Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forse siamo arrivati al punto pi? alto...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    [QUOTE=valgio57;6671113]
    Originally posted by RedDevil View Post
    A me ? arrivata una mail che oltre a un bel po' di roba gratis permetteva turni a 40 euro a Imola...
    ...non ? poi tantissimo contro i 60 al Mugello, per? so per certo che le pista in Italia costano molto pi? che all'estero, vedi Spagna e paesi dell'est, senza contare Francia.
    Gli standard di sicurezza relativa all'assistenza sono per? molto pi? alti: vedi Rijeka...[/quote]
    i commissari e la sicurezza di brno e pannonia in italia te le sogni - a partire da misano x finire a imola -
    Io ci metterei in mezzo anche lo slovakiaring

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by valgio57 View Post
      i commissari e la sicurezza di brno e pannonia in italia te le sogni - a partire da misano x finire a imola -
      A brno le cose vanno bene, non conosco Pannonia; misano non ha tanti commissari, anzi ne ha davvero pochi.

      Su imola dissento: i commissari fanno il loro dovere e Carli il responsabile del servizio medico ? il numero 1 poi c'? anche Costa, ben altra cosa rispetto a tutte le altre piste al mondo; non conta avere un centro rianimazione se il responsabile del centro medico non ? bravo...
      ...se poi si torna sulla variante bassa alzo le mani, rispondo per? che sabato 10 luglio c'? stata una sola bandiera rossa in tutto il giorno: un risultato che non ho mai visto altrove, sar? stato un caso...

      Comment


      • Font Size
        #48
        [QUOTE=Fagio;6671295]
        Originally posted by valgio57 View Post
        Io ci metterei in mezzo anche lo slovakiaring
        quoto

        Comment


        • Font Size
          #49
          Io tutto 'sto ridimensionamento non lo vedo.
          Magione ha alzato i prezzi delle giornate e delle mezze.
          Lo sconto del Mugello per i Mugellani mi sa tanto di presa per il didietro.
          Vallelunga si puo' permettere di fare solo le giornate intere senza le mezze, tanto e' sempre pieno.
          La situazione degli altri non la conosco, ma l'andazzo non mi pare bello.
          Comunque c'e' poco da fare, finche' ci sara' richiesta i prezzi non scenderanno di certo. Bisognerebbe iniziare dei boicottaggi seri, ma in Italia pensare ad un'azione del genere e' pura utopia.
          rassegnamoci.
          Ciao

          Comment

          X
          Working...
          X