare a casa 2settimane dal lavoro e ti chiamano per andare iniziare un cantiere di sabato e lavorare anche la domenica? mi tocca stare a casa da questa avventura che 2 ca@@i ma va@@anculo
Bobo perdonami
Se mi dai la moto casco e tuta ci vado io...e passo sopra a tutti i dolori
Non mi svesto per tre giorni ma nessuno se ne accorge
ciao non andavo con la mia perch? non sarebbe corretto nei confronti di kiki23
ma portavo con me tuta casco guanti e stivali per fare qualche giro con la moto di un amico
ciao non andavo con la mia perch? non sarebbe corretto nei confronti di kiki23
ma portavo con me tuta casco guanti e stivali per fare qualche giro con la moto di un amico
Kiki l'avr? vinta solo perch? ho sfasciato la mia e chi la doveva prendere non ? pi? tanto dell'idea anche se ho rotto solo le carene!
azzz....ma come hai fatto?
e poi vedi ? meglio non rischiare
Ho fatto lo sborone alla palagio, l'intertempo di sta gran ceppa mi ha dato un bel vantaggio nei primi 2 settori e ci stava il tempone! Visto che guadagno un sacco di soldi per correre mica ho pensato che c'erano meno di 10 gradi con il 3000% di umidit?, che era il 2' giro del 2' turno e le termocoperte segnavano 60 gradi...cose che capitano a noi piloti strapagati
Comunque alla fine mi ? andata bene a me ed alla moto
Ho fatto lo sborone alla palagio, l'intertempo di sta gran ceppa mi ha dato un bel vantaggio nei primi 2 settori e ci stava il tempone! Visto che guadagno un sacco di soldi per correre mica ho pensato che c'erano meno di 10 gradi con il 3000% di umidità, che era il 2' giro del 2' turno e le termocoperte segnavano 60 gradi...cose che capitano a noi piloti strapagati
Comunque alla fine mi è andata bene a me ed alla moto
Gomme da niente...Dunlop gp ntech 6704 ant. 6680 post. rigorosamente usate
....no no le gomme sono ottime solo che se hai delle termocoperte che non scaldano a dovere ti serve qualche giro in piu per portarle in temperatura in questi periodi. usa le Capit TNT 80gradi costanti e sempre
....no no le gomme sono ottime solo che se hai delle termocoperte che non scaldano a dovere ti serve qualche giro in piu per portarle in temperatura in questi periodi. usa le Capit TNT 80gradi costanti e sempre
Mi voteró a qualche babbo natale pistaiolo per farmele trovare sotto l'albero
Il piccolo problema credo sia stato quello, gomma fredda e cervello spento
Comment