... metodo infallibile...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rijeka BOBOMETEO...
Collapse
X
-
piove anche oggi??? dovrebbero esserci giu due miei amici oggi....terza volta che vanno a rijeka in sto anno e terza volta acqua....
-
Chiss? che almeno per fine ottobre troviamo bel tempo...quel recchione di Bobo deve organizzare una giornata come si deve senza portare troppa sfiga! La mia povera Vale ? rimasta shoccata dalla sua porcellaggine...avanzo un buono di 50? per la palpata al culo... ihihihi!
Comunque mi spiace tanto per la pioggia ragazzi...e domani non sar? tanto meglio...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Poisoned Carrot View PostChiss? che almeno per fine ottobre troviamo bel tempo...quel recchione di Bobo deve organizzare una giornata come si deve senza portare troppa sfiga! La mia povera Vale ? rimasta shoccata dalla sua porcellaggine...avanzo un buono di 50? per la palpata al culo... ihihihi!
Comunque mi spiace tanto per la pioggia ragazzi...e domani non sar? tanto meglio...
io son andato tante volte a far foto con bobo, tu non c'eri e non ha mai piovuto
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postsei tu che porti scarogna
io son andato tante volte a far foto con bobo, tu non c'eri e non ha mai piovuto
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM