Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuova ixs a varano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

nuova ixs a varano

Qualcuno 'che va abbastanza' l'ha provata? Cambia qualcosa?

• Font Size
    Non l'ho vista ma me ne hanno parlato bene. se non ho capito male è diventata una chicane ma rimane il problema del "muro" che ti trovi difronte, anche se attualmente ci si arriva un pò più piano.
    se mi capita di vederla di persona ti avviso.

Comment

• Font Size
      io ci sono stato 2 sabati fa, è diventata una curvetta a sx difficile da raccordare con la parabolica, ha anche un leggero avvallamento che fa schiacciare un pò la moto quando la si fa.
      ha perso un pò del fascino della vecchia curva ma almeno non c'è + il muro all'interno ed il rischio di finire nella ghiaia sbagliando a passare sulla parte verde.
      appena carico il vido che ho fatto lo linko

Comment

• Font Size
        Originally posted by JOSKA View Post
        io ci sono stato 2 sabati fa, ? diventata una curvetta a sx difficile da raccordare con la parabolica, ha anche un leggero avvallamento che fa schiacciare un p? la moto quando la si fa.
        ha perso un p? del fascino della vecchia curva ma almeno non c'? + il muro all'interno ed il rischio di finire nella ghiaia sbagliando a passare sulla parte verde.
        appena carico il vido che ho fatto lo linko
        ecco appunto strunz e le foto nn mi hai mica detto niente domenica ci sei?

Comment

• Font Size
          Originally posted by kiki23 View Post
          ecco appunto strunz e le foto nn mi hai mica detto niente domenica ci sei?
          che foto?Zitto va che ho avuto l'influenza fino al giorno prima e praticamente ho girato ancora convalescente, non avevo forze e non riuscivo a tenermi su nelle staccate, giravo massimo 7/8 giri e uscivo
          per domenica se riesco faccio un salto domenica mattina col vfr
          ma tu provi l'r6 allora??

ecco il video fatto per riprendere il mio amico col cb1000r e poi qualche giro dando quel poco di gas che riuscivo a dare senza morire di stanchezza
          in mezza giornata ho fatto fuori 1 1/2 di acqua e 1lt di gatorade..giusto perch? non ero disidratato
          [youtube]XrcuaO8NcxE[/youtube]

Comment

• Font Size
            Originally posted by JOSKA View Post
            che foto?Zitto va che ho avuto l'influenza fino al giorno prima e praticamente ho girato ancora convalescente, non avevo forze e non riuscivo a tenermi su nelle staccate, giravo massimo 7/8 giri e uscivo
            per domenica se riesco faccio un salto domenica mattina col vfr
            ma tu provi l'r6 allora??

ecco il video fatto per riprendere il mio amico col cb1000r e poi qualche giro dando quel poco di gas che riuscivo a dare senza morire di stanchezza
            in mezza giornata ho fatto fuori 1 1/2 di acqua e 1lt di gatorade..giusto perch? non ero disidratato
            [youtube]XrcuaO8NcxE[/youtube]
            forse mo vedo nn zo

Comment

• Font Size
              bueno, per curiosità best del video?

Comment

• Font Size
                chiedo, siccome non sono riuscito a capirlo dal video: ma ora si gira più forte o più piano con questa modifica?

Comment

• Font Size
                  in un' altra discussione si diceva che i tempi rimangono più o meno uguali.
                  Io ho abbassato ma era la seconda volta che andavo per cui non fa testo...

Comment

• Font Size
                    MI PIACEVA DI PIU' LA X

Comment

• Font Size
                      il best non lo so perchè non ho nemmeno acceso il crono viste le condizioni fisiche
                      comunque la vecchia variantina era pericolosa ma + emozionante. per i tempi credo siano più o meno simili, forse ora si può girare un pelo + forte entrando bene nella curva e facendo scorrere sul cordolo la moto per raccordare con la parabolica
                      spero di tornarci e provare ad andare come si deve...vediamo se mettono qualche data nei we

Comment

• Font Size
                        oggi ho provato....al di la della delusione...pero' boh... oggi ero fermissimo...possibile che mi hanno preso qualche giro e giravo a 3 secondi di quanto riuscivo?? mi sono sentito andicappato come mai mi era capitato...
                        Per quanto riguarda la nuova modifica...che dire..non la so fare

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ferra 84 View Post
                          oggi ho provato....al di la della delusione...pero' boh... oggi ero fermissimo...possibile che mi hanno preso qualche giro e giravo a 3 secondi di quanto riuscivo?? mi sono sentito andicappato come mai mi era capitato...
                          Per quanto riguarda la nuova modifica...che dire..non la so fare
                          Pu? essere che la nuova curva ti abbia spiazzato come ? successo a me, con la vecchia variantina entravo molto forte, con la curvetta a gomito
                          entravo troppo piano (me ne rendevo contro perch? uscivo praticamente a centro pista invece di arrivare vicino al cordolo) per? lo imputavo al fatto di non essere in forma fisicamente.
                          La pista io la trovo comunque bella, peccato che sia tutta apri/chiudi e quindi molto stancante a livello di braccia, poi col 750 e rapporti corti si riesce giusto ad appoggiare la 4?.

Comment

X
                          Working...
                          X