Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Robb?...per? io a dire il vero non ero da solo...ricordi?
Avrei bisogno di 3 posti...se ci stiamo tutti ok, altrimenti mi organizzo in altro modo, no problem!
Avrei bisogno di 3 posti...se ci stiamo tutti ok, altrimenti mi organizzo in altro modo, no problem!
e siamo a 14...come al solito
per me ragazi lo sapete...va benissimmo
fate come meglio credete
prenoti tu rob? io i soldi te li do come sempre appena dai conferma...se c'? qualche coglione che vuole pagare in loco lo dica subito cos? lo mandiamo a cagare
AMMEMMIPIACEREBBE tanto venire, per? l'unica volta che sono salito a Rijeka ho portato 15 cm di acqua e bora a 130 orari ... che faccio ??? ... mi dispiacerebbe essere additato come il PORTAMERDA !!!!!
basta che stai lontano il 4 ottobre da misano ed il 18 dal muggio
ehmm...al limite ci mettiamo d'accordo sulla cifra
allora non avresti speranze perch? girerei in 32 MAGARI ho sentito per telefono uno interessato alla mia marmitta e mi ha detto che col 750 gira in 32 e al muggio in 58 azz e perch? io no?
vendilo a me lo scarico che giro in 55 al muggio e 29 a rikkia
dipende da quanto vai...se ti sembra di sfruttare le GP lascia perdere le gpracer...almeno all'anteriore
e quanto devo andare?!? i miei tempi parlano chiaro, sono mezzo paracarro
se scendo sotto l'1.50 a misano faccio festa grande mica giro in 1,45
poi sono abbastanza bestia, l'avrai capito da quanto vi rompo con i consigli non è che sento più di tanto le regolazioni o i settaggi o la benzina se è magra/grassa/superalcolica almeno non quanto sento parlare alcuni dei miei amici che girano
Dici davvero Alby?
Non so perch? ma ho inteso solo te
Dai che ci stiamo, non mi rimangio la parola
per me ragazi lo sapete...va benissimmo
fate come meglio credete
prenoti tu rob? io i soldi te li do come sempre appena dai conferma...se c'? qualche coglione che vuole pagare in loco lo dica subito cos? lo mandiamo a cagare
Saremo in tantini solo venerd?....
per i box ho gi? parlato con Bobo, devo solo dargli conferma
Comment