Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forse siamo arrivati al punto pi? alto...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Valentinick46 View Post
    leggevo su MasterBike che il Mugello ha incominciato a ridimensionarsi

    si con lo sconto per i motoclisti Mugellani!!!!!!

    Bella barzelletta!!!

    Il mugello fa 140 giornate di prove libere moto e non sa pi? che cosa inventare per giustificare che ? la pista pi? cara del mondo...

    Comment


    • Font Size
      #17
      a me sembra che sia tutto uguale a prima, a misano anche lo scorso anno aveva fatto 2 weekend di trasponder dopo la moto gp e poi un altra a ottobre, adesso mancherebbe una domenica!!!
      Le varie rhem ogni anno aumentano i prezzi di qualche decina di euro e quando prenoti dicono sempre che sono pieni!!
      Diciamo che continuare a spendere piu di 200e per una giornata in pista inizia diventare una cosa folle, speriamo che sia come dici tu e ci sia un inversione di tendenza!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Orowitz View Post
        Per me ha pienamente ragione, io sono giovane e da pochissimo in moto e in pista. Mi ricordo che da bambino la passione per le moto ? nata perch? passavo nel paesino davanti a un negozio che aveva in vetrina una minimoto e di corse (forse perch? ero piccolo e non mi ricordo) non ? che se ne sentiva parlare molto come adesso. Diciamo che da quando sono usciti Biaggi e Rossi il fenomeno si ? allargato a dismisura e di conseguenza quelli che vogliono emularli scendendo in pista.
        Parlando con signori pi? attempati mi dicevano che per fare una pistata si andava la domenica mattina, si prendevano i turni, si girava tra 4 gatti e si tornava a casa.
        Speriamo che sia come molte mode, che pian piano passano e allora calando la domanda i prezzi dovranno per forza scendere. Io vi posso dire che per la verit? senza i miei genitori dietro non mi sarei mai potuto permettere moto e pista, e lavoricchiando mi pago turni e manutenzione ma rinuncio ad una marea di cose, non ultimo le vacanze d'estate
        azzo come ti capisco son 5 anni che le mie ferie le faccio in autodromo e solo li

        comunque son daccordo con tutti quelli che sostengono che si ? passto il limite con i prezzi degli autodromi per? a disincentivare la gente non son solo quelli
        anche la manutenzione della moto con quello che ti chiedono per i ricambi ? pura follia

        per non parlare del prezzo della benzina che ora ? alle stelle

        qualche anno fa quando andavo in pista e mi facevo i conti di quanto avrei speso per la trasferta non calcolavo mai la benzina della moto
        ultimamente invece mi sono accorto che per una giornata intera mi partono almeno ?50 di sola benzina moto
        di questi tempi ?50 di solo benzina non son pochi

        Comment


        • Font Size
          #19
          Si perchè 450 euro un treno di gomme è poco?
          Visto che non ci stò dentro io le prendo sempre usate, pensa che domenica sarà la prima volta che monto gomme in mescola nuove(solo il posteriore), voglio proprio vedere se c'è molta differenza.
          Last edited by red78; 17-09-10, 08:20.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by red78 View Post
            Si perch? 450 euro un treno di gomme ? poco?
            Visto che non ci st? dentro io le prendo sempre usate, pensa che domenica sar? la prima volta che monto gomme in mescola nuove(solo il posteriore), voglio proprio vedere se c'? molta differenza.
            dipende quanto gas dai!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              fidati che pure il muggio sta calando la cresta

              e se la cala come diciamo noi...



              non posso parlare...


              Parla, parla...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Polsino View Post
                Parla, parla...
                adesso ? presto...



                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  dei prezzi in pista

                  Misano sta disdicendo un sacco di date degli organizzatori e mette ormai anche prove libere a trasponder anche i giorni feriali

                  Ne ha messe altre sabato 25

                  roba che non vedevo da almeno 5-6 anni

                  Si sono viste rehm di agosto con poco pi? di 100 moto...


                  Sento che anche altri autodromi perdono date o le fissano anche pochi giorni prima

                  un sacco di gente vende o rinuncia a giornate pagate

                  Per me ? un segnale interessante

                  speriamo che nel 2011 si ridimensionino un p?

                  Che dite?
                  che ? pura utopia

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    adesso ? presto...





                    Ok, aspetto con ansia...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      dei prezzi in pista

                      Misano sta disdicendo un sacco di date degli organizzatori e mette ormai anche prove libere a trasponder anche i giorni feriali

                      Ne ha messe altre sabato 25

                      roba che non vedevo da almeno 5-6 anni

                      Si sono viste rehm di agosto con poco pi? di 100 moto...


                      Sento che anche altri autodromi perdono date o le fissano anche pochi giorni prima

                      un sacco di gente vende o rinuncia a giornate pagate

                      Per me ? un segnale interessante

                      speriamo che nel 2011 si ridimensionino un p?

                      Che dite?
                      inizia a startene a casa con la famiglia invece di andare in giro per piste

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        A me arrivano sempre mail per il mugello e c'è scritto
                        "Giornata libera senza turni; costo mezza giornata €. 240,00, giornaliero €. 350,00"

                        "GIORNATA CRONOMETRATA CON DIVISIONI IN CATEGORIE E PAREGGIAMENTI, PREZZO PROMOZIONALE DI €. 300,00 PER TUTTA LA GIORNATA!!!

                        divisione in 3 gruppi : Veloci, Esperti, Amatori (tempi cronometrati con trasponder fornito da noi)

                        pareggiamento finale e premiazione di tutti i gruppi. (dal primo al quinto classificato)"

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by DAXENOX View Post
                          inizia a startene a casa con la famiglia invece di andare in giro per piste

                          eccerto

                          quest'anno ho fatto 11 giri in tutto a misano

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by DAXENOX View Post
                            inizia a startene a casa con la famiglia invece di andare in giro per piste
                            sciopero della pista???? non v'aregge...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Gabri44 View Post
                              A me arrivano sempre mail per il mugello e c'? scritto
                              "Giornata libera senza turni; costo mezza giornata ?. 240,00, giornaliero ?. 350,00"

                              "GIORNATA CRONOMETRATA CON DIVISIONI IN CATEGORIE E PAREGGIAMENTI, PREZZO PROMOZIONALE DI ?. 300,00 PER TUTTA LA GIORNATA!!!

                              divisione in 3 gruppi : Veloci, Esperti, Amatori (tempi cronometrati con trasponder fornito da noi)

                              pareggiamento finale e premiazione di tutti i gruppi. (dal primo al quinto classificato)"
                              arrivano sempre ank a me, ank ieri ne ho aperta una, con la speranza di vedere prezzi un po' + bassi, almeno x il mese d'ottobre....invece ank a fine stagione 350 la giornata 240 la mezza....
                              ragazzi rassegnamoci, finch? avremo voglia di andare a girare in pista, ci spremeranno come limoni.....

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                bisogna che vanne a lavoraaa.....ci spero propio che salti qcuno...non ? cattiveria ma in certi casi si ? passati al limite....

                                ...a lavorareeeee!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X