Io opto più per le piste estere per quello,sono più belle e costano meno (però è da un pochetto che non rieco ad andarci per via di un impegno grande come una casa )
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Forse siamo arrivati al punto pi? alto...
Collapse
X
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
i prezzi delle piste in italia sono + alti del 30 - 40 % rispetto alle piste europee
una bella ridimensionata mi pare il minimo
ps - vale anche x gli organizzatori FURBI che ci marciano
Comment
-
A me è arrivata una mail che oltre a un bel po' di roba gratis permetteva turni a 40 euro a Imola...
...non è poi tantissimo contro i 60 al Mugello, però so per certo che le pista in Italia costano molto più che all'estero, vedi Spagna e paesi dell'est, senza contare Francia.
Gli standard di sicurezza relativa all'assistenza sono però molto più alti: vedi Rijeka...
Comment
-
Originally posted by RedDevil View PostA me ? arrivata una mail che oltre a un bel po' di roba gratis permetteva turni a 40 euro a Imola...
...non ? poi tantissimo contro i 60 al Mugello, per? so per certo che le pista in Italia costano molto pi? che all'estero, vedi Spagna e paesi dell'est, senza contare Francia.
Gli standard di sicurezza relativa all'assistenza sono per? molto pi? alti: vedi Rijeka...
sta storia che la sicurezza da noi ? maggiore che all'estero ? na storiella che ci raccontano per "tenerci bouni"
a imola son morti due ragazzi recentemente
l'unica pista in italia che ha un centro di rianiamzione interno al circuito ? il mugello, le altre cosa hanno a parte un paio di lettighe?
non credo che sei vai a portimao tnto per fare un es. la sicurezza sia inferiore ai circuiti nostrani eppure girare costa la met?, se non di meno
non fatevi pigliare per i fondelli
Comment
-
Originally posted by piui99 View Postpermettimi di dissentire
sta storia che la sicurezza da noi ? maggiore che all'estero ? na storiella che ci raccontano per "tenerci bouni"
a imola son morti due ragazzi recentemente
l'unica pista in italia che ha un centro di rianiamzione interno al circuito ? il mugello, le altre cosa hanno a parte un paio di lettighe?
non credo che sei vai a portimao tnto per fare un es. la sicurezza sia inferiore ai circuiti nostrani eppure girare costa la met?, se non di meno
non fatevi pigliare per i fondelli
Comment
-
Originally posted by suzugianni View PostQuoto, comunque non vedo cali di prezzo nei circuiti..........il Mugello ha prezzi esorbitanti, Castrezzato costa come Misano nonostante sia un circuito a livello di Adria e Varano...........b? speriamo che il 2011 sia migliore..........
il 2011 sar? meno giornate prese dagli organizzatori calano 30 max 40 euro e ci schiaffano dentro un bordello di gente
cos? x un altro anno tirano avanti e se ne sbattono i coglioni
x il 2012 nn c'? speranza xch? il mondo finir?
Comment
-
-
Originally posted by giuseppe_d View Postdei prezzi in pista
Misano sta disdicendo un sacco di date degli organizzatori e mette ormai anche prove libere a trasponder anche i giorni feriali
Ne ha messe altre sabato 25
roba che non vedevo da almeno 5-6 anni
Si sono viste rehm di agosto con poco pi? di 100 moto...
Sento che anche altri autodromi perdono date o le fissano anche pochi giorni prima
un sacco di gente vende o rinuncia a giornate pagate
Per me ? un segnale interessante
speriamo che nel 2011 si ridimensionino un p?
Che dite?
Lo spero sul serio, visto che nel 2011 voglio andare a recupero del 2010 !!!!
Comment
-
giuse il tuo discorso non fa una piega ma secondome non scenderanno....al massimo rimarranno stabili ma su una diminuizione non ci credo...certo ? ke cos? non si pu? andare avanti...
comuqnue ? vero che rispetto agli anni scorsi mi sembra ke ci siano meno giornate piene !!!
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postgiuse il tuo discorso non fa una piega ma secondome non scenderanno....al massimo rimarranno stabili ma su una diminuizione non ci credo...certo ? ke cos? non si pu? andare avanti...
comuqnue ? vero che rispetto agli anni scorsi mi sembra ke ci siano meno giornate piene !!!
Comment
-
[quote=RedDevil;6667012]A me ? arrivata una mail che oltre a un bel po' di roba gratis permetteva turni a 40 euro a Imola...
...non ? poi tantissimo contro i 60 al Mugello, per? so per certo che le pista in Italia costano molto pi? che all'estero, vedi Spagna e paesi dell'est, senza contare Francia.
Gli standard di sicurezza relativa all'assistenza sono per? molto pi? alti: vedi Rijeka...[/quote]
i commissari e la sicurezza di brno e pannonia in italia te le sogni - a partire da misano x finire a imola -
Comment
X
Comment