Originally posted by FrenoAMano
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rijeka 22-23-24 Ottobre con Bobo Racing
Collapse
X
-
Originally posted by FrenoAMano View PostDai ragazzi, ce ne andiamo tutti ad Almeria nel periodo fra il primo e il 10 gennaio ... rifacciamo il gruppone dai !!!
Ci prendiamo 3 giorni in quel periodo e ce la godiamo in attesa di periodi pi? caldi ...
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 49
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Originally posted by momo76 View PostCarissimi bikers questo ? il primo video con l'endurance
Bene o male hanno fatto il possibile per riprender tutti quindi doverosi ringraziamenti a Mary e alla Fra
Grazie ancora a Bobo per questa fantastica avventura e ahahah guardate le premiazioni Bobo mi piega dal ridere specie al turno di Caiazzo
http://www.youtube.com/watch?v=JgUC-g2X1LQOriginally posted by momo76 View Post
Grazie alle donnine......
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 49
- Maschio
- 0
- Send PM
Originally posted by FrenoAMano View PostDai ragazzi, ce ne andiamo tutti ad Almeria nel periodo fra il primo e il 10 gennaio ... rifacciamo il gruppone dai !!!
Ci prendiamo 3 giorni in quel periodo e ce la godiamo in attesa di periodi pi? caldi ...Originally posted by paolo25 View PostFinalmente una proposta sensata!!!
P.s. ci sono stato a gennaio scorso pista bellissima peccato per i 1700km!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
Originally posted by tony 46 View Postottima idea freno , in caso vengo anche io
L'hai menato poi il meccanico ??
Ragazzi, mancano si e no 2 mesi, io comincio a informarmi sulle date e le piste possibili, anche se credo che le uniche 2 abbastanza a sud siano Almeria e Cartagena. Le altre sono troppo fredde.
Comment
-
Originally posted by FrenoAMano View PostE te ce credo che vieni !!! ... quando il 'box' si sposta, si sposta tutto assieme !!!
Ragazzi, mancano si e no 2 mesi, io comincio a informarmi sulle date e le piste possibili, anche se credo che le uniche 2 abbastanza a sud siano Almeria e Cartagena. Le altre sono troppo fredde.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 49
- Maschio
- 0
- Send PM
Originally posted by FrenoAMano View PostE te ce credo che vieni !!! ... quando il 'box' si sposta, si sposta tutto assieme !!!
Ad Almeria si potrebbe andare con PowerUpZone, dal 10 al 14 gennaio, si possono scegliere varie formule, da tutti e 5 i giorni a 440 euro (cosa assai poco fattibile almeno per me.... )
oppure:
4 giorni 370 euri
3 giorni 280 euri
2 giorni 190 euri
C'è stato Paolo quest'anno a gennaio, e si è trovato molto bene.....
p.s. il prezzo comprende il traspoder per tutti i giorni...Last edited by aleksorriso; 02-11-10, 21:25.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- Send PM
Grande Alek ... per me tornerebbe meglio nel periodo 1-10 gennaio, ma se non ci sono date disponibili in qualche modo mi sistemo anche per il periodo 10-14.
Per quanto riguarda la durata, credo che per meno di 3 giorni non valga la pena farsi tutti quei km.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 49
- Maschio
- 0
- Send PM
Originally posted by FrenoAMano View PostGrande Alek ... per me tornerebbe meglio nel periodo 1-10 gennaio, ma se non ci sono date disponibili in qualche modo mi sistemo anche per il periodo 10-14.
Per quanto riguarda la durata, credo che per meno di 3 giorni non valga la pena farsi tutti quei km.
Comment
-
Comment
-
Originally posted by FrenoAMano View PostStai bono che poi te 'ncazzi se qualcuno non paga !!!
Seriamente...se la mettiamo gi? questa trasferta dovr? iniziarmi a muovere con la SD:
le ho dteto che la portavo in vacanza tra Febbraio/Marzo (prima che riparta la stagione )
Comment
-
favorevole alla soluzione dei tre giorni almeno ? tanta strada ma ne val la pena...si ma con i mezzi che famo?Col carrello mi ? improponibile tutti quei km
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- Send PM
Riflettevamo ieri con mio fratello (pensate che unione di cervelli ... 2 ebeti !!! ) ... che la soluzione migliore per spendere il giusto probabilmente (dipende da quanti siamo) è affittare 2 furgoni a passo lungo e farci il pieno di moto lì dentro.
Quindi andare via tutti assieme e non ognuno per proprio conto. Magari invece è una cazzata e la cosa migliore è affidarsi a questi che organizzano tutto, viaggio per le moto compreso. La rottura è che la moto viaggia per proprio conto e il pilota separato. Non che e me freghi qualcosa visto quant'è brutta la mia, però magari qualcuno tiene a che la sua moto viaggi con lui.Last edited by FrenoAMano; 03-11-10, 07:08.
Comment
X
Comment