Originally posted by robb?rsm
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rijeka 22-23-24 Ottobre con Bobo Racing
Collapse
X
-
Originally posted by francyrina View Postconfermo io.. se aspetti postino sul pc stai fresco!!
Originally posted by tony 46 View PostEIUUUU.... io inveve puntero' al 37 eeeeeeeee oltre , chiaramente verso il basso
daje Tony!!!!!
Comment
-
Notte ragazzi belli, vado a riposare i miei polsi arruggininiti
Che la pretattica possa riposare con voi e mi raccomando
NON fate sogni velocisti altrimenti mi farete pelo e contropelo a Grobnik
Ciao Maestri
Comment
-
Originally posted by arabykola View Postspendo il doppio...nn lo so...ma vuoi mettere NN rivedere gente come fagio,fermeris e beppesquaresing
Originally posted by robb?rsm View PostQu? mi sa che si sta facendo gara a chi scarica maggior pressione ad altri
Io di sicuro, girer? in 38Originally posted by feperis View Post
no no...sarete tu e fagio (non so bindo a questo punto)
Comment
-
Originally posted by Fagio View PostE che aspetti allora? dai vieni che almeno a rijeka il non motore della tua moto si farà sentire di meno!
A me la pressione mi fa un baffo, anzi me la metto da solo. Punto ad un 34 basso
attenzione attenzione...se ale parla così è di sicuro perchè sa che puoi fare anche 33
sarà davvero dura batterloLast edited by feperis; 13-10-10, 10:12.
Comment
-
Originally posted by feperis View Postattenzione attenzione...se ale parla cos? ? di sicuro perch? sa che puoi fare anche 33
sar? davvero dura batterlo
Comment
-
-
Originally posted by beppe kappa View Postciao fepe...mi manderesti il tuo num di cell.!!!!vorrei unirmi x il 23 ottobre a riyeka e so che hai dei buoni da vendere!!!sono l amico di momo del vaccasepiega e ti ho scritto anche li!!!!ciao fammi sapere!!!
attenzione che x sabato 23 non ci sono piu' posti
e x domenica 24 solo 10-12 posti liberi....
x venerdi una 20...con l'endurance
Comment
X
Comment