Originally posted by FrenoAMano
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rijeka 22-23-24 Ottobre con Bobo Racing
Collapse
X
-
Originally posted by Fagio View PostEcco bravi, datemi un po di indicazioni sui rapporti, a misano e al mugello rispetto ai vostri originali come siete messi? Ovviamente con 1000 e /200 al posteriore!
quando l'ho usata per 2 giorni era STD in mappa sport e giravo in 36 basso di passo......
lunga come una quaresima!!
avrei tolto 1 dente di pignone e forse un +1 o +2 alla corona , sempre valutando l'uso delle 5 marce e non 6 !
altrimenti ti tocca essere troppo corto per la 6 dietro al rettilineo e sul rettilineo....avresti la moto molto nervosa in RIJEKA e su dalla BUCA!
la 3 sarebbe corta la 4 lunga.....
cmq sono tutti esperimenti da fare con la PRILIA
se vuoi mi propongo come tester!!!! tanto l'ho gi? usata per 2 giorni
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
Bene, quindi essendo col 200 metto un 16/43. Anche perchè essendo un pischello sarà difficile che riesca a tirare il 42.
Però che palle non mettere la sesta ... a Valle non la metto, a Misano no, a Magione menco, ora nemmeno a Rijeka ... quasi quasi sta sesta la vendo, pare non serva a una sega !!!
Comment
-
Originally posted by bepperacing View Postte sei più problematico perchè hai un cambio tutto diverso!!
quando l'ho usata per 2 giorni era STD in mappa sport e giravo in 36 basso di passo......
avrei tolto 1 dente di pignone e forse un +1 o +2 alla corona , sempre valutando l'uso delle 5 marce e non 6 !
altrimenti ti tocca essere troppo corto per la 6 dietro al rettilineo e sul rettilineo....avresti la moto molto nervosa in RIJEKA e su dalla BUCA!
se vuoi mi propongo come tester!!!! tanto l'ho già usata per 2 giorni
senti tester da quaresima,le tue boccole le uso come zavorra o x caso le vuoi
Last edited by arabykola; 17-10-10, 20:24.
Comment
-
Originally posted by bepperacing View Postte sei pi? problematico perch? hai un cambio tutto diverso!!
se vuoi mi propongo come tester!!!! tanto l'ho gi? usata per 2 giorni
Comment
-
Originally posted by FrenoAMano View PostBene, quindi essendo col 200 metto un 16/43. Anche perch? essendo un pischello sar? difficile che riesca a tirare il 42.
Per? che palle non mettere la sesta ... a Valle non la metto, a Misano no, a Magione menco, ora nemmeno a Rijeka ... quasi quasi sta sesta la vendo, pare non serva a una sega !!!
Comment
-
Originally posted by caniggia View PostCI PUOI GIURARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Originally posted by caniggia View Postprimo:non sono un "ossobuco" come voi 2!
secondo:mi piace pi? la patata del prosciutto crudo!
terzo:quando vi vedo di persona facciamo i conti.
intanto preparo la vasella!
Originally posted by momo76 View PostMa chi dorme in box?
Io Postino e le donne ci proviamo abbiamo due stufette e piumoni,poi con le scoregge ci si scalda a vicenda
Nel box me la finite subito
Originally posted by tony 46 View Postpeccato che io, Alek e Albe siamo a dormire in casetta se no c' erano scoregge per tutti ihhhhhhhh
Originally posted by Fagio View PostEcco bravi, datemi un po di indicazioni sui rapporti, a misano e al mugello rispetto ai vostri originali come siete messi? Ovviamente con 1000 e /200 al posteriore!
non saranno le stesse moto ma credo che un'indicazione te la dia
Comment
-
Originally posted by arabykola View Postsenti tester da quaresima,le tue boccole le uso come zavorra o x caso le vuoi
fai benedire la ducazzi....che ogni 3x2 si perde i pezzi per la pista
ah...le boccole me le puoi anche portare a casa...
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View Post....a Rijeka si spende poco e preferisco farmi una doccia calda con tanta calma
Nel box me la finite subito
non come al mugello dove ci sono i boiler e non c'? nemmeno la rete internet......
x? l'importante ? pagare 1100? il box.....
Comment
X
Comment