Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
METEO Campagnano di Roma Martedì 4, previsioni orarie, temperature, precipitazioni, mari e venti, neve, irraggiamento solare, inquinamento atmosferico e qualità dell'aria, pollini, webcam, weather forecast Campagnano di Roma Martedì 4
Parlato col principale sono libero il sabato pomeriggio dalle 14 in poi e tutta domenica quindi se è bel tempo ci troviamo nel paddock verso le 15!!!!
Gianluca sabato ci dovrebbe essere pure un mio amico che abita dalle nostre parti con R6 gialla e rossa numero 99, fa i 2 turni piloti
Parlato col principale sono libero il sabato pomeriggio dalle 14 in poi e tutta domenica quindi se è bel tempo ci troviamo nel paddock verso le 15!!!!
Gianluca sabato ci dovrebbe essere pure un mio amico che abita dalle nostre parti con R6 gialla e rossa numero 99, fa i 2 turni piloti
oggi eravamo all'interno della roma
furgone bianco e pickup nero
ma c'eri?
ciao! no alla fine non sono venuto, mio padre s'è fatto male alla schiena, avevo fatto tardino al lavoro e poi a casa nostra alle 14.30 nuvolone e alle 15 è iniziato a piovere.
Voi avete girato?
Col fatto che mio padre non mi aiuta a scaricare/caricare moto, sto cercando qualcuno che mi accompagni in caso di tempo buono per domani
ciao! no alla fine non sono venuto, mio padre s'è fatto male alla schiena, avevo fatto tardino al lavoro e poi a casa nostra alle 14.30 nuvolone e alle 15 è iniziato a piovere.
Voi avete girato?
Col fatto che mio padre non mi aiuta a scaricare/caricare moto, sto cercando qualcuno che mi accompagni in caso di tempo buono per domani
Comment