Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rijeka 22-23-24 Ottobre con Bobo Racing

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by FrenoAMano View Post
    Bene, quindi essendo col 200 metto un 16/43. Anche perchè essendo un pischello sarà difficile che riesca a tirare il 42.

Però che palle non mettere la sesta ... a Valle non la metto, a Misano no, a Magione menco, ora nemmeno a Rijeka ... quasi quasi sta sesta la vendo, pare non serva a una sega !!!
    suk k7 uso 16/44 con gomma 200 cioè -1e+1 di corona(43 originale)e la sesta riesco a puntarla
    Last edited by momo76; 17-10-10, 20:51.

Comment

• Font Size
      Originally posted by bepperacing View Post
      ve ... sei lento pure li..... a rijeka hanno messo lo scambiatore e l'acqua calda ? corrente!!!

non come al mugello dove ci sono i boiler e non c'? nemmeno la rete internet......

x? l'importante ? pagare 1100? il box.....
      Mi fido x il discorso acqua....
      ma a Rijeka, anche in estate, ho sempre preferito dormire in un vero letto...
      cos? posso anche guzzare

A proposito di box....tu non devi dirmi niente?

Originally posted by feperis View Post
      quoto per stessi rapporti di misano...e un paio di denti corona in pi? del muggio...
      Io Fede ho modificato i rapporti come ti avevo detto,
      adesso manterr? la corona da 44 e giocher? con il solo pignone.
      A Rijeka prover? con 15-44

Comment

• Font Size
        Originally posted by bepperacing View Post
        te prega di stare al passo perch? per la buona riuscita dell'operazione ENDURANCE dovremmo martellare tempi che loro non hanno mai nemmeno visto nei sogni!!!!

e se io faccio solo 3 giri...col cazzzo che vinci l'endurance!!!!!

loro non calcolano x? che esiste il fattore Xche solo noi conosciamo
        per riuscirci,ci riusciamo....mh?......fattore x?!?!o tale utente P ?!?!?!

Comment

• Font Size
          Originally posted by robb?rsm View Post
          Mi fido x il discorso acqua....
          ma a Rijeka, anche in estate, ho sempre preferito dormire in un vero letto...
          cos? posso anche guzzare

A proposito di box....tu non devi dirmi niente?

Io Fede ho modificato i rapporti come ti avevo detto,
          adesso manterr? la corona da 44 e giocher? con il solo pignone.
          A Rijeka prover? con 15-44
          ma ancora ci vai dietro a quello l?? guarda che tira il pacco all'ultimo come l'altra volta

per il 15/44, per quanto sia praticamente uguale al 16/47, la moto A ME piaceva meno a rijeka ma proprio di rapporti, non perch? l'interasse ? molto pi? corto e la moto si innervosiva (infatti non si innervosiva )...

Comment

• Font Size
            E' ciccini, anzichè pensare alle curegge, ditemi un pò che rapporti devo mettere ad un GSXR 1000 K5, pliz...
            Originally posted by Fagio View Post
            Ecco bravi, datemi un po di indicazioni sui rapporti, a misano e al mugello rispetto ai vostri originali come siete messi? Ovviamente con 1000 e /200 al posteriore!
            Bene, quindi essendo col 200 metto un 16/43. Anche perchè essendo un pischello sarà difficile che riesca a tirare il 42.

Però che palle non mettere la sesta ... a Valle non la metto, a Misano no, a Magione menco, ora nemmeno a Rijeka ... quasi quasi sta sesta la vendo, pare non serva a una sega !!!
            Confermo anch'io 16/43.....
            e poi la sesta a che serve...?????

manca poco ragazzuoli.........c'ho taaaaaaaaaaaanta vogliaaaaaaaaaaaaaa
            Last edited by aleksorriso; 18-10-10, 17:14.

Comment

• Font Size
              ecco, approfitto dell'argomento per chiedere ai settemmezzodotati consiglio su che rapporti montare... visto che devo cambiare le gomme e ho una bella collezione di pignoni e corone da sperimentare

in compenso oggi intanto ho cambiato le gomme della macchina... stamattina sul passo 20 cm di neve

conto sul fatto che Rijeka è ad un'altitudine ben inferiore alla valbadia

Comment

• Font Size
                forza ragazzi domani sera noi si carica tutto nel furgons eeee vai non vedo l' ora anche io Ale

Comment

• Font Size
                  mi raccomando MBrendy la neve lasciala li che a Rieka vogliamo solo il sole e asciutto

Comment

• Font Size
                    ma ancora ci vai dietro a quello l?? guarda che tira il pacco all'ultimo come l'altra volta

per il 15/44, per quanto sia praticamente uguale al 16/47, la moto A ME piaceva meno a rijeka ma proprio di rapporti, non perch? l'interasse ? molto pi? corto e la moto si innervosiva (infatti non si innervosiva )...
                    Ormai l'ho montato, adesso mi toccher? provarlo.
                    Nel caso mi porto dietro la vecchia amica fidata corona 47

Dietro a quello?
                    Io vado dietro solo se si tratta di donne

Originally posted by MrBrandy View Post
                    ecco, approfitto dell'argomento per chiedere ai settemmezzodotati consiglio su che rapporti montare... visto che devo cambiare le gomme e ho una bella collezione di pignoni e corone da sperimentare

in compenso oggi intanto ho cambiato le gomme della macchina... stamattina sul passo 20 cm di neve

conto sul fatto che Rijeka ? ad un'altitudine ben inferiore alla valbadia

Io usavo 16-47 ed era perfetto.
                    Ora ho montato il 15-44, speriamo di trovarmi bene
                    sperando che non sia troppo nervosa come dice il Sirenetto

PS: magari migliorer? ed il merito sar? dei rapporti

Comment

• Font Size

conto sul fatto che Rijeka ? ad un'altitudine ben inferiore alla valbadia
                      16/47...e niente neve please

Ormai l'ho montato, adesso mi toccher? provarlo.
                      Nel caso mi porto dietro la vecchia amica fidata corona 47

Dietro a quello?
                      Io vado dietro solo se si tratta di donne

Ora ho montato il 15-44, speriamo di trovarmi bene
                      sperando che non sia troppo nervosa come dice il Sirenetto

PS: magari migliorer? ed il merito sar? dei rapporti
                      non ? pi? nervosa rob...solo che non mi piaceva a livello rapporti...pi? tirata...nonstante cambi davvero un nonnulla tra 15/44 e 16/47
                      magari a te piacer? di pi? e farai 34

Comment

• Font Size
                        lapsus... domani devo procurarmi le chiavi per tirare giù le ruote... da quanto è il dado della post?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by tony 46 View Post
                          mi raccomando MBrendy la neve lasciala li che a Rieka vogliamo solo il sole e asciutto

16/47...e niente neve please
                          grazie... dovrei averli, domani cerco

per il resto tranquilli, solo a Belluno pu? nevicare a ottobre

Comment

• Font Size
                            lapsus... domani devo procurarmi le chiavi per tirare gi? le ruote... da quanto ? il dado della post?
                            mi sembra di ricordare da 36...ce l'ho dietro nel caso ti servisse

Comment

• Font Size
                              ottimo!

Comment

• Font Size
                                non ? pi? nervosa rob...solo che non mi piaceva a livello rapporti...pi? tirata...nonstante cambi davvero un nonnulla tra 15/44 e 16/47
                                magari a te piacer? di pi? e farai 34
                                Seeee....magari.
                                Ne passer? ancora d'acqua sotto i ponti

lapsus... domani devo procurarmi le chiavi per tirare gi? le ruote... da quanto ? il dado della post?
                                Confermo che ? la 36 e pure io ce l'ho sempre dietro

Comment

X
                                Working...
                                X