Qualcuno 'che va abbastanza' l'ha provata? Cambia qualcosa?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
nuova ixs a varano
Collapse
X
-
Non l'ho vista ma me ne hanno parlato bene. se non ho capito male è diventata una chicane ma rimane il problema del "muro" che ti trovi difronte, anche se attualmente ci si arriva un pò più piano.
se mi capita di vederla di persona ti avviso.
-
io ci sono stato 2 sabati fa, è diventata una curvetta a sx difficile da raccordare con la parabolica, ha anche un leggero avvallamento che fa schiacciare un pò la moto quando la si fa.
ha perso un pò del fascino della vecchia curva ma almeno non c'è + il muro all'interno ed il rischio di finire nella ghiaia sbagliando a passare sulla parte verde.
appena carico il vido che ho fatto lo linko
Comment
-
Originally posted by JOSKA View Postio ci sono stato 2 sabati fa, ? diventata una curvetta a sx difficile da raccordare con la parabolica, ha anche un leggero avvallamento che fa schiacciare un p? la moto quando la si fa.
ha perso un p? del fascino della vecchia curva ma almeno non c'? + il muro all'interno ed il rischio di finire nella ghiaia sbagliando a passare sulla parte verde.
appena carico il vido che ho fatto lo linko
Comment
-
Originally posted by kiki23 View Postecco appunto strunz e le foto nn mi hai mica detto niente domenica ci sei?
per domenica se riesco faccio un salto domenica mattina col vfr
ma tu provi l'r6 allora??
ecco il video fatto per riprendere il mio amico col cb1000r e poi qualche giro dando quel poco di gas che riuscivo a dare senza morire di stanchezza
in mezza giornata ho fatto fuori 1 1/2 di acqua e 1lt di gatorade..giusto perch? non ero disidratato
[youtube]XrcuaO8NcxE[/youtube]
Comment
-
Originally posted by JOSKA View Postche foto?Zitto va che ho avuto l'influenza fino al giorno prima e praticamente ho girato ancora convalescente, non avevo forze e non riuscivo a tenermi su nelle staccate, giravo massimo 7/8 giri e uscivo
per domenica se riesco faccio un salto domenica mattina col vfr
ma tu provi l'r6 allora??
ecco il video fatto per riprendere il mio amico col cb1000r e poi qualche giro dando quel poco di gas che riuscivo a dare senza morire di stanchezza
in mezza giornata ho fatto fuori 1 1/2 di acqua e 1lt di gatorade..giusto perch? non ero disidratato
[youtube]XrcuaO8NcxE[/youtube]
Comment
-
in un' altra discussione si diceva che i tempi rimangono più o meno uguali.
Io ho abbassato ma era la seconda volta che andavo per cui non fa testo...
Comment
-
il best non lo so perchè non ho nemmeno acceso il crono viste le condizioni fisiche
comunque la vecchia variantina era pericolosa ma + emozionante. per i tempi credo siano più o meno simili, forse ora si può girare un pelo + forte entrando bene nella curva e facendo scorrere sul cordolo la moto per raccordare con la parabolica
spero di tornarci e provare ad andare come si deve...vediamo se mettono qualche data nei we
Comment
-
oggi ho provato....al di la della delusione...pero' boh... oggi ero fermissimo...possibile che mi hanno preso qualche giro e giravo a 3 secondi di quanto riuscivo?? mi sono sentito andicappato come mai mi era capitato...
Per quanto riguarda la nuova modifica...che dire..non la so fare
Comment
-
Originally posted by Ferra 84 View Postoggi ho provato....al di la della delusione...pero' boh... oggi ero fermissimo...possibile che mi hanno preso qualche giro e giravo a 3 secondi di quanto riuscivo?? mi sono sentito andicappato come mai mi era capitato...
Per quanto riguarda la nuova modifica...che dire..non la so fare
entravo troppo piano (me ne rendevo contro perch? uscivo praticamente a centro pista invece di arrivare vicino al cordolo) per? lo imputavo al fatto di non essere in forma fisicamente.
La pista io la trovo comunque bella, peccato che sia tutta apri/chiudi e quindi molto stancante a livello di braccia, poi col 750 e rapporti corti si riesce giusto ad appoggiare la 4?.
Comment
X
Comment