Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rijeka 22-23-24 Ottobre con Bobo Racing
Collapse
X
-
Originally posted by bindo View Poste quindi penso che la migliore sia questa
http://img179.imageshack.us/img179/7626/dsc00578i.jpg
indubbiamente spettacolare
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
Originally posted by feperis View Postindubbiamente spettacolare
Tantoio sono l'unico ebete che con le moto degli altri va piano !!!!!Last edited by FrenoAMano; 05-11-10, 07:06.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 49
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Originally posted by bindo View Poste quindi penso che la migliore sia questa
http://img179.imageshack.us/img179/7626/dsc00578i.jpgOriginally posted by robb?rsm View PostIo ho sentito il mecca oggi tramite mail
e mi ha dato un bel p? di conforto
Daje Fede!!!!
Lo dico pure io
PS: ma quand'? che impari ad usare il pc?
Comment
-
Eccoli! Si organizzano per la spagna quatti quatti senza dire niente!!! e io?! Qualcuno di voi gi? lo conosco ma volete mettere il piacere di conoscervi tutti insieme?!? QUINDI: se si organizza per la Spagna consideratemi del gruppo!
Il problema, come avete gi? detto sta nel viaggio... LUNGHISSIMO! In aereo ? meglio per? c'? da tenere presente che, dal punto di vista economico, la cosa conviene se si prenota il volo per tempo (cio? in pratica gi? da SUBITO)altrimenti c'? il rischio che il viaggio cominci a costare parecchio... d'altra parte, prenotando in anticipo, c'? poi il rischio di incappare in un periodo di maltempo (leggi NEVE lo scorso anno) a causa del quale la trasferta potrebbe risultare meno "appetibile" vista comunque la distanza da coprire e l'impegno economico... ... non so... qualche tempo fa si parlava con PAolo di questi aspetti ma nopn si era arrivati a soluzione...
Comment
-
Originally posted by mindfulness View PostEccoli! Si organizzano per la spagna quatti quatti senza dire niente!!! e io?! Qualcuno di voi gi? lo conosco ma volete mettere il piacere di conoscervi tutti insieme?!? QUINDI: se si organizza per la Spagna consideratemi del gruppo!
Il problema, come avete gi? detto sta nel viaggio... LUNGHISSIMO! In aereo ? meglio per? c'? da tenere presente che, dal punto di vista economico, la cosa conviene se si prenota il volo per tempo (cio? in pratica gi? da SUBITO)altrimenti c'? il rischio che il viaggio cominci a costare parecchio... d'altra parte, prenotando in anticipo, c'? poi il rischio di incappare in un periodo di maltempo (leggi NEVE lo scorso anno) a causa del quale la trasferta potrebbe risultare meno "appetibile" vista comunque la distanza da coprire e l'impegno economico... ... non so... qualche tempo fa si parlava con PAolo di questi aspetti ma nopn si era arrivati a soluzione...
Come no, la soluzione era di riandarci!!!!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 49
- Maschio
- 0
- Send PM
Originally posted by mindfulness View PostEccoli! Si organizzano per la spagna quatti quatti senza dire niente!!! e io?! Qualcuno di voi gi? lo conosco ma volete mettere il piacere di conoscervi tutti insieme?!? QUINDI: se si organizza per la Spagna consideratemi del gruppo!
Ciao Luca, ma era ovvio che ti contattassimo a breve......
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 49
- Maschio
- 0
- Send PM
Io intanto, giusto per scrupolo, e visto che sono a casa a fare un caxzzo, a causa della cassaintegrazione al lavoro
Ho fatto 4 conticini considerando l'ipotesi della soluzione di viaggio piu' comoda e riposante, facendosi trasportare la moto, andare la in aereo e noleggiare un auto , direi divisa in 4 persone per mezzo.....
Cosi facendo penso sia realmente la piu' comoda, ma presumo NON la piu' economica....
Cmq le possibilit? sono 2:
aereoporto di Malaga, distanza da Almeria 204 km in 2h e 30min.
aereoporto di Granada, distanza ds Alemria 160 km in 1h e 50min.
-Partenza sabato 8 gennaio
-Ritorno giovedi 13, venerdi 14 oppure sabato 15.
Prezzi voli:
Malaga con EasyJet 85 euri
Granada con Ryanair 160 euri
Prezzi auto a noleggio:
tra i 20 e i 43 euri al giorno, dipende dal mezzo
Prezzi trasporto moto:
mediamente tra i 300 e i 350 euri a moto.
Considerando il prezzo dell'auto a noleggio per 6 giorni,
MERCEDES B180 CDI or similar 31 euri al giorno
OPEL INSIGNA or similar 41 euri al giorno
Facciamo 240 euri, diviso 6 fa 60 euri a piRlota...
Per un totale a piRlota: 495 euri circa
(85 il volo+ 350 trasporto moto+60 auto a noleggio)
Per esser poi precisi vanno aggiunte le spese di benza dall'aereoporto al circuito....
Questa ? un idea del prezzo del solo viaggio nella "soluzione comoda".
INIZIAMO A FARCI UN IDEA PIU' CHIARA!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by aleksorriso View PostIo intanto, giusto per scrupolo, e visto che sono a casa a fare un caxzzo, a causa della cassaintegrazione al lavoro
Ho fatto 4 conticini considerando l'ipotesi della soluzione di viaggio piu' comoda e riposante, facendosi trasportare la moto, andare la in aereo e noleggiare un auto , direi divisa in 4 persone per mezzo.....
Cosi facendo penso sia realmente la piu' comoda, ma presumo NON la piu' economica....
Cmq le possibilit? sono 2:
aereoporto di Malaga, distanza da Almeria 204 km in 2h e 30min.
aereoporto di Granada, distanza ds Alemria 160 km in 1h e 50min.
-Partenza sabato 8 gennaio
-Ritorno giovedi 13, venerdi 14 oppure sabato 15.
Prezzi voli:
Malaga con EasyJet 85 euri
Granada con Ryanair 160 euri
Prezzi auto a noleggio:
tra i 20 e i 43 euri al giorno, dipende dal mezzo
Prezzi trasporto moto:
mediamente tra i 300 e i 350 euri a moto.
Considerando il prezzo dell'auto a noleggio per 6 giorni,
MERCEDES B180 CDI or similar 31 euri al giorno
OPEL INSIGNA or similar 41 euri al giorno
Facciamo 240 euri, diviso 6 fa 60 euri a piRlota...
Per un totale a piRlota: 495 euri circa
(85 il volo+ 350 trasporto moto+60 auto a noleggio)
Per esser poi precisi vanno aggiunte le spese di benza dall'aereoporto al circuito....
Questa ? un idea del prezzo del solo viaggio nella "soluzione comoda".
INIZIAMO A FARCI UN IDEA PIU' CHIARA!!!!!!!
Comment
X
Comment