Originally posted by FrenoAMano
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rijeka 22-23-24 Ottobre con Bobo Racing
Collapse
X
-
Originally posted by bepperacing View Postve ... sei lento pure li..... a rijeka hanno messo lo scambiatore e l'acqua calda ? corrente!!!
non come al mugello dove ci sono i boiler e non c'? nemmeno la rete internet......
x? l'importante ? pagare 1100? il box.....
ma a Rijeka, anche in estate, ho sempre preferito dormire in un vero letto...
cos? posso anche guzzare
A proposito di box....tu non devi dirmi niente?
Originally posted by feperis View Postquoto per stessi rapporti di misano...e un paio di denti corona in pi? del muggio...
adesso manterr? la corona da 44 e giocher? con il solo pignone.
A Rijeka prover? con 15-44
Comment
-
Originally posted by bepperacing View Postte prega di stare al passo perch? per la buona riuscita dell'operazione ENDURANCE dovremmo martellare tempi che loro non hanno mai nemmeno visto nei sogni!!!!
e se io faccio solo 3 giri...col cazzzo che vinci l'endurance!!!!!
loro non calcolano x? che esiste il fattore Xche solo noi conosciamo
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostMi fido x il discorso acqua....
ma a Rijeka, anche in estate, ho sempre preferito dormire in un vero letto...
cos? posso anche guzzare
A proposito di box....tu non devi dirmi niente?
Io Fede ho modificato i rapporti come ti avevo detto,
adesso manterr? la corona da 44 e giocher? con il solo pignone.
A Rijeka prover? con 15-44
per il 15/44, per quanto sia praticamente uguale al 16/47, la moto A ME piaceva meno a rijeka ma proprio di rapporti, non perch? l'interasse ? molto pi? corto e la moto si innervosiva (infatti non si innervosiva )...
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Originally posted by FrenoAMano View PostE' ciccini, anzichè pensare alle curegge, ditemi un pò che rapporti devo mettere ad un GSXR 1000 K5, pliz...Originally posted by Fagio View PostEcco bravi, datemi un po di indicazioni sui rapporti, a misano e al mugello rispetto ai vostri originali come siete messi? Ovviamente con 1000 e /200 al posteriore!Originally posted by FrenoAMano View PostBene, quindi essendo col 200 metto un 16/43. Anche perchè essendo un pischello sarà difficile che riesca a tirare il 42.
Però che palle non mettere la sesta ... a Valle non la metto, a Misano no, a Magione menco, ora nemmeno a Rijeka ... quasi quasi sta sesta la vendo, pare non serva a una sega !!!
e poi la sesta a che serve...?????
manca poco ragazzuoli.........c'ho taaaaaaaaaaaanta vogliaaaaaaaaaaaaaaLast edited by aleksorriso; 18-10-10, 17:14.
Comment
-
ecco, approfitto dell'argomento per chiedere ai settemmezzodotati consiglio su che rapporti montare... visto che devo cambiare le gomme e ho una bella collezione di pignoni e corone da sperimentare
in compenso oggi intanto ho cambiato le gomme della macchina... stamattina sul passo 20 cm di neve
conto sul fatto che Rijeka è ad un'altitudine ben inferiore alla valbadia
Comment
-
Originally posted by feperis View Postma ancora ci vai dietro a quello l?? guarda che tira il pacco all'ultimo come l'altra volta
per il 15/44, per quanto sia praticamente uguale al 16/47, la moto A ME piaceva meno a rijeka ma proprio di rapporti, non perch? l'interasse ? molto pi? corto e la moto si innervosiva (infatti non si innervosiva )...
Nel caso mi porto dietro la vecchia amica fidata corona 47
Dietro a quello?
Io vado dietro solo se si tratta di donne
Originally posted by MrBrandy View Postecco, approfitto dell'argomento per chiedere ai settemmezzodotati consiglio su che rapporti montare... visto che devo cambiare le gomme e ho una bella collezione di pignoni e corone da sperimentare
in compenso oggi intanto ho cambiato le gomme della macchina... stamattina sul passo 20 cm di neve
conto sul fatto che Rijeka ? ad un'altitudine ben inferiore alla valbadia
Io usavo 16-47 ed era perfetto.
Ora ho montato il 15-44, speriamo di trovarmi bene
sperando che non sia troppo nervosa come dice il Sirenetto
PS: magari migliorer? ed il merito sar? dei rapporti
Comment
-
Originally posted by MrBrandy View Postecco, approfitto dell'argomento per chiedere ai settemmezzodotati consiglio su che rapporti montare... visto che devo cambiare le gomme e ho una bella collezione di pignoni e corone da sperimentare
conto sul fatto che Rijeka ? ad un'altitudine ben inferiore alla valbadia
Originally posted by robb?rsm View PostOrmai l'ho montato, adesso mi toccher? provarlo.
Nel caso mi porto dietro la vecchia amica fidata corona 47
Dietro a quello?
Io vado dietro solo se si tratta di donne
Io usavo 16-47 ed era perfetto.
Ora ho montato il 15-44, speriamo di trovarmi bene
sperando che non sia troppo nervosa come dice il Sirenetto
PS: magari migliorer? ed il merito sar? dei rapporti
magari a te piacer? di pi? e farai 34
Comment
-
Originally posted by tony 46 View Postmi raccomando MBrendy la neve lasciala li che a Rieka vogliamo solo il sole e asciuttoOriginally posted by robb?rsm View PostIo usavo 16-47 ed era perfetto.Originally posted by feperis View Post
16/47...e niente neve please
per il resto tranquilli, solo a Belluno pu? nevicare a ottobre
Comment
-
Originally posted by feperis View Postnon ? pi? nervosa rob...solo che non mi piaceva a livello rapporti...pi? tirata...nonstante cambi davvero un nonnulla tra 15/44 e 16/47
magari a te piacer? di pi? e farai 34
Ne passer? ancora d'acqua sotto i ponti
Originally posted by MrBrandy View Postlapsus... domani devo procurarmi le chiavi per tirare gi? le ruote... da quanto ? il dado della post?Originally posted by feperis View Postmi sembra di ricordare da 36...ce l'ho dietro nel caso ti servisse
Comment
X
Comment