Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
robb?rsm 1:36,43
aleksorriso 1:35.89
feperillo Fede 1:35,62 - Claudio 1:38,77
gt98 Albert 1:35,74 - Boran e Carlo non ricordo in quanto girano e Tony sar? in rodaggio credo....
bepperacing 1:36,14 (deve prendere confidenza ancora con la nuova moto )
fagio 1:34,78
frenoamano 1:37,14
momo76 1:35,36 - il postino non ricordo in quanto gira
mrbrandy 1:40,28
poisoned carrot 1:39.96
Si accettano scommesse
Sono elogiato dal tuo pronostico comunque a sto giro sar? una lotta serrata anzi serratissima ci divertiremo un sacco
robb?rsm 1:36,43
aleksorriso 1:35.89
feperillo Fede 1:35,62 - Claudio 1:38,77
gt98 Albert 1:35,74 - Boran e Carlo non ricordo in quanto girano e Tony sar? in rodaggio credo....
bepperacing 1:36,14 (deve prendere confidenza ancora con la nuova moto )
fagio 1:34,78
frenoamano 1:37,14
momo76 1:35,36 - il postino non ricordo in quanto gira
mrbrandy 1:40,28
poisoned carrot 1:39.96
Sono elogiato dal tuo pronostico comunque a sto giro sar? una lotta serrata anzi serratissima ci divertiremo un sacco
Alla faccia del pronostico, ora sono sotto pressione a manetta
L'importante per? sara tenere tutti dietro Bepperacing, le perculate del mugello mi sono piaciute troppo e meritano un proseguimento
credo che l'unica cosa che verr? rispettata sar? la mia posizione in "griglia"
sono quasi tentato di disertare... cercate almeno di non passarmi sopra!
Tranquillo Mr Brandy, non ho idea di come Robb? sia arrivato a pronostricarmi un 37.14 a me, perch? io a Rijeka non ci ho mai girato, se faccio 41-42 ? gi? grassa !!! ... ma che ci frega, tanto in fondo ci andiamo per la compagnia no ??
robb?rsm 1:36,43 aleksorriso 1:35.89 feperillo Fede 1:35,62 - Claudio 1:38,77 gt98 Albert 1:35,74 - Boran e Carlo non ricordo in quanto girano e Tony sar? in rodaggio credo.... bepperacing 1:36,14 (deve prendere confidenza ancora con la nuova moto ) fagio 1:34,78 frenoamano 1:37,14 momo76 1:35,36 - il postino non ricordo in quanto gira mrbrandy 1:40,28 poisoned carrot 1:39.96
Si accettano scommesse
Ammazza che tempi .......cmq io con un p? di amici ci saremo il sabato e domenica, qualcuno sa se per caso si far? un endurance?
Mi sembra che almeno avete tutti il mille a parte Fede ......speriam di migliorare un p?
Tranquillo Mr Brandy, non ho idea di come Robbè sia arrivato a pronostricarmi un 37.14 a me, perchè io a Rijeka non ci ho mai girato, se faccio 41-42 è già grassa !!! ... ma che ci frega, tanto in fondo ci andiamo per la compagnia no ??
manfatti... anche se io ci vado pure per pivo, picka e calamari
intanto mi sono munito di gomme nuove... così se giro come la corriera posso dare la colpa alla mescola sbagliata
mi raccomando FrenoAmano in tutto il box non deve esserci nessuno che va' sopra il 40(compreso io ovviamente) se no paga da bere a tutti e poi so' ca....quindi concentramento allo stato puro hiiii...
L'importante per? sara tenere tutti dietro Bepperacing, le perculate del mugello mi sono piaciute troppo e meritano un proseguimento
la sciolta ? finita.....e anke la tua pacchia!!!
attento che non ? sempre domenica al mugello
e poi almeno sul 35 basso direi di arrivarci.....
quel toto tempi di robb? ? molto generoso!!!
mi s? che ti PERCULO io a rijeka alle...... anzi ti PERCUOTO IL CULO.....
ciao ragazzi il mio rodaggio si puo' dire quasi terminato, quindi in pista avro' tutta l' incazzatura dell ultima uscita andata male....sperando che regga tutto ci saro' anchio in mezzo a voi(se non davanti hiiiiiiiii...)scherzo!!!!!ciao a presto
Quoto per il BeppeMotiv
per la pressione ? giusto dividersela, mica la devo subire solo io?!
Tranquillo Mr Brandy, non ho idea di come Robb? sia arrivato a pronostricarmi un 37.14 a me, perch? io a Rijeka non ci ho mai girato, se faccio 41-42 ? gi? grassa !!! ... ma che ci frega, tanto in fondo ci andiamo per la compagnia no ??
Al Mugello giri forte Lore, vedrai che troverai molto feeling a Rekkia
e ci metterei quasi soldi sopra
Confido in te!!!!
Ammazza che tempi.......cmq io con un p? di amici ci saremo il sabato e domenica, qualcuno sa se per caso si far? un endurance?
Mi sembra che almeno avete tutti il mille a parte Fede ......speriam di migliorare un p?
...cazzerola Robb?...devi sempre portarmi sfiga tu?...mi sa che hai un po' cagato fuori dal boccale per quanto riguarda il mio tempo
...vado ad informarmi del mutuo per pagare da bere...
...cazzerola Robb?...devi sempre portarmi sfiga tu?...mi sa che hai un po' cagato fuori dal boccale per quanto riguarda il mio tempo
...vado ad informarmi del mutuo per pagare da bere...
Ma perch? sfjga?
Tu vedi di stare pronto quando esco io
Comment