Originally posted by feperis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rijeka 22-23-24 Ottobre con Bobo Racing
Collapse
X
-
caldo un par di palle...giovedi non avevo un caxxo da fare (solo qualche PR), ma causa pioggia non sono riuscito ad andare a farmi un giro dentro in pista
venerdi trovavo dei momenti liberi e niente..pioggia di nuovo
in più ho dormito nella motrice di uno dei motorhome e faceva un frescolino
per fortuna, dopo che tutte le cose lavorative erano andate a posto, sabato mattina mi sono fatto un'oretta in strada interna al circuito...ho fatto fuori la batteria della macchina fotografica
forse la pista più bella che abbia mai visto...da cardiopalma alcune curve...forse un po' strettina a vederla da fuori...ma pazzesca...
sull'ufficialità...lasciamo stare...non so con che moto perchè forse sono a piedi
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostSi lo so.. ma non fa un cass.. e lo mandano anche in spagna...
Eh vediamo di prendercelo dietro.. che casomai lo mandiamo dove sappiamo a Rijeka in caso di pioggia..
Originally posted by feperis View Postcaldo un par di palle...giovedi non avevo un caxxo da fare (solo qualche PR), ma causa pioggia non sono riuscito ad andare a farmi un giro dentro in pista
venerdi trovavo dei momenti liberi e niente..pioggia di nuovo
in pi? ho dormito nella motrice di uno dei motorhome e faceva un frescolino
per fortuna, dopo che tutte le cose lavorative erano andate a posto, sabato mattina mi sono fatto un'oretta in strada interna al circuito...ho fatto fuori la batteria della macchina fotografica
forse la pista pi? bella che abbia mai visto...da cardiopalma alcune curve...forse un po' strettina a vederla da fuori...ma pazzesca...
sull'ufficialit?...lasciamo stare...non so con che moto perch? forse sono a piedi
Per la moto c'? la K9 di Beppe
Comment
-
Originally posted by feperis View Post
forse la pista pi? bella che abbia mai visto...da cardiopalma alcune curve...forse un po' strettina a vederla da fuori...ma pazzesca...
sull'ufficialit?...lasciamo stare...non so con che moto perch? forse sono a piedi
e se sei a piedi ? xk? nn hai portato a casa i risultati questa stagione...
Comment
-
Originally posted by dillo View Postsei un maiale schifoso che fotografi le povere ombrelline
e se sei a piedi ? xk? nn hai portato a casa i risultati questa stagione...
per i risultati...dai, non sono andato malaccio
Comment
-
Originally posted by feperis View Postti dir?...a parte la solita manu (che basta e avanza cmq ) non ho visto gran gnocca
per i risultati...dai, non sono andato malaccio
e gli altri a rjieka han preso 2 giorni d'acqua?
mi sa che questo we quello a cui ? andata meglio sn stato io che l'ho passato a casa a studiare
Comment
-
Originally posted by dillo View Postcio? sei andato a una gara di motogp, hai beccato una caterva d'acqua, dormito in camion, ti sei rotto le palle e nn hai manco visto patata?
mi sa che questo we quello a cui ? andata meglio sn stato io che l'ho passato a casa a studiare
ma lavorativamente ? stata un successo...e il giro di sabato mattina ? stato da orgasmo
Comment
-
Originally posted by feperis View Postcmq domani ho appuntamento telefonico con honda italia per vedere di trovare una motoretta
Originally posted by dillo View Postcio? sei andato a una gara di motogp, hai beccato una caterva d'acqua, dormito in camion, ti sei rotto le palle e nn hai manco visto patata?
[QUOTE=gt98;6668072]ahahah si si il k9 di Beppe con la playstation sul semi manubri sfonnateiela......
spero che stavolta il team SST sia al completo.....aggiornero' piu' avanti /QUOTE]
Pure Bobo offriva 1000 ? a chi gliela buttava in terra
Ok Albert, al momento segno te e Boran
Tony mi ha detto che andr? a Misano
Comment
X
Comment