Originally posted by robb?rsm
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rijeka 22-23-24 Ottobre con Bobo Racing
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Originally posted by robb?rsm View PostRagazzi io chiuderei il box, cos? siamo sicuri che non vengano fuori casini
Spendiamo qualcosa di pi? ma staremo comodi
...anche se si sta comodi comodi fino a 14......
ergo ci sta anche quel fermone di Ale....,,,,
Originally posted by Fagio View PostIo probabilmente vengo, c'? un posto anche per me nel box?
Comment
-
Originally posted by Fagio View PostIo probabilmente vengo, c'? un posto anche per me nel box?
L'hai letto il mio PM a riguardo?
Al cell prima mi sono dimenticato di chiedertelo
Originally posted by aleksorriso View PostSecondo me il numero perfetto ? 12....
...anche se si sta comodi comodi fino a 14......
ergo ci sta anche quel fermone di Ale....,,,,
appunto......
Ce lo deve dire lui per?
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostRagazzi io chiuderei il box, cos? siamo sicuri che non vengano fuori casini
Spendiamo qualcosa di pi? ma staremo comodiOriginally posted by robb?rsm View PostE' quel probabilmente che devi levare
L'hai letto il mio PM a riguardo?
Al cell prima mi sono dimenticato di chiedertelo
E certo che ci sta
Ce lo deve dire lui per?
Comment
-
Originally posted by Poisoned Carrot View PostRobb?...per? io a dire il vero non ero da solo...ricordi?
Avrei bisogno di 3 posti...se ci stiamo tutti ok, altrimenti mi organizzo in altro modo, no problem!
per me ragazi lo sapete...va benissimmo
fate come meglio credete
prenoti tu rob? io i soldi te li do come sempre appena dai conferma...se c'? qualche coglione che vuole pagare in loco lo dica subito cos? lo mandiamo a cagare
Comment
-
Originally posted by FrenoAMano View PostGuarda, pur di portarti merda ci vengo per davvero !!!
p.s. Caro il mio succhiascie, al Muggio marted? sono arrivato a 2.04.533. Se non avevo quella ***** di D211 GP RACER riuscivo a fare 2.03.999 !!!!
Originally posted by feperis View Postbravo ciccio...D211 GpRacer in effetti da bocciare
Originally posted by FrenoAMano View PostAMMEMMIPIACEREBBE tanto venire, per? l'unica volta che sono salito a Rijeka ho portato 15 cm di acqua e bora a 130 orari ... che faccio ??? ... mi dispiacerebbe essere additato come il PORTAMERDA !!!!!
ehmm...al limite ci mettiamo d'accordo sulla cifra
Originally posted by robb?rsm View PostAnche tu fammi sapere il prima possibile in che veste....
cos? chiudiamo il box velocemente
Originally posted by bindo View Postallora non avresti speranze perch? girerei in 32 MAGARI ho sentito per telefono uno interessato alla mia marmitta e mi ha detto che col 750 gira in 32 e al muggio in 58 azz e perch? io no?
Comment
-
Originally posted by feperis View Postdipende da quanto vai...se ti sembra di sfruttare le GP lascia perdere le gpracer...almeno all'anteriore
se scendo sotto l'1.50 a misano faccio festa grande mica giro in 1,45
poi sono abbastanza bestia, l'avrai capito da quanto vi rompo con i consigli non è che sento più di tanto le regolazioni o i settaggi o la benzina se è magra/grassa/superalcolica almeno non quanto sento parlare alcuni dei miei amici che giranoLast edited by uaiz; 27-09-10, 22:08.
Comment
-
Originally posted by Poisoned Carrot View PostRobb?...per? io a dire il vero non ero da solo...ricordi?
Avrei bisogno di 3 posti...se ci stiamo tutti ok, altrimenti mi organizzo in altro modo, no problem!
Non so perch? ma ho inteso solo te
Dai che ci stiamo, non mi rimangio la parola
Originally posted by feperis View Poste siamo a 14...come al solito
per me ragazi lo sapete...va benissimmo
fate come meglio credete
prenoti tu rob? io i soldi te li do come sempre appena dai conferma...se c'? qualche coglione che vuole pagare in loco lo dica subito cos? lo mandiamo a cagare
per i box ho gi? parlato con Bobo, devo solo dargli conferma
I coglioni pagheranno
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostDici davvero Alby?
Non so perch? ma ho inteso solo te
Dai che ci stiamo, non mi rimangio la parola
Saremo in tantini solo venerd?....
per i box ho gi? parlato con Bobo, devo solo dargli conferma
I coglioni pagheranno
io metterei data TASSATIVA entro il 10 ottobre
Comment
X
Comment