porca miseria me tocca lavor? . Vedo se riesco a inventarmi qualcosa e stare solo mattina...c'avevo fatto la bocca
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vallelunga 18 settembre
Collapse
X
-
oh oh oh oh oh attenzione!!!!! ribaltate le previsioni per domenica...daje che giro lo stessoooo
METEO Campagnano di Roma Martedì 12 e PREVISIONI del tempo per Campagnano di Roma, temperature, precipitazioni, venti, irraggiamento solare, inquinamento dell'aria. ➤ CONTROLLA ORA la tua città con le immagini delle webcam in tempo reale, i video e le foto dei Reporter. ➤ Meteorologi Certificati.
Comment
-
Parlato col principale sono libero il sabato pomeriggio dalle 14 in poi e tutta domenica quindi se è bel tempo ci troviamo nel paddock verso le 15!!!!
Gianluca sabato ci dovrebbe essere pure un mio amico che abita dalle nostre parti con R6 gialla e rossa numero 99, fa i 2 turni piloti
Comment
-
Originally posted by Orowitz View PostParlato col principale sono libero il sabato pomeriggio dalle 14 in poi e tutta domenica quindi se è bel tempo ci troviamo nel paddock verso le 15!!!!
Gianluca sabato ci dovrebbe essere pure un mio amico che abita dalle nostre parti con R6 gialla e rossa numero 99, fa i 2 turni piloti
Comment
-
Originally posted by gianluca78 View Postoggi eravamo all'interno della roma
furgone bianco e pickup nero
ma c'eri?
Voi avete girato?
Col fatto che mio padre non mi aiuta a scaricare/caricare moto, sto cercando qualcuno che mi accompagni in caso di tempo buono per domaniLast edited by Orowitz; 18-09-10, 20:31.
Comment
-
Originally posted by Orowitz View Postciao! no alla fine non sono venuto, mio padre s'è fatto male alla schiena, avevo fatto tardino al lavoro e poi a casa nostra alle 14.30 nuvolone e alle 15 è iniziato a piovere.
Voi avete girato?
Col fatto che mio padre non mi aiuta a scaricare/caricare moto, sto cercando qualcuno che mi accompagni in caso di tempo buono per domani
Comment
X
Comment