Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rijeka 22-23-24 Ottobre con Bobo Racing

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by feperis View Post
    magari un 1000k7 :
    hai il palato fine tu

Comment

• Font Size
      Originally posted by momo76 View Post
      sono stufo di frenare dopo per recuperare terreno e menomale ho una k7

mavaiacagare

Comment

• Font Size
        due giri cronometrati
        magari un 1000k7
        eyey no ?.. non eri tu quello che tanto 600 o 1000 cavalli in piu o in meno fa lo stesso.... no no li devi bastonare con la moto meno potente!!!

Comment

• Font Size
          Ragazzi non so proprio da dove cominciare........sono ancora eccitato e adrenalinico per il week-end appena passato.......

SPETTACOLAREEEEEEEEE
          EEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ringrazio veramente di cuore tutti i partecipanti, per aver reso questi 3 giorni assolutamente indimenticabili.....:festa3:
          senza di loro NON sarebbe stato cosi speciale....

Sono sempre piu' convinto che una delle cose piu' belle e importanti in queste occasioni ? proprio trovare delle persone speciali con cui condividere le emozioni, e posso assicurarvi che questo week-end ne ho provate veramente a palate......come le palate di gas che abbiamo dato tutti.....

Tutto ? stato assolutamente perfetto (a parte le pioggia della domenica che non calcolo nemmeno.....

Non sto ancora nella pelle, e sono ancora incredulo per come sono riuscito a girare in quella che ? sempre di piu' la mia pista del cuore....

Esperienza Endurance fantastica, la garetta del sabato assolutamente al di sopra di ogni mia piu' rosea aspettativa,....

Posso solo ripetere che tutto tutto tuttto ? stato INDIMENTICABILEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!

Voglio solo raccontare l'esperienza della garetta del sabato, che pesno proprio mi rimmarr? indelebilemnte stampata nel cervello, anche perch? se dovessi raccontare tutte le emozioni vissute penso che intaserei il forum.....

Mi classifico quinto in griglia con il tempo di 1'36"896, subito dietro Momo (un missile terra aria), e altri 2 ragazzi col 600 (uno dei quali ? Coletta, un pilota dell' AlpeAdria)
          Dopo i 2 giri di lancio comincia la garetta, e subito cerco di incollarmi al trenino davanti a me, conscio del fatto che tutti loro girino almeno 2 secondi piu' veloce di me, ebbene per tutto il primo giro gli sono incollato ai tubi di scarico, e mi sono detto InchiaZZZa se sono attaccato a loro le cose sono 2, stanno girando tutti molto piu' piano, oppure sto facendo un tempo stratosferico......

.....ebbene, faccio una cosa che NON faccio mai, sul rettilineo dei box guardo il crono ? i miei occhi vedono una cosa strabiliante 1'34"24
          Porca Puttttttttanazzzzzzaaaaaaa!!!!!!!!! In quell' attimo penso mi si siano chiuse le 2 vene del cervello, o incominciato a spingere come non mai con l'intento di rimanere incollato a loro......ebbene il risultato ? stato che sono arrivato terzo nella classe 1000, a poca distanza da loro, e con un passo di gara del 35", con Best ufficiale di 1'34"326......

Ragazzi inutile dirvi quanto sia soddisfatto!!!!!!!!!!!! Vi assicuro che NON avrei mai e poi mai immaginato di poter girare un giorno in 34 a rijeka,.....

ANCORA GRAZIE MILLE VERAMENTE DI CUORE A TUTTI, SONO SICURO CHE SENZA DI VOI, NON AVREI VISSUTO QUESTE EMOZIONI IN MODO COSI PROFONDO, E NON AVREI AVUTO LO STIMOLO GIUSTO PER FARE COSI BENE.......:village:

Comment

• Font Size
            Grandissimo Alek ti rinnovo i miei complimenti sono entusiasta per te mica me lo scordo quell'abbraccio che ci siamo dati a fine gara,sei stato tu a dirmi del tuo tempo io in sei giri di gara non ho mai messo gli occhi sul crono ero concentrato come non lo sono mai stato.
            Partiti dal giro di lancio ero dietro al grande Mirko r6 ma di motore purtroppo per lui si ? dovuto inchinare alla k7 ho forzato la staccata ero dietro a Frescura(pilota Bobo) e Gabrielino simpaticissmo ragazzino-pilotino campionato svizzero,rimango incollato fino alla Rijeka poi all'interno vedo il tipo dell'alpeadria col cbr600 che mi affianca,b? ho dato una rischiosa palata di gas per rimanere avanti e poi sono rimasto concentratissimo a seguire i due davanti e con gran stupore vedevo che allungavano poco ci ho messo tutto quello che avevo sono arrivato alla fine con circa 5 secondi da loro e non mi sarei mai immaginato che 1"34"7 ? stato il mio peggior giro cinque da 34 e all'ultimo giro il "33"7
            La cosa che pi? mi a reso fiero ? che ho scoperto di aver tenuto dietro il tipo dell'alpeadria chiaro che ne aveva di pi? ma io ero davanti e con i miei 100kg di peso ? una grande soddisfazione finisco la stagione fiero di esser dei vostri

e soprattutto voglio fare la dieta!!!

Comment

• Font Size
              Alek mi raccomando siamo soci di team non me le suonare

Comment

• Font Size
                Grandissimo Alek ti rinnovo i miei complimenti sono entusiasta per te mica me lo scordo quell'abbraccio che ci siamo dati a fine gara,sei stato tu a dirmi del tuo tempo io in sei giri di gara non ho mai messo gli occhi sul crono ero concentrato come non lo sono mai stato.
                Partiti dal giro di lancio ero dietro al grande Mirko r6 ma di motore purtroppo per lui si ? dovuto inchinare alla k7 ho forzato la staccata ero dietro a Frescura(pilota Bobo) e Gabrielino simpaticissmo ragazzino-pilotino campionato svizzero,rimango incollato fino alla Rijeka poi all'interno vedo il tipo dell'alpeadria col cbr600 che mi affianca,b? ho dato una rischiosa palata di gas per rimanere avanti e poi sono rimasto concentratissimo a seguire i due davanti e con gran stupore vedevo che allungavano poco ci ho messo tutto quello che avevo sono arrivato alla fine con circa 5 secondi da loro e non mi sarei mai immaginato che 1"34"7 ? stato il mio peggior giro cinque da 34 e all'ultimo giro il "33"7
                La cosa che pi? mi a reso fiero ? che ho scoperto di aver tenuto dietro il tipo dell'alpeadria chiaro che ne aveva di pi? ma io ero davanti e con i miei 100kg di peso ? una grande soddisfazione finisco la stagione fiero di esser dei vostri

e soprattutto voglio fare la dieta!!!

Ho conosciuto un altro "fuscellino" qui sul forum, che dopo aver saputo esser riuscito a girare in 35 a rijeka con il suo quintale abbondante di peso, l'ho considerato, e lo considero tutt'ora un manico assoluto in moto........ Sapevalo.......

Momino, dopo questo week-end secondo me sei semplicemente una forza della natura.....

COMPLIMENTISSSSSIMI ANCHE A TE.......

Comment

• Font Size
                  Originally posted by aleksorriso View Post
                  Ho conosciuto un altro "fuscellino" qui sul forum, che dopo aver saputo esser riuscito a girare in 35 a rijeka con il suo quintale abbondante di peso, l'ho considerato, e lo considero tutt'ora un manico assoluto in moto........ Sapevalo.......

Momino, dopo questo week-end secondo me sei semplicemente una forza della natura.....

COMPLIMENTISSSSSIMI ANCHE A TE.......
                  ? un elogio troppo grande il tuo comunque grazie di cuore

Comment

• Font Size
                    Momo, dirti che sei stato incredibile, è veramente il minimo. Seguirti per qualche curva (perchè di più mi è impossibile) è stupefacente, non ci si rende conto di come tui faccia ad entrare in curva così forte e a trovare sempre la corda, sei veramente uno tosto.

Per la dieta, ce ne sono tante, io mi intendo abbastanza di quella a zona, però se vuoi farla pane e pasta te li scordi !!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Fagio View Post
                      Il freno ? stato velocissimo, il venerd? era limitato da quelle merde di 211 gp racer altrimenti arrivavamo 3? all'endurance... E' tutta colpa sua non mia se siamo arrivati 4?
                      Ciccino, vediamo di non scherzare. Se siamo arrivati quarti la colpa ? tua che entravi e uscivi dai box con la moto in collo invece che col motore acceso !!! Sembrava che volessi risparmiare benzina !!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by FrenoAMano View Post
                        Momo, dirti che sei stato incredibile, ? veramente il minimo. Seguirti per qualche curva (perch? di pi? mi ? impossibile) ? stupefacente, non ci si rende conto di come tui faccia ad entrare in curva cos? forte e a trovare sempre la corda, sei veramente uno tosto.

Per la dieta, ce ne sono tante, io mi intendo abbastanza di quella a zona, per? se vuoi farla pane e pasta te li scordi !!!!
                        Figurati se non ricambio con uno che alla prima a Rekkia piazza un "36"
                        Se mi levo pasta e pane ? come levarmi un polmone per? ho tutto l'inverno far? del mio meglio caro

Comment

• Font Size
                          ...robbè migliorato ma non ancora fatto "quel" clic a rijeka...cmq 36,7 direi che non è male neanche quello
                          Io sono stato sincero quando ho detto e scritto che puntavo al 36 da solo con le mie forze.
                          Di sicuro dietro ai missili quì sopra di sicuro al 35 ci arriverei,
                          però mi piace sempre misurarmi con quello che riesco a fare da solo.
                          Sono lento ma un pò alla volta ci arrivo

Originally posted by gt98 View Post
                          un grande anche a Robbé che comunque e' arrivato al 36 e di sicuro alla prossima limera' ancora un merito x essersi accollato l'organizzazzione box e casetta x dormire GRAZIE
                          Io devo ringraziare te Albert, sei una persona gentilissima e soprattutto di cui ci si può fidare ad occhi chiusi!!!!
                          Per il box preferirei filasse liscio, ma qualche sbattimento sono disposto a subirlo
                          pur di stare tutti in compagnia.
                          Per il dormire alla fine ho fatto poco, ma vale la stessa regola sopra

Originally posted by Poisoned Carrot
                          ...invece Robbè...sei sempre il solito pessimista...39 alto...cacchio!
                          Mi spiace Alby....
                          io però te lo dicevo, stare nel box DDG aiuta e come

Originally posted by matteo750 View Post
                          Una rjekata per il 2011 la metto in conto anche io dopo la bellissima esperienza del 2009. Ci ho girato in 41 l anno scorso e mi sembrava di girarci bene.. Vedendo i vostri tempi posso tranquillamente dire di non esserci neanche sceso in pista.... Alek ti piace il k5 èèè,caxxo 34,2 bravissimo!!........... Rob da come scrivi sembra che quasi non sei soddisfatto, hai fatto un anno da paura con miglioramenti importantissimi giri in 3 al mugello e in 36 a rjeka.. ad inizio anno ci avresti firmato alla grande!!!! Momo lo visto solo una volta al mugello ma dai tempi vedo che il botto fatto alle biondetti non ha lasciato remore.. c hai maroni!!. Freno non era la prima volta che andavi a rjeka vero??? Se no è un tempo da paura.
                          No Matt, forse non ho trasmesso le emozioni che ho provato....
                          però questa volta sono in contrasto con le mie emozioni:

ho cavato un altro secondino e ne sono più che contento,
                          però avendo fatto l'endurance il giorno prima mi sono stancato tanto
                          e al sabato, nonostante il miglioramento,
                          ho sentito che qualcosa mi è mancato....
                          ma sarà la mia forza per l'anno prossimo

Tu devi venire senza meno

un weekend assolutamente fantastico sotto tutti gli aspetti grandi ragazzi le palate di gas non sono certo mancate nel nostro box e la compagnia sempre ottima difficile annoiarsi con voi
                          Bellissima esperienza quella dell'endurance mai fatto prima e devo dire divertentissimo ringrazio i compagni di team Alek e Robbè è stato tutto perfetto.
                          Fep a provato la mia motopotente e gli è bastato fare qualche giro per aver un tempo simile al miglior della sua r6...eddai Fep la manetta non ti manca ma un bel pò di motore si non è che la prox volta vieni col garelli?
                          Grazie a te Morgan....non vedo l'ora di vedere le foto della nostra premiazione!!!
                          Io sono stato il "fermo" dei 3, in compenso ho cercato di girare costante.
                          Le nostre 3 forze unite ci hanno ripagato....
                          sono cose che non dimenticherò
                          Last edited by robb?rsm; 25-10-10, 18:59.

Comment

• Font Size
                            siete stati tutti dei manici questo weekend,mi piacerebbe farvi a tutti il test antidobbing

Comment

• Font Size
                              avete finito di farvi i pompini a vicenda?

veramente bravi a tutti

anche quelli del "mio" team (matley e co) sono migliorati molto...

mancavo solo io porca vacca

per? forse ? stato meglio cos? col mio misero 38.5 avrei solo preso dei dei bei calci volanti nei denti

quest' inverno dieta e rigenerazione della cattiveria....

Comment

• Font Size
                                bellissimo week end ragazzi e complimenti vivissimi al team ARM!!! siete mitici!!! la compagnia è sempre delle migliori! grazie a tutti!!

Comment

X
                                Working...
                                X