Originally posted by caniggia
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rijeka 22-23-24 Ottobre con Bobo Racing
Collapse
X
-
-
primo:non sono un "ossobuco" come voi 2!
secondo:mi piace pi? la patata del prosciutto crudo!
terzo:quando vi vedo di persona facciamo i conti.
intanto preparo la vasella!
Comment
-
Originally posted by Fagio View PostMa te dove vuoi andare nell'endurance? Ti voglio ricordare che al mugello dopo 3 giri di numero eri morto nel box che non riuscivi neanche a parlare...
far? 3 giri s?,e lento...ma con onore!!!!!!!
Comment
-
Ma chi dorme in box?
Io Postino e le donne ci proviamo abbiamo due stufette e piumoni,poi con le scoregge ci si scalda a vicenda
Comment
-
Originally posted by Fagio View PostMa te dove vuoi andare nell'endurance? Ti voglio ricordare che al mugello dopo 3 giri di numero eri morto nel box che non riuscivi neanche a parlare...
ti piace vincere facile.....
stavolta per? non ? cos?
Comment
-
Originally posted by momo76 View PostMa chi dorme in box?
Io Postino e le donne ci proviamo abbiamo due stufette e piumoni,poi con le scoregge ci si scalda a vicenda
il problema non sono le tue scorregge....tu russi come un'orso quindi vedi di comprare i cerottini altrimenti ti lavo con un secchio d'acqua tutti i colpi che fai!!!!!
Comment
-
Originally posted by caniggia View Postehiehiehiehiehiehi!!!!attento ciccio a quel che dici!!!
far? 3 giri s?,e lento...ma con onore!!!!!!!
e se io faccio solo 3 giri...col cazzzo che vinci l'endurance!!!!!
loro non calcolano x? che esiste il fattore Xche solo noi conosciamo
Comment
-
Originally posted by bepperacing View Postil problema non sono le tue scorregge....tu russi come un'orso quindi vedi di comprare i cerottini altrimenti ti lavo con un secchio d'acqua tutti i colpi che fai!!!!!
Voglio sapere qual'? il fattore X
Comment
-
Originally posted by bepperacing View Postil problema non sono le tue scorregge....tu russi come un'orso quindi vedi di comprare i cerottini altrimenti ti lavo con un secchio d'acqua tutti i colpi che fai!!!!!Last edited by francyrina; 17-10-10, 19:32.
Comment
X
Comment