Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rijeka 22-23-24 Ottobre con Bobo Racing

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by FrenoAMano View Post
    E' ciccini, anzich? pensare alle curegge, ditemi un p? che rapporti devo mettere ad un GSXR 1000 K5, pliz...
    un bel 16 / 43 e usi 5 marce.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by gt98 View Post
      16 / 43 o 42

Comment

• Font Size
        Originally posted by bepperacing View Post
        un bel 16 / 43 e usi 5 marce.....
        col 200 o anche col 190?

Comment

• Font Size
          Ecco bravi, datemi un po di indicazioni sui rapporti, a misano e al mugello rispetto ai vostri originali come siete messi? Ovviamente con 1000 e /200 al posteriore!

Comment

• Font Size
            Originally posted by feperis View Post
            col 200 o anche col 190?
            col 190 puoi usare il 42.....ma parlo di moto 1000

non i cessi 600 che usi tu ..... FERMO!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Fagio View Post
              Ecco bravi, datemi un po di indicazioni sui rapporti, a misano e al mugello rispetto ai vostri originali come siete messi? Ovviamente con 1000 e /200 al posteriore!
              te sei pi? problematico perch? hai un cambio tutto diverso!!

quando l'ho usata per 2 giorni era STD in mappa sport e giravo in 36 basso di passo......

lunga come una quaresima!!

avrei tolto 1 dente di pignone e forse un +1 o +2 alla corona , sempre valutando l'uso delle 5 marce e non 6 !

altrimenti ti tocca essere troppo corto per la 6 dietro al rettilineo e sul rettilineo....avresti la moto molto nervosa in RIJEKA e su dalla BUCA!

la 3 sarebbe corta la 4 lunga.....

cmq sono tutti esperimenti da fare con la PRILIA

se vuoi mi propongo come tester!!!! tanto l'ho gi? usata per 2 giorni

Comment

• Font Size
                Bene, quindi essendo col 200 metto un 16/43. Anche perchè essendo un pischello sarà difficile che riesca a tirare il 42.

Però che palle non mettere la sesta ... a Valle non la metto, a Misano no, a Magione menco, ora nemmeno a Rijeka ... quasi quasi sta sesta la vendo, pare non serva a una sega !!!

Comment

• Font Size
                  te sei più problematico perchè hai un cambio tutto diverso!!

quando l'ho usata per 2 giorni era STD in mappa sport e giravo in 36 basso di passo......

avrei tolto 1 dente di pignone e forse un +1 o +2 alla corona , sempre valutando l'uso delle 5 marce e non 6 !

altrimenti ti tocca essere troppo corto per la 6 dietro al rettilineo e sul rettilineo....avresti la moto molto nervosa in RIJEKA e su dalla BUCA!

se vuoi mi propongo come tester!!!! tanto l'ho già usata per 2 giorni

senti tester da quaresima,le tue boccole le uso come zavorra o x caso le vuoi

Last edited by arabykola; 17-10-10, 20:24.

Comment

• Font Size
                    te sei pi? problematico perch? hai un cambio tutto diverso!!

se vuoi mi propongo come tester!!!! tanto l'ho gi? usata per 2 giorni
                    Io ho 16-43 cio? 3 denti in pi? di corona rispetto all'originale, me l'ha consigliato pellizzon che sia l'aprilia che rijeka li conosce decisamente bene. Mi ha detto che con sti rapporti si va bene dappertutto ed in effetti li ho usati in tutte le piste in cui sono stato ( misano, brno, pannonia,slovakiaring tranne il mugello dove uso 16-42). A misano giro con 5 marce cosa che mi sembra di capire mi toccher? fare anche a rijeka, mi porto dietro anche la corona da 42 anche se mi sa che non la dovr? usare

Comment

• Font Size
                      Originally posted by FrenoAMano View Post
                      Bene, quindi essendo col 200 metto un 16/43. Anche perch? essendo un pischello sar? difficile che riesca a tirare il 42.

Per? che palle non mettere la sesta ... a Valle non la metto, a Misano no, a Magione menco, ora nemmeno a Rijeka ... quasi quasi sta sesta la vendo, pare non serva a una sega !!!
                      vai trank.....io la sesta x il momento lo usata solo a Monza e allo Slovakiaring...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by caniggia View Post
                        CI PUOI GIURARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                        E' arrivato il cazziatone

Originally posted by caniggia View Post
                        primo:non sono un "ossobuco" come voi 2!

secondo:mi piace pi? la patata del prosciutto crudo!

terzo:quando vi vedo di persona facciamo i conti.

intanto preparo la vasella!
                        E dici a noi che siamo froci

Originally posted by momo76 View Post
                        Ma chi dorme in box?
                        Io Postino e le donne ci proviamo abbiamo due stufette e piumoni,poi con le scoregge ci si scalda a vicenda
                        Io dormo al caldo....a Rijeka si spende poco e preferisco farmi una doccia calda con tanta calma
                        Nel box me la finite subito

Originally posted by tony 46 View Post
                        peccato che io, Alek e Albe siamo a dormire in casetta se no c' erano scoregge per tutti ihhhhhhhh
                        Ah bravi....? cos? che si fa vero?

Originally posted by Fagio View Post
                        Io Ale uso gli stessi di Misano,
                        non saranno le stesse moto ma credo che un'indicazione te la dia

Comment

• Font Size
                          Originally posted by arabykola View Post
                          senti tester da quaresima,le tue boccole le uso come zavorra o x caso le vuoi

te pi? che zavorra hai bisogno di un giro a LOURDES .....

fai benedire la ducazzi....che ogni 3x2 si perde i pezzi per la pista

ah...le boccole me le puoi anche portare a casa...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by robb?rsm View Post
                            ....a Rijeka si spende poco e preferisco farmi una doccia calda con tanta calma
                            Nel box me la finite subito
                            ve ... sei lento pure li..... a rijeka hanno messo lo scambiatore e l'acqua calda ? corrente!!!

non come al mugello dove ci sono i boiler e non c'? nemmeno la rete internet......

x? l'importante ? pagare 1100? il box.....

Comment

• Font Size
                              te pi? che zavorra hai bisogno di un giro a LOURDES .....

t? ke rapporti usi a lourdes ?

Comment

• Font Size
                                quoto per stessi rapporti di misano...e un paio di denti corona in più del muggio...

Comment

X
                                Working...
                                X