Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma quale transalp della mutua? inverno di allenamento al costo..e poi via con la stagione nuova
monta su un faretto su quella moto e un portatarga e vieni a tenerti in forma...a febbraio di solito si riesce gi? a girare!
Porca vaccaccia!!...ragazzi siete dei caccia! Io devo solo ringraziare Robb? che durante l'endurance mi ha finalmente portato sotto al 40... 39.4...e mi posso dire felicissimo per il terzo posto dell'endurance (anche se a scapito dei poveri Albert & Co!
Comunque bravi a tutti e grazie per la compagnia...non metto i nomi dei singoli perch? magari mi dimentico qualcuno e non sarebbe giusto...per? spero di ripetere prestissimo l'esperienza! Fantastico!
Orca vacca Alby.....non me l'hai mica detto in loco
Sono contento che in qualche modo ti ho aiutato,
ma dubito sia stato mio il merito
rientrato oggi causa maltempo... tanta acqua anche per strada
grazie a tutti per la compagnia e ad alcuni per i consigli, purtroppo nonostante fossi quello che pi? di tutti aveva bisogno di abbassare sono stato l'unico a peggiorare di brutto
ho deciso, domani vado a ordinare il transalp
Troppa acqua anche per me
Era difficile migliorare, c'erano diverse GITE in pista questo week end
e tu non avendo partecipato alle gare, te le sei prese tutte
Non dire minkiate per la moto, ti serve solo girare pi? spesso
Mi ha fatto piacere conoscerti, cerca di partecipare pi? spesso
Io ho sbucherellato la mia ancora un p?, ho perso per l'ennesima volta la saponetta sinistra
continuando a sfregare sull'asfalto quel p? di velcro rimasto dal Mugello
VORREI RINGRAZIARE PUBBLICAMENTE BOBO
PER LA SPLENDIDA STAGIONE
CHE MI HA FATTO TRASCORRERE A RIJEKA.
NONOSTANTE IL METEO POCO FAVOREVOLE DI QUEST'ANNO
CON BOBO IL DIVERTIMENTO NON E' MAI MANCATO!!!!
INOLTRE HO RICEVUTO L'ENNESIMA PROVA
CHE IL RAGAZZO E' VERAMENTE UN SIGNORE.
Comment