Originally posted by robb?rsm
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rijeka 22-23-24 Ottobre con Bobo Racing
Collapse
X
-
Originally posted by robb?rsm View PostToto Tempi:
robb?rsm 1:36,43
aleksorriso 1:35.89
feperillo Fede 1:35,62 - Claudio 1:38,77
gt98 Albert 1:35,74 - Boran e Carlo non ricordo in quanto girano e Tony sar? in rodaggio credo....
bepperacing 1:36,14 (deve prendere confidenza ancora con la nuova moto )
fagio 1:34,78
frenoamano 1:37,14
momo76 1:35,36 - il postino non ricordo in quanto gira
mrbrandy 1:40,28
poisoned carrot 1:39.96
Si accettano scommesseOriginally posted by aleksorriso View PostAhhhh per??????!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tutti a rincorrere il Fagio....???????Originally posted by robb?rsm View PostUltimamente il ragazzo si ? dimostrato molto incarognito
e ci sta mettendo quasi tutti dietro
Credo che a Rijeka far? altrettantoOriginally posted by aleksorriso View PostIo invece credo che a rekkia trover? degli ossi duri,veramente duri...... carichi e incazzati almeno quanto lui.....se non di piu'.....Originally posted by robb?rsm View PostBene bene, si prevede un bel duello a suon di coppetteOriginally posted by momo76 View PostSono elogiato dal tuo pronostico comunque a sto giro sar? una lotta serrata anzi serratissima ci divertiremo un sacco
L'importante per? sara tenere tutti dietro Bepperacing, le perculate del mugello mi sono piaciute troppo e meritano un proseguimento
Comment
-
o raga voi vi siete sfogati al Muggio ....io e i miei compari abbiamo ancora la carogna adosso chi x la pioggia di settembre e chi x la moto dal mecca
annucio pubblicamente che andro' LENTAMENTE
L' Importante e ambiente BOX DDG
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
Originally posted by MrBrandy View Postazz ma qua girate tutti in 35!
credo che l'unica cosa che verr? rispettata sar? la mia posizione in "griglia"
sono quasi tentato di disertare... cercate almeno di non passarmi sopra!
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostToto Tempi:
robb?rsm 1:36,43
aleksorriso 1:35.89
feperillo Fede 1:35,62 - Claudio 1:38,77
gt98 Albert 1:35,74 - Boran e Carlo non ricordo in quanto girano e Tony sar? in rodaggio credo....
bepperacing 1:36,14 (deve prendere confidenza ancora con la nuova moto )
fagio 1:34,78
frenoamano 1:37,14
momo76 1:35,36 - il postino non ricordo in quanto gira
mrbrandy 1:40,28
poisoned carrot 1:39.96
Si accettano scommesse
Mi sembra che almeno avete tutti il mille a parte Fede ......speriam di migliorare un p?
Comment
-
Originally posted by FrenoAMano View PostTranquillo Mr Brandy, non ho idea di come Robbè sia arrivato a pronostricarmi un 37.14 a me, perchè io a Rijeka non ci ho mai girato, se faccio 41-42 è già grassa !!! ... ma che ci frega, tanto in fondo ci andiamo per la compagnia no ??
intanto mi sono munito di gomme nuove... così se giro come la corriera posso dare la colpa alla mescola sbagliataLast edited by MrBrandy; 10-10-10, 18:46.
Comment
-
mi raccomando FrenoAmano in tutto il box non deve esserci nessuno che va' sopra il 40(compreso io ovviamente) se no paga da bere a tutti e poi so' ca....quindi concentramento allo stato puro hiiii...
Comment
-
-
Originally posted by Fagio View PostAlla faccia del pronostico, ora sono sotto pressione a manetta
L'importante per? sara tenere tutti dietro Bepperacing, le perculate del mugello mi sono piaciute troppo e meritano un proseguimento
attento che non ? sempre domenica al mugello
e poi almeno sul 35 basso direi di arrivarci.....
quel toto tempi di robb? ? molto generoso!!!
mi s? che ti PERCULO io a rijeka alle...... anzi ti PERCUOTO IL CULO.....
Comment
-
Originally posted by MrBrandy View Postazz ma qua girate tutti in 35!
credo che l'unica cosa che verr? rispettata sar? la mia posizione in "griglia"
sono quasi tentato di disertare... cercate almeno di non passarmi sopra!
Se diserti la dissenteria ti colpir?
Originally posted by francyrina View Postrobb? meno male che non ricordi quanto gira postino..
sfigurerebbe in mezzo ai vostri 34-39
per? dai... ? il primo anno che va in pista!!
Originally posted by tony 46 View Postciao ragazzi il mio rodaggio si puo' dire quasi terminato, quindi in pista avro' tutta l' incazzatura dell ultima uscita andata male....sperando che regga tutto ci saro' anchio in mezzo a voi(se non davanti hiiiiiiiii...)scherzo!!!!!ciao a presto
Originally posted by momo76 View PostSe penso che fino a marzo di quest'anno non ha mai visto una pista....elogi al Postino che credo posso puntare al "42" anzi pronostico 1"41"789
Originally posted by Fagio View PostAlla faccia del pronostico, ora sono sotto pressione a manetta
per la pressione ? giusto dividersela, mica la devo subire solo io?!
Originally posted by gt98 View Posto raga voi vi siete sfogati al Muggio ....io e i miei compari abbiamo ancora la carogna adosso chi x la pioggia di settembre e chi x la moto dal mecca
annucio pubblicamente che andro' LENTAMENTE
L' Importante e ambiente BOX DDG
ed io bestemmiavo in Aramaico
Originally posted by FrenoAMano View PostTranquillo Mr Brandy, non ho idea di come Robb? sia arrivato a pronostricarmi un 37.14 a me, perch? io a Rijeka non ci ho mai girato, se faccio 41-42 ? gi? grassa !!! ... ma che ci frega, tanto in fondo ci andiamo per la compagnia no ??
e ci metterei quasi soldi sopra
Confido in te!!!!
Originally posted by eno View PostAmmazza che tempi.......cmq io con un p? di amici ci saremo il sabato e domenica, qualcuno sa se per caso si far? un endurance?
Mi sembra che almeno avete tutti il mille a parte Fede ......speriam di migliorare un p?
L'endurance ci sar? venerd?
Originally posted by bepperacing View Postla sciolta ? finita.....e anke la tua pacchia!!!
attento che non ? sempre domenica al mugello
e poi almeno sul 35 basso direi di arrivarci.....
quel toto tempi di robb? ? molto generoso!!!
mi s? che ti PERCULO io a rijeka alle...... anzi ti PERCUOTO IL CULO.....
Comment
-
Originally posted by Poisoned Carrot View Post...cazzerola Robb?...devi sempre portarmi sfiga tu?...mi sa che hai un po' cagato fuori dal boccale per quanto riguarda il mio tempo
...vado ad informarmi del mutuo per pagare da bere...
Tu vedi di stare pronto quando esco io
Comment
X
Comment