Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io opto più per le piste estere per quello,sono più belle e costano meno (però è da un pochetto che non rieco ad andarci per via di un impegno grande come una casa )
i prezzi delle piste in italia sono + alti del 30 - 40 % rispetto alle piste europee
una bella ridimensionata mi pare il minimo
ps - vale anche x gli organizzatori FURBI che ci marciano
troppi soldi e senza nessuna garanzia. pago le pistate con anticipo e mi tocca pregare x tutto il tempo che in quel giorno non piova....altrimenti addio soldi!!!
A me è arrivata una mail che oltre a un bel po' di roba gratis permetteva turni a 40 euro a Imola...
...non è poi tantissimo contro i 60 al Mugello, però so per certo che le pista in Italia costano molto più che all'estero, vedi Spagna e paesi dell'est, senza contare Francia.
Gli standard di sicurezza relativa all'assistenza sono però molto più alti: vedi Rijeka...
A me ? arrivata una mail che oltre a un bel po' di roba gratis permetteva turni a 40 euro a Imola...
...non ? poi tantissimo contro i 60 al Mugello, per? so per certo che le pista in Italia costano molto pi? che all'estero, vedi Spagna e paesi dell'est, senza contare Francia.
Gli standard di sicurezza relativa all'assistenza sono per? molto pi? alti: vedi Rijeka...
permettimi di dissentire
sta storia che la sicurezza da noi ? maggiore che all'estero ? na storiella che ci raccontano per "tenerci bouni"
a imola son morti due ragazzi recentemente
l'unica pista in italia che ha un centro di rianiamzione interno al circuito ? il mugello, le altre cosa hanno a parte un paio di lettighe?
non credo che sei vai a portimao tnto per fare un es. la sicurezza sia inferiore ai circuiti nostrani eppure girare costa la met?, se non di meno
permettimi di dissentire
sta storia che la sicurezza da noi ? maggiore che all'estero ? na storiella che ci raccontano per "tenerci bouni"
a imola son morti due ragazzi recentemente
l'unica pista in italia che ha un centro di rianiamzione interno al circuito ? il mugello, le altre cosa hanno a parte un paio di lettighe?
non credo che sei vai a portimao tnto per fare un es. la sicurezza sia inferiore ai circuiti nostrani eppure girare costa la met?, se non di meno
non fatevi pigliare per i fondelli
Quoto, comunque non vedo cali di prezzo nei circuiti..........il Mugello ha prezzi esorbitanti, Castrezzato costa come Misano nonostante sia un circuito a livello di Adria e Varano...........b? speriamo che il 2011 sia migliore..........
Quoto, comunque non vedo cali di prezzo nei circuiti..........il Mugello ha prezzi esorbitanti, Castrezzato costa come Misano nonostante sia un circuito a livello di Adria e Varano...........b? speriamo che il 2011 sia migliore..........
il 2011 sar? meno giornate prese dagli organizzatori calano 30 max 40 euro e ci schiaffano dentro un bordello di gente
cos? x un altro anno tirano avanti e se ne sbattono i coglioni
giuse il tuo discorso non fa una piega ma secondome non scenderanno....al massimo rimarranno stabili ma su una diminuizione non ci credo...certo ? ke cos? non si pu? andare avanti...
comuqnue ? vero che rispetto agli anni scorsi mi sembra ke ci siano meno giornate piene !!!
giuse il tuo discorso non fa una piega ma secondome non scenderanno....al massimo rimarranno stabili ma su una diminuizione non ci credo...certo ? ke cos? non si pu? andare avanti...
comuqnue ? vero che rispetto agli anni scorsi mi sembra ke ci siano meno giornate piene !!!
Credo anch'io che i prezzi non scenderanno, probabilmente gli organizzatori si impegneranno per meno giornate. Per? a ben vedere, un risultato c'?. Piste meno piene e si pu? confermare anche gli ultimi giorni, per cui meno rischio di pioggia e meno rischio in questo caso di rimetterci schei
[quote=RedDevil;6667012]A me ? arrivata una mail che oltre a un bel po' di roba gratis permetteva turni a 40 euro a Imola...
...non ? poi tantissimo contro i 60 al Mugello, per? so per certo che le pista in Italia costano molto pi? che all'estero, vedi Spagna e paesi dell'est, senza contare Francia. Gli standard di sicurezza relativa all'assistenza sono per? molto pi? alti: vedi Rijeka...[/quote]
i commissari e la sicurezza di brno e pannonia in italia te le sogni - a partire da misano x finire a imola -
Comment