no no li dormo tranquillissimi...so già che resterò al palo e mi sono messo l'anima in pace
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rijeka 22-23-24 Ottobre con Bobo Racing
Collapse
X
-
Originally posted by Fagio View PostMa che dura, un bel colpo di stato e mandiamo via a calci nel culo il sindacoOriginally posted by aleksorriso View Post
Quoto il Fagio........fossi nel sindaco, non dormirei sonni tranquilli nemmeno a rekkia.......
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Originally posted by feperis View Postno no li dormo tranquillissimi...so gi? che rester? al palo e mi sono messo l'anima in pace
Originally posted by momo76 View PostPer sopprimere il sindaco bisogna stare al 35 basso non ? certo paglia da fare
Originally posted by robb?rsm View PostNoi ci proveremo....e confido che lo far? anche Morgan
Comment
-
Originally posted by feperis View Postmacch? pretattica...ormai sono vecchio io...viva le nuove leve
Originally posted by mito22 View PostMi sa che non vengo... in quei giorni o subito dopo mi sa che vado sul tavolo del macellaio..
L'anno scorso ho chiuso la stagione con i compagni DDGini il 2 Novembre proprio a Rekkia
e 2 giorni (il 4) mi sono operato.
Vedi di esserci
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostEh roberto.... vediamo... al 90% se vengo son senza moto.. se succede qualcosa son rogne grosse... o cmq. devo schiantarmi a dx al limite..
se capitasse qualcosa anticiper? l'intervento.
Mi sono rotto per uno stupido incidente a 10 allora a 18 anni.....
mi sono operato poi 4 volte senza mai fare nessun tipo di sport o attivit? fisica....
ultimamente me ne frego alla grande.
Pensa che quest'estate mi sono fatto male ad una spalla per giocare a beach tennis
e ti dico tranquillamente che mi fa male in moto;
sia Fagio che Marietto mi hanno consigliato di non trascurarla e soprattutto di curarla.
Di sicuro la far? vedere ma onestamente non mi spaventa l'idea di farmi male
Dammi pure del pazzo coglione
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Eh caro robbè.. il nostro Davide ha un pò di titanio preGGiato al femore e se ben ricordo è conciato tipo meccano.... (dico bene Mituzzo???) tagliando in vista ???
Cmq per fine ottobre quasi quasi faccio un giro da spettatore, se trovo qualcuno che mi fa compagnia 5 ore in macchina!! poi materassino gonfiabile e facciamo il girone di ritorno del peto contest con Dillo & C.....
Comment
-
Originally posted by KneeSlider View PostEh caro robb?.. il nostro Davide ha un p? di titanio preGGiato al femore e se ben ricordo ? conciato tipo meccano.... (dico bene Mituzzo???) tagliando in vista ???
Cmq per fine ottobre quasi quasi faccio un giro da spettatore, se trovo qualcuno che mi fa compagnia 5 ore in macchina!! poi materassino gonfiabile e facciamo il girone di ritorno del peto contest con Dillo & C.....
Per il discorso titanio Dave mi ha raccontato bene cos'ha dentro....
io ho rimosso tutto e ti posso dire tranquillamente che se avessi picchiato bene la gamba,
mi sarebbe scoppiato tutto l'osso avendo 1a placca e 4 viti
Poi Davide ? grande e sa decidere di testa sua.
Io per? per fare 1a pistata con amici senza dover forzare e/o rischiare
non ci penserei 2 volte
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Originally posted by robb?rsm View PostCiao Ale....mi farebbe molto piacere rivederti
Quasi che sento quella pazza l? se mi accompagna.....
Comment
-
Originally posted by KneeSlider View PostAnche io farei volentieri una due giorni "fuori dai cojoni" e a respirare un p? di pista con un p? di facciazze da rivedere (ne avrei molto bisogno in sto periodo); sarai SD munito immagino ???
Quasi che sento quella pazza l? se mi accompagna.....
Mi farebbe molto piacere rivedere te e la "pazza",
ma onestamente dubito che vorr? venire
Comment
X
Comment