Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rijeka 22-23-24 Ottobre con Bobo Racing

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by FrenoAMano View Post
    Robb?, quale occasione per fare il rodaggio alla nuova belva !! ... anzi, facciamo tutti dei long run lenti sulla tua nuova moto, cos? alla fine della prima giornata hai gi? fatto abbastanza km, cambi olio e il giorno dopo a BOMBAAAZZAAAAAA !!!
    Magari riuscir? gi? a rodarla a fine mese a Misano

Comment

• Font Size
      Originally posted by momo76 View Post
      Secondo e ultimo video la garetta del sabato

http://www.youtube.com/watch?v=Mz5yFtktJfA
      L'ho guardato con Giorgia, che emozioni ragazzi!!!!!

Comment

• Font Size
        Dai ragazzi, ce ne andiamo tutti ad Almeria nel periodo fra il primo e il 10 gennaio ... rifacciamo il gruppone dai !!!

Ci prendiamo 3 giorni in quel periodo e ce la godiamo in attesa di periodi pi? caldi ...
        ottima idea freno , in caso vengo anche io

Comment

• Font Size
          Carissimi bikers questo ? il primo video con l'endurance
          Bene o male hanno fatto il possibile per riprender tutti quindi doverosi ringraziamenti a Mary e alla Fra
          Grazie ancora a Bobo per questa fantastica avventura e ahahah guardate le premiazioni Bobo mi piega dal ridere specie al turno di Caiazzo

http://www.youtube.com/watch?v=JgUC-g2X1LQ
          Secondo e ultimo video la garetta del sabato

http://www.youtube.com/watch?v=Mz5yFtktJfA
          E' stato veramente bellissimo ed emozionante rivedere queste immagini........

Grazie alle donnine......

Comment

• Font Size
            Dai ragazzi, ce ne andiamo tutti ad Almeria nel periodo fra il primo e il 10 gennaio ... rifacciamo il gruppone dai !!!

Ci prendiamo 3 giorni in quel periodo e ce la godiamo in attesa di periodi pi? caldi ...
            Originally posted by paolo25 View Post
            Finalmente una proposta sensata!!!
            P.s. ci sono stato a gennaio scorso pista bellissima peccato per i 1700km!
            Eccomi... ....teniamoci sintonizzati, che la cosa non ? per niente una brutta idea......

Comment

• Font Size
              Originally posted by tony 46 View Post
              ottima idea freno , in caso vengo anche io
              E te ce credo che vieni !!! ... quando il 'box' si sposta, si sposta tutto assieme !!!

L'hai menato poi il meccanico ??

Ragazzi, mancano si e no 2 mesi, io comincio a informarmi sulle date e le piste possibili, anche se credo che le uniche 2 abbastanza a sud siano Almeria e Cartagena. Le altre sono troppo fredde.

Comment

• Font Size
                E te ce credo che vieni !!! ... quando il 'box' si sposta, si sposta tutto assieme !!!

Ragazzi, mancano si e no 2 mesi, io comincio a informarmi sulle date e le piste possibili, anche se credo che le uniche 2 abbastanza a sud siano Almeria e Cartagena. Le altre sono troppo fredde.
                Io se riesco vengo pi? che volentieri! A cartagena ci sono stato diverse volte e mi piace abbastanza per? mi piacerebbe provare almeria che ho percorso in macchina ma non in moto

Comment

• Font Size

Ad Almeria si potrebbe andare con PowerUpZone, dal 10 al 14 gennaio, si possono scegliere varie formule, da tutti e 5 i giorni a 440 euro (cosa assai poco fattibile almeno per me.... )
                  oppure:
                  4 giorni 370 euri
                  3 giorni 280 euri
                  2 giorni 190 euri

C'è stato Paolo quest'anno a gennaio, e si è trovato molto bene.....

p.s. il prezzo comprende il traspoder per tutti i giorni...
                  Last edited by aleksorriso; 02-11-10, 21:25.

Comment

• Font Size
                    Grande Alek ... per me tornerebbe meglio nel periodo 1-10 gennaio, ma se non ci sono date disponibili in qualche modo mi sistemo anche per il periodo 10-14.

Per quanto riguarda la durata, credo che per meno di 3 giorni non valga la pena farsi tutti quei km.

Comment

• Font Size
                      Grande Alek ... per me tornerebbe meglio nel periodo 1-10 gennaio, ma se non ci sono date disponibili in qualche modo mi sistemo anche per il periodo 10-14.

Per quanto riguarda la durata, credo che per meno di 3 giorni non valga la pena farsi tutti quei km.
                      infatti la 3 giorni ? proprio la soluzione che sceglierei io.......

Comment

• Font Size

Ok bene bene....io raccolgo i soldi per il box

Comment

• Font Size
                          Originally posted by robb?rsm View Post
                          Ok bene bene....io raccolgo i soldi per il box
                          Stai bono che poi te 'ncazzi se qualcuno non paga !!!

Comment

• Font Size
                            Stai bono che poi te 'ncazzi se qualcuno non paga !!!
                            Allora vi sistemo per dormire

Seriamente...se la mettiamo gi? questa trasferta dovr? iniziarmi a muovere con la SD:
                            le ho dteto che la portavo in vacanza tra Febbraio/Marzo (prima che riparta la stagione )

Comment

• Font Size
                              favorevole alla soluzione dei tre giorni almeno ? tanta strada ma ne val la pena...si ma con i mezzi che famo?Col carrello mi ? improponibile tutti quei km

Comment

• Font Size
                                Riflettevamo ieri con mio fratello (pensate che unione di cervelli ... 2 ebeti !!! ) ... che la soluzione migliore per spendere il giusto probabilmente (dipende da quanti siamo) è affittare 2 furgoni a passo lungo e farci il pieno di moto lì dentro.

Quindi andare via tutti assieme e non ognuno per proprio conto. Magari invece è una cazzata e la cosa migliore è affidarsi a questi che organizzano tutto, viaggio per le moto compreso. La rottura è che la moto viaggia per proprio conto e il pilota separato. Non che e me freghi qualcosa visto quant'è brutta la mia, però magari qualcuno tiene a che la sua moto viaggi con lui.
                                Last edited by FrenoAMano; 03-11-10, 07:08.

Comment

X
                                Working...
                                X