Originally posted by aleksorriso
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rijeka 22-23-24 Ottobre con Bobo Racing
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
Non so cos'abbia il mio K5 che non va ... probabilmente solo portarsi dietro i miei 91kg + TutaCascoStivaliGuantiParaschiena, con l'aggravante che essendo alto 1.86 con 2 spalle da scaricatore, scappo fuori dalle carene.
Dal punto di vista squisitamente meccanico la moto non ha niente di che. Ha solo il finale della yoshimura (quello originale) ... niente completo, ne centraline, ne cambio elettronico ... insomma non c'ha niente.
Il problema vero Momo ( e lo dico a te senza che mi senta Robbè, è che sono io che nun vò 'ncazzo !!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- Send PM
-
Originally posted by FrenoAMano View PostNon so cos'abbia il mio K5 che non va ... probabilmente solo portarsi dietro i miei 91kg + TutaCascoStivaliGuantiParaschiena, con l'aggravante che essendo alto 1.86 con 2 spalle da scaricatore, scappo fuori dalle carene.
Dal punto di vista squisitamente meccanico la moto non ha niente di che. Ha solo il finale della yoshimura (quello originale) ... niente completo, ne centraline, ne cambio elettronico ... insomma non c'ha niente.
Il problema vero Momo ( e lo dico a te senza che mi senta Robb?), ? che sono io che nun v? 'ncazzo !!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- Send PM
Non so che dirti Momo ... al Muggio, dati stampati dall'organizzatore, pago 10-12 km/h almeno dalle altre 1000, e che siano tutte pompatissime non ci credo. Boh ... sarò sculato come al solito !!!!
Comment
-
Originally posted by momo76 View PostRobb? oramai ? carico moralmente dal Mugello sar? il riferimento a Rekkia
Questa ? pretattica
Originally posted by FrenoAMano View PostNon so cos'abbia il mio K5 che non va ... probabilmente solo portarsi dietro i miei 91kg + TutaCascoStivaliGuantiParaschiena, con l'aggravante che essendo alto 1.86 con 2 spalle da scaricatore, scappo fuori dalle carene.
Il problema vero Momo ( e lo dico a te senza che mi senta Robb?), ? che sono io che nun v? 'ncazzo !!!!
e questo elogia te che c'hai il manico Lore!!!!
Originally posted by FrenoAMano View PostPer impeperonare il motore ce vonno li sordi ... o impeperono il motore o vengo a girare, le 2 cose insieme non ci stanno !!!!
piuttosto che sbombardare il motore
Dai che ci divertiremo
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 49
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5