Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma te dove vuoi andare nell'endurance? Ti voglio ricordare che al mugello dopo 3 giri di numero eri morto nel box che non riuscivi neanche a parlare...
Ma te dove vuoi andare nell'endurance? Ti voglio ricordare che al mugello dopo 3 giri di numero eri morto nel box che non riuscivi neanche a parlare...
ehiehiehiehiehiehi!!!!attento ciccio a quel che dici!!!
far? 3 giri s?,e lento...ma con onore!!!!!!!
ti ricordo che per 3 giorni mi sono cagato anche l'anima!!!!!
Ma chi dorme in box?
Io Postino e le donne ci proviamo abbiamo due stufette e piumoni,poi con le scoregge ci si scalda a vicenda
il problema non sono le tue scorregge....tu russi come un'orso quindi vedi di comprare i cerottini altrimenti ti lavo con un secchio d'acqua tutti i colpi che fai!!!!!
ehiehiehiehiehiehi!!!!attento ciccio a quel che dici!!!
far? 3 giri s?,e lento...ma con onore!!!!!!!
te prega di stare al passo perch? per la buona riuscita dell'operazione ENDURANCE dovremmo martellare tempi che loro non hanno mai nemmeno visto nei sogni!!!!
e se io faccio solo 3 giri...col cazzzo che vinci l'endurance!!!!!
loro non calcolano x? che esiste il fattore Xche solo noi conosciamo
il problema non sono le tue scorregge....tu russi come un'orso quindi vedi di comprare i cerottini altrimenti ti lavo con un secchio d'acqua tutti i colpi che fai!!!!!
io non mi sento perci? non russo porta anche il tuo scaldino ,letti nel mezzo e attorno scaldini
Voglio sapere qual'? il fattore X
no no il problema di momo sono le puzzette! quindi vediamo di indirizzare gli odori verso beppe che a quanto pare non è ancora consapevole del pericolo!!
Comment