Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forse siamo arrivati al punto pi? alto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io opto più per le piste estere per quello,sono più belle e costano meno (però è da un pochetto che non rieco ad andarci per via di un impegno grande come una casa )

Comment

• Font Size
      i prezzi delle piste in italia sono + alti del 30 - 40 % rispetto alle piste europee
      una bella ridimensionata mi pare il minimo
      ps - vale anche x gli organizzatori FURBI che ci marciano

Comment

• Font Size
        hungaroring 100€ la giornata
        pannonia dai 85-120€ la giornata
        non mi posso lamentare

aspetto balatonring che sia finita
        euroring 2.8km ..35€ per 5 ore buona per allenarsi

Comment

• Font Size
          troppi soldi e senza nessuna garanzia. pago le pistate con anticipo e mi tocca pregare x tutto il tempo che in quel giorno non piova....altrimenti addio soldi!!!

Comment

• Font Size
            A me è arrivata una mail che oltre a un bel po' di roba gratis permetteva turni a 40 euro a Imola...
            ...non è poi tantissimo contro i 60 al Mugello, però so per certo che le pista in Italia costano molto più che all'estero, vedi Spagna e paesi dell'est, senza contare Francia.
            Gli standard di sicurezza relativa all'assistenza sono però molto più alti: vedi Rijeka...

Comment

• Font Size
              Originally posted by RedDevil View Post
              A me ? arrivata una mail che oltre a un bel po' di roba gratis permetteva turni a 40 euro a Imola...
              ...non ? poi tantissimo contro i 60 al Mugello, per? so per certo che le pista in Italia costano molto pi? che all'estero, vedi Spagna e paesi dell'est, senza contare Francia.
              Gli standard di sicurezza relativa all'assistenza sono per? molto pi? alti: vedi Rijeka...
              permettimi di dissentire
              sta storia che la sicurezza da noi ? maggiore che all'estero ? na storiella che ci raccontano per "tenerci bouni"

a imola son morti due ragazzi recentemente
              l'unica pista in italia che ha un centro di rianiamzione interno al circuito ? il mugello, le altre cosa hanno a parte un paio di lettighe?

non credo che sei vai a portimao tnto per fare un es. la sicurezza sia inferiore ai circuiti nostrani eppure girare costa la met?, se non di meno

non fatevi pigliare per i fondelli

Comment

• Font Size
                Originally posted by piui99 View Post
                permettimi di dissentire
                sta storia che la sicurezza da noi ? maggiore che all'estero ? na storiella che ci raccontano per "tenerci bouni"

a imola son morti due ragazzi recentemente
                l'unica pista in italia che ha un centro di rianiamzione interno al circuito ? il mugello, le altre cosa hanno a parte un paio di lettighe?

non credo che sei vai a portimao tnto per fare un es. la sicurezza sia inferiore ai circuiti nostrani eppure girare costa la met?, se non di meno

non fatevi pigliare per i fondelli
                Quoto, comunque non vedo cali di prezzo nei circuiti..........il Mugello ha prezzi esorbitanti, Castrezzato costa come Misano nonostante sia un circuito a livello di Adria e Varano...........b? speriamo che il 2011 sia migliore..........

Comment

• Font Size
                  Originally posted by suzugianni View Post
                  Quoto, comunque non vedo cali di prezzo nei circuiti..........il Mugello ha prezzi esorbitanti, Castrezzato costa come Misano nonostante sia un circuito a livello di Adria e Varano...........b? speriamo che il 2011 sia migliore..........

il 2011 sar? meno giornate prese dagli organizzatori calano 30 max 40 euro e ci schiaffano dentro un bordello di gente

cos? x un altro anno tirano avanti e se ne sbattono i coglioni

x il 2012 nn c'? speranza xch? il mondo finir?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by tex View Post
                    il 2011 sar? meno giornate prese dagli organizzatori calano 30 max 40 euro e ci schiaffano dentro un bordello di gente

cos? x un altro anno tirano avanti e se ne sbattono i coglioni

x il 2012 nn c'? speranza xch? il mondo finir?
                    muahahahaha

Comment

• Font Size
                      sarebbe da boicottare ed andare per un anno all'estero, vedi poi come calano

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        dei prezzi in pista

Misano sta disdicendo un sacco di date degli organizzatori e mette ormai anche prove libere a trasponder anche i giorni feriali

Ne ha messe altre sabato 25

roba che non vedevo da almeno 5-6 anni

Si sono viste rehm di agosto con poco pi? di 100 moto...

Sento che anche altri autodromi perdono date o le fissano anche pochi giorni prima

un sacco di gente vende o rinuncia a giornate pagate

Per me ? un segnale interessante

speriamo che nel 2011 si ridimensionino un p?

Che dite?

Lo spero sul serio, visto che nel 2011 voglio andare a recupero del 2010 !!!!

Comment

• Font Size
                          giuse il tuo discorso non fa una piega ma secondome non scenderanno....al massimo rimarranno stabili ma su una diminuizione non ci credo...certo ? ke cos? non si pu? andare avanti...

comuqnue ? vero che rispetto agli anni scorsi mi sembra ke ci siano meno giornate piene !!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by blackbass View Post
                            giuse il tuo discorso non fa una piega ma secondome non scenderanno....al massimo rimarranno stabili ma su una diminuizione non ci credo...certo ? ke cos? non si pu? andare avanti...

comuqnue ? vero che rispetto agli anni scorsi mi sembra ke ci siano meno giornate piene !!!
                            Credo anch'io che i prezzi non scenderanno, probabilmente gli organizzatori si impegneranno per meno giornate. Per? a ben vedere, un risultato c'?. Piste meno piene e si pu? confermare anche gli ultimi giorni, per cui meno rischio di pioggia e meno rischio in questo caso di rimetterci schei

Comment

• Font Size
                              [quote=RedDevil;6667012]A me ? arrivata una mail che oltre a un bel po' di roba gratis permetteva turni a 40 euro a Imola...
                              ...non ? poi tantissimo contro i 60 al Mugello, per? so per certo che le pista in Italia costano molto pi? che all'estero, vedi Spagna e paesi dell'est, senza contare Francia.
                              Gli standard di sicurezza relativa all'assistenza sono per? molto pi? alti: vedi Rijeka...[/quote]
                              i commissari e la sicurezza di brno e pannonia in italia te le sogni - a partire da misano x finire a imola -

Comment

• Font Size
                                pannonia e una delle pista che mi piacerebbe andarci!!

Comment

X
                                Working...
                                X