Originally posted by dillo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rijeka 22-23-24 Ottobre con Bobo Racing
Collapse
X
-
-
finocchio segna che ci sono pur'io.....
ah ztavolta in autostrada almeno i 180km/h
....
capito...segna che BEPPE C'E'!!!!!!!!!!!
Comment
-
Duecentocinquanta- Mar 2005
- 4458
- 50
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
AMMEMMIPIACEREBBE tanto venire, però l'unica volta che sono salito a Rijeka ho portato 15 cm di acqua e bora a 130 orari ... che faccio ???
... mi dispiacerebbe essere additato come il PORTAMERDA !!!!!
Last edited by FrenoAMano; 20-09-10, 22:35.
Comment
-
Vieni mica a misano sto sabato???Originally posted by FrenoAMano View PostAMMEMMIPIACEREBBE tanto venire, per? l'unica volta che sono salito a Rijeka ho portato 15 cm di acqua e bora a 130 orari ... che faccio ???
Tanto per sapere se starmene a casa o andare fin giu!
Comment
-
Duecentocinquanta- Mar 2005
- 4458
- 50
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
Guarda, pur di portarti merda ci vengo per davvero !!!Originally posted by paolo25 View PostVieni mica a misano sto sabato???
Tanto per sapere se starmene a casa o andare fin giu!

p.s. Caro il mio succhiascie, al Muggio martedì sono arrivato a 2.04.533. Se non avevo quella ***** di D211 GP RACER riuscivo a fare 2.03.999 !!!!Last edited by FrenoAMano; 21-09-10, 14:02.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 19
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
bravo ciccio...D211 GpRacer in effetti da bocciareOriginally posted by FrenoAMano View PostGuarda, pur di portarti merda ci vengo per davvero !!!

p.s. Caro il mio succhiascie, al Muggio marted? sono arrivato a 2.04.533. Se non avevo quella ***** di D211 GP RACER riuscivo a fare 2.03.999 !!!!
e bravo anche dillettoOriginally posted by dillo View Poste io ci sono cn il kawa alla fine! la vender? a fine novembre
team feperillo di nuovo insieme...

Comment
-
Dai Loreeeeeee, non puoi mica mancare!!!!Originally posted by FrenoAMano View PostAMMEMMIPIACEREBBE tanto venire, per? l'unica volta che sono salito a Rijeka ho portato 15 cm di acqua e bora a 130 orari ... che faccio ???
Dimmi se segnarti e in quali giorni
tanto a picchiarlo ci pensa BoboOriginally posted by feperis View Postio sinceramente non lo farei neanche entrare
Tra 2 week end cercher? di passarti avantiOriginally posted by FrenoAMano View Postp.s. Caro il mio succhiascie, al Muggio marted? sono arrivato a 2.04.533. Se non avevo quella ***** di D211 GP RACER riuscivo a fare 2.03.999 !!!!
Anche tu fammi sapere il prima possibile in che veste....Originally posted by benjofactory View Postio o da fotografo o da pilota ci sono
cos? chiudiamo il box velocemente
PS: ieri sera ho sentito Theo su FB
Comment
X

Comment