Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rijeka 22-23-24 Ottobre con Bobo Racing

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by aleksorriso View Post
    Grande Lore.... .......mi fa moooooooolto piacere.....

Spero tu abbia gi? riverniciato le carene......
    ...e magari aver impeperonato un p? il motore

Comment

• Font Size
      contento di rivederti Frenoamano ma posso chiederti cos'a sta k5 che pare sia veramente lenta?

Comment

• Font Size
        Robb? oramai ? carico moralmente dal Mugello sar? il riferimento a Rekkia

Comment

• Font Size
          Non so cos'abbia il mio K5 che non va ... probabilmente solo portarsi dietro i miei 91kg + TutaCascoStivaliGuantiParaschiena, con l'aggravante che essendo alto 1.86 con 2 spalle da scaricatore, scappo fuori dalle carene.

Dal punto di vista squisitamente meccanico la moto non ha niente di che. Ha solo il finale della yoshimura (quello originale) ... niente completo, ne centraline, ne cambio elettronico ... insomma non c'ha niente.

Il problema vero Momo ( e lo dico a te senza che mi senta Robb&#232, è che sono io che nun vò 'ncazzo !!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by robb?rsm View Post
            ...e magari aver impeperonato un p? il motore
            Per impeperonare il motore ce vonno li sordi ... o impeperono il motore o vengo a girare, le 2 cose insieme non ci stanno !!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by FrenoAMano View Post
              Non so cos'abbia il mio K5 che non va ... probabilmente solo portarsi dietro i miei 91kg + TutaCascoStivaliGuantiParaschiena, con l'aggravante che essendo alto 1.86 con 2 spalle da scaricatore, scappo fuori dalle carene.

Dal punto di vista squisitamente meccanico la moto non ha niente di che. Ha solo il finale della yoshimura (quello originale) ... niente completo, ne centraline, ne cambio elettronico ... insomma non c'ha niente.

Il problema vero Momo ( e lo dico a te senza che mi senta Robb?), ? che sono io che nun v? 'ncazzo !!!!
              b? se ? per quello io me ne porto 100kg pi? tutti gli optional anchio pago in uscita ma in allungo sono li ,anche la mia tutta originale sicuramente il cambio elettronico lo metter? la prox stagione magari con mofifica yoshi almeno posso continuare a mangiar carbonara

Comment

• Font Size
                Non so che dirti Momo ... al Muggio, dati stampati dall'organizzatore, pago 10-12 km/h almeno dalle altre 1000, e che siano tutte pompatissime non ci credo. Boh ... sarò sculato come al solito !!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by momo76 View Post
                  Robb? oramai ? carico moralmente dal Mugello sar? il riferimento a Rekkia
                  Non diciamo caxxate please
                  Questa ? pretattica

Il problema vero Momo ( e lo dico a te senza che mi senta Robb?), ? che sono io che nun v? 'ncazzo !!!!
                  Secondo me ? che tutta originale....
                  e questo elogia te che c'hai il manico Lore!!!!

Per impeperonare il motore ce vonno li sordi ... o impeperono il motore o vengo a girare, le 2 cose insieme non ci stanno !!!!
                  Preferisco di grand lunga spendere i soldini per fare una pistata in compagnia
                  piuttosto che sbombardare il motore
                  Dai che ci divertiremo

Comment

• Font Size
                    contento di rivederti Frenoamano ma posso chiederti cos'a sta k5 che pare sia veramente lenta?

la provo e ti dico

cmq anche secondo me robb? sar? la lepre

Comment

• Font Size
                      Originally posted by feperis View Post
                      la provo e ti dico

quando?????

Comment

• Font Size
                        quando?????

quel weekend

Comment

• Font Size
                          Non so che dirti Momo ... al Muggio, dati stampati dall'organizzatore, pago 10-12 km/h almeno dalle altre 1000, e che siano tutte pompatissime non ci credo. Boh ... sar? sculato come al solito !!!!
                          Confermo...... e' davvero lenta........

Comment

• Font Size
                            Direi che Fep è un buon test ... si capisce subito se il problema è il motore della moto o le mie dimensioni.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by feperis View Post
                              la provo e ti dico

Basta con la pretattica.....altrimenti mi sentir? tutti gli occhi puntati
                              e non riuscir? a concentrarmi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by robb?rsm View Post
                                Basta con la pretattica.....altrimenti mi sentir? tutti gli occhi puntati
                                e non riuscir? a concentrarmi
                                ma va, ormai sei fortissimo e niente pu? pi? fermarti

Comment

X
                                Working...
                                X