Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rijeka 22-23-24 Ottobre con Bobo Racing

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    no no li dormo tranquillissimi...so già che resterò al palo e mi sono messo l'anima in pace

Comment

• Font Size
      Originally posted by aleksorriso View Post

Quoto il Fagio........fossi nel sindaco, non dormirei sonni tranquilli nemmeno a rekkia.......

Per sopprimere il sindaco bisogna stare al 35 basso non ? certo paglia da fare

Comment

• Font Size
        Originally posted by Fagio View Post
        Ma che dura, un bel colpo di stato e mandiamo via a calci nel culo il sindaco
        Originally posted by aleksorriso View Post

Quoto il Fagio........fossi nel sindaco, non dormirei sonni tranquilli nemmeno a rekkia.......
        Noi ci proveremo....e confido che lo far? anche Morgan

Comment

• Font Size
          Originally posted by feperis View Post
          no no li dormo tranquillissimi...so gi? che rester? al palo e mi sono messo l'anima in pace
          questa sottomissione mi puzza di pretattica......

Originally posted by momo76 View Post
          Per sopprimere il sindaco bisogna stare al 35 basso non ? certo paglia da fare
          Ecco, bravo, quello sar? il nostro obiettivo......

Originally posted by robb?rsm View Post
          Noi ci proveremo....e confido che lo far? anche Morgan
          Bravo socio......

Comment

• Font Size
            vi leggo agguerriti mi sto' preparando psicologicamente

Comment

• Font Size
              macchè pretattica...ormai sono vecchio io...viva le nuove leve

Comment

• Font Size
                Originally posted by gt98 View Post
                vi leggo agguerriti mi sto' preparando psicologicamente

Comment

• Font Size
                  Mi sa che non vengo... in quei giorni o subito dopo mi sa che vado sul tavolo del macellaio..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by feperis View Post
                    macch? pretattica...ormai sono vecchio io...viva le nuove leve
                    Devi ancora comprare la moto nuova che gi? ti sei preso le le leve nuove?

Originally posted by mito22 View Post
                    Mi sa che non vengo... in quei giorni o subito dopo mi sa che vado sul tavolo del macellaio..
                    Non dire minkiate.....fatti "scannare" i giorni dopo.
                    L'anno scorso ho chiuso la stagione con i compagni DDGini il 2 Novembre proprio a Rekkia
                    e 2 giorni (il 4) mi sono operato.
                    Vedi di esserci

Comment

• Font Size
                      Eh roberto.... vediamo... al 90% se vengo son senza moto.. se succede qualcosa son rogne grosse... o cmq. devo schiantarmi a dx al limite..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Eh roberto.... vediamo... al 90% se vengo son senza moto.. se succede qualcosa son rogne grosse... o cmq. devo schiantarmi a dx al limite..
                        Io tutta la stagione 2009 mi son sempre detto:
                        se capitasse qualcosa anticiper? l'intervento.

Mi sono rotto per uno stupido incidente a 10 allora a 18 anni.....
                        mi sono operato poi 4 volte senza mai fare nessun tipo di sport o attivit? fisica....
                        ultimamente me ne frego alla grande.
                        Pensa che quest'estate mi sono fatto male ad una spalla per giocare a beach tennis
                        e ti dico tranquillamente che mi fa male in moto;
                        sia Fagio che Marietto mi hanno consigliato di non trascurarla e soprattutto di curarla.
                        Di sicuro la far? vedere ma onestamente non mi spaventa l'idea di farmi male
                        Dammi pure del pazzo coglione

Comment

• Font Size
                          Eh caro robbè.. il nostro Davide ha un pò di titanio preGGiato al femore e se ben ricordo è conciato tipo meccano.... (dico bene Mituzzo???) tagliando in vista ???

Cmq per fine ottobre quasi quasi faccio un giro da spettatore, se trovo qualcuno che mi fa compagnia 5 ore in macchina!! poi materassino gonfiabile e facciamo il girone di ritorno del peto contest con Dillo & C.....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by KneeSlider View Post
                            Eh caro robb?.. il nostro Davide ha un p? di titanio preGGiato al femore e se ben ricordo ? conciato tipo meccano.... (dico bene Mituzzo???) tagliando in vista ???

Cmq per fine ottobre quasi quasi faccio un giro da spettatore, se trovo qualcuno che mi fa compagnia 5 ore in macchina!! poi materassino gonfiabile e facciamo il girone di ritorno del peto contest con Dillo & C.....
                            Ciao Ale....mi farebbe molto piacere rivederti

Per il discorso titanio Dave mi ha raccontato bene cos'ha dentro....
                            io ho rimosso tutto e ti posso dire tranquillamente che se avessi picchiato bene la gamba,
                            mi sarebbe scoppiato tutto l'osso avendo 1a placca e 4 viti

Poi Davide ? grande e sa decidere di testa sua.
                            Io per? per fare 1a pistata con amici senza dover forzare e/o rischiare
                            non ci penserei 2 volte

Comment

• Font Size
                              Originally posted by robb?rsm View Post
                              Ciao Ale....mi farebbe molto piacere rivederti
                              Anche io farei volentieri una due giorni "fuori dai cojoni" e a respirare un p? di pista con un p? di facciazze da rivedere (ne avrei molto bisogno in sto periodo); sarai SD munito immagino ???

Quasi che sento quella pazza l? se mi accompagna.....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by KneeSlider View Post
                                Anche io farei volentieri una due giorni "fuori dai cojoni" e a respirare un p? di pista con un p? di facciazze da rivedere (ne avrei molto bisogno in sto periodo); sarai SD munito immagino ???

Quasi che sento quella pazza l? se mi accompagna.....
                                Si si....salvo imprevisti ci sar? anche la SD.

Mi farebbe molto piacere rivedere te e la "pazza",
                                ma onestamente dubito che vorr? venire

Comment

X
                                Working...
                                X