Originally posted by dillo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rijeka 22-23-24 Ottobre con Bobo Racing
Collapse
X
-
-
finocchio segna che ci sono pur'io.....
ah ztavolta in autostrada almeno i 180km/h ....
capito...segna che BEPPE C'E'!!!!!!!!!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
AMMEMMIPIACEREBBE tanto venire, però l'unica volta che sono salito a Rijeka ho portato 15 cm di acqua e bora a 130 orari ... che faccio ??? ... mi dispiacerebbe essere additato come il PORTAMERDA !!!!!Last edited by FrenoAMano; 20-09-10, 22:35.
Comment
-
Originally posted by FrenoAMano View PostAMMEMMIPIACEREBBE tanto venire, per? l'unica volta che sono salito a Rijeka ho portato 15 cm di acqua e bora a 130 orari ... che faccio ??? ... mi dispiacerebbe essere additato come il PORTAMERDA !!!!!
Tanto per sapere se starmene a casa o andare fin giu!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
Originally posted by paolo25 View PostVieni mica a misano sto sabato???
Tanto per sapere se starmene a casa o andare fin giu!
p.s. Caro il mio succhiascie, al Muggio martedì sono arrivato a 2.04.533. Se non avevo quella ***** di D211 GP RACER riuscivo a fare 2.03.999 !!!!Last edited by FrenoAMano; 21-09-10, 14:02.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by FrenoAMano View PostGuarda, pur di portarti merda ci vengo per davvero !!!
p.s. Caro il mio succhiascie, al Muggio marted? sono arrivato a 2.04.533. Se non avevo quella ***** di D211 GP RACER riuscivo a fare 2.03.999 !!!!
Originally posted by dillo View Poste io ci sono cn il kawa alla fine! la vender? a fine novembre
team feperillo di nuovo insieme...
Comment
-
Originally posted by FrenoAMano View PostAMMEMMIPIACEREBBE tanto venire, per? l'unica volta che sono salito a Rijeka ho portato 15 cm di acqua e bora a 130 orari ... che faccio ??? ... mi dispiacerebbe essere additato come il PORTAMERDA !!!!!
Dimmi se segnarti e in quali giorni
Originally posted by feperis View Postio sinceramente non lo farei neanche entrare
Originally posted by FrenoAMano View Postp.s. Caro il mio succhiascie, al Muggio marted? sono arrivato a 2.04.533. Se non avevo quella ***** di D211 GP RACER riuscivo a fare 2.03.999 !!!!
Originally posted by benjofactory View Postio o da fotografo o da pilota ci sono
cos? chiudiamo il box velocemente
PS: ieri sera ho sentito Theo su FB
Comment
X
Comment