Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
caldo un par di palle...giovedi non avevo un caxxo da fare (solo qualche PR), ma causa pioggia non sono riuscito ad andare a farmi un giro dentro in pista
venerdi trovavo dei momenti liberi e niente..pioggia di nuovo
in più ho dormito nella motrice di uno dei motorhome e faceva un frescolino
per fortuna, dopo che tutte le cose lavorative erano andate a posto, sabato mattina mi sono fatto un'oretta in strada interna al circuito...ho fatto fuori la batteria della macchina fotografica
forse la pista più bella che abbia mai visto...da cardiopalma alcune curve...forse un po' strettina a vederla da fuori...ma pazzesca...
sull'ufficialità...lasciamo stare...non so con che moto perchè forse sono a piedi
caldo un par di palle...giovedi non avevo un caxxo da fare (solo qualche PR), ma causa pioggia non sono riuscito ad andare a farmi un giro dentro in pista
venerdi trovavo dei momenti liberi e niente..pioggia di nuovo
in pi? ho dormito nella motrice di uno dei motorhome e faceva un frescolino
per fortuna, dopo che tutte le cose lavorative erano andate a posto, sabato mattina mi sono fatto un'oretta in strada interna al circuito...ho fatto fuori la batteria della macchina fotografica
forse la pista pi? bella che abbia mai visto...da cardiopalma alcune curve...forse un po' strettina a vederla da fuori...ma pazzesca...
sull'ufficialit?...lasciamo stare...non so con che moto perch? forse sono a piedi
Axxo per?....anche tu Fede non scherzi in quanto ad acqua.
Per la moto c'? la K9 di Beppe
forse la pista pi? bella che abbia mai visto...da cardiopalma alcune curve...forse un po' strettina a vederla da fuori...ma pazzesca...
sull'ufficialit?...lasciamo stare...non so con che moto perch? forse sono a piedi
sei un maiale schifoso che fotografi le povere ombrelline
e se sei a piedi ? xk? nn hai portato a casa i risultati questa stagione...
ti dir?...a parte la solita manu (che basta e avanza cmq ) non ho visto gran gnocca
per i risultati...dai, non sono andato malaccio
cio? sei andato a una gara di motogp, hai beccato una caterva d'acqua, dormito in camion, ti sei rotto le palle e nn hai manco visto patata?
e gli altri a rjieka han preso 2 giorni d'acqua?
mi sa che questo we quello a cui ? andata meglio sn stato io che l'ho passato a casa a studiare
cio? sei andato a una gara di motogp, hai beccato una caterva d'acqua, dormito in camion, ti sei rotto le palle e nn hai manco visto patata?
mi sa che questo we quello a cui ? andata meglio sn stato io che l'ho passato a casa a studiare
diciamo che poteva andare meglio
ma lavorativamente ? stata un successo...e il giro di sabato mattina ? stato da orgasmo
Sono stati 3 i giorni
[QUOTE=gt98;6668072]ahahah si si il k9 di Beppe con la playstation sul semi manubri sfonnateiela......
spero che stavolta il team SST sia al completo.....aggiornero' piu' avanti /QUOTE]
Pure Bobo offriva 1000 ? a chi gliela buttava in terra
Ok Albert, al momento segno te e Boran
Tony mi ha detto che andr? a Misano
Comment