Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ecco bravi, datemi un po di indicazioni sui rapporti, a misano e al mugello rispetto ai vostri originali come siete messi? Ovviamente con 1000 e /200 al posteriore!
Ecco bravi, datemi un po di indicazioni sui rapporti, a misano e al mugello rispetto ai vostri originali come siete messi? Ovviamente con 1000 e /200 al posteriore!
te sei pi? problematico perch? hai un cambio tutto diverso!!
quando l'ho usata per 2 giorni era STD in mappa sport e giravo in 36 basso di passo......
lunga come una quaresima!!
avrei tolto 1 dente di pignone e forse un +1 o +2 alla corona , sempre valutando l'uso delle 5 marce e non 6 !
altrimenti ti tocca essere troppo corto per la 6 dietro al rettilineo e sul rettilineo....avresti la moto molto nervosa in RIJEKA e su dalla BUCA!
la 3 sarebbe corta la 4 lunga.....
cmq sono tutti esperimenti da fare con la PRILIA
se vuoi mi propongo come tester!!!! tanto l'ho gi? usata per 2 giorni
Bene, quindi essendo col 200 metto un 16/43. Anche perchè essendo un pischello sarà difficile che riesca a tirare il 42.
Però che palle non mettere la sesta ... a Valle non la metto, a Misano no, a Magione menco, ora nemmeno a Rijeka ... quasi quasi sta sesta la vendo, pare non serva a una sega !!!
te sei pi? problematico perch? hai un cambio tutto diverso!!
quando l'ho usata per 2 giorni era STD in mappa sport e giravo in 36 basso di passo......
lunga come una quaresima!!
avrei tolto 1 dente di pignone e forse un +1 o +2 alla corona , sempre valutando l'uso delle 5 marce e non 6 !
altrimenti ti tocca essere troppo corto per la 6 dietro al rettilineo e sul rettilineo....avresti la moto molto nervosa in RIJEKA e su dalla BUCA!
la 3 sarebbe corta la 4 lunga.....
cmq sono tutti esperimenti da fare con la PRILIA
se vuoi mi propongo come tester!!!! tanto l'ho gi? usata per 2 giorni
Io ho 16-43 cio? 3 denti in pi? di corona rispetto all'originale, me l'ha consigliato pellizzon che sia l'aprilia che rijeka li conosce decisamente bene. Mi ha detto che con sti rapporti si va bene dappertutto ed in effetti li ho usati in tutte le piste in cui sono stato ( misano, brno, pannonia,slovakiaring tranne il mugello dove uso 16-42). A misano giro con 5 marce cosa che mi sembra di capire mi toccher? fare anche a rijeka, mi porto dietro anche la corona da 42 anche se mi sa che non la dovr? usare
Bene, quindi essendo col 200 metto un 16/43. Anche perch? essendo un pischello sar? difficile che riesca a tirare il 42.
Per? che palle non mettere la sesta ... a Valle non la metto, a Misano no, a Magione menco, ora nemmeno a Rijeka ... quasi quasi sta sesta la vendo, pare non serva a una sega !!!
vai trank.....io la sesta x il momento lo usata solo a Monza e allo Slovakiaring...
Io Ale uso gli stessi di Misano,
non saranno le stesse moto ma credo che un'indicazione te la dia
Comment