Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chiusura pista di Vairano 2011

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    La foto dice molto sulla "GRAVITA'" del problema. Chi e stato in quella pista sa che il rumore si sente poco gi? dal paddok quindi con qualche bariere e un p? di buon senso si potrebbe risolvere.

Comment

• Font Size
      maporcatroiaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
        Originally posted by Maxrider84 View Post
        ma va che sono solo cascine vicino alla pista...
        non case e case
        poi vidigulfo e vairano son 2 paesi distinti
        vidigulfo ? lontano e nn sentono niente..
        vairano come detto son 4 cascine
        Non sono solo cascine (che tra l'altro possono comunque essere abitate), ci abita un mio collega e so di questo problema gi? da qualche mese..... Vairano ? una frazione di Vidigulfo ma non ho scritto che il problema riguarda anche gli abitanti di Vidigulfo!

Comment

• Font Size
          Originally posted by duecilindri View Post
          La foto dice molto sulla "GRAVITA'" del problema. Chi e stato in quella pista sa che il rumore si sente poco gi? dal paddok quindi con qualche bariere e un p? di buon senso si potrebbe risolvere.
          Su questo sono d'accordo al 100%!!

Comment

• Font Size
            nn metto in dubbio ke le cascine siano abitate..
            o ke tu abbia li un amico..
            ma quanti paesani ci sono a vairano?

cmq come dicono in molti..le soluzioni se vogliono le si trova!

Comment

• Font Size
              1) a vairano spessissimo le moto sono senza dbkiller!
              2) il fonometro non l'ho mai visto
              3) la propriet? preferir? non rinnovare a solopista piuttosto che mettere le barriere

4) se non trovano un accordo ce l'abbiamo nel culo!

Comment

• Font Size
                Originally posted by RedDevil View Post
                In Italia ci sono delle regole chiare in relazione al rumore: 60 giorni in deroga al massimo, salvo che ci siano competizioni internazionali, caso nel quale i giorni si dimezzano quasi; se al mugello il comune chiude un'occhio e ne fa 200 questo non significa che gli abitanti non abbiano i loro diritti, ? come pretendere che tutti vadano ai 200 in autostrada perch? a noi va bene cos?: siamo noi a spaccare le palle se andiamo a 200, non chi fa i 130.
                Se poi la propriet? valuta economicamente non vantaggioso fare delle barriere anti rumore che si pretende?
                Ma smettiamo di scherzare ragazzi!!! Se la cosa avr? un senso economico e sociale star? in piedi altrimenti ? giusto che venga chiuso "punto"!
                NON E' GIUSTO UN CAZZ.O PUNTO

Comment

• Font Size
                  Originally posted by brusca View Post
                  sarai sicuramente provocatorio... perch? tu sai di cosa stai parlando vero?
                  ti faccio un riassunto: cose che danneggiano tutti, costruite coi soldi di tutti ma per far rimpinguare le tasche di pochi, gli stessi che decidono che il nucleare ? il futuro...
                  ma ? la stessa cosa che un circuito... certo, dove bastano delle barriere fatte bene per sistemare tutto.
                  Originally posted by maurivik72 View Post
                  Attento a dire certe cose perch? poi se ti fanno la Tav o peggio una centrale a 100m da casa tua poi voglio vedere cosa ne pensi.
                  Originally posted by Berserk View Post
                  Tu non sai di cosa stai parlando...
                  credo, senza falsa modestia, di saperne abbastanza (non dico pi? di voi, visto che non vi conosco), avendo approfondito, per esigenze personali e non, gli argomenti in questione.

E, in effetti, le vostre reazioni fanno parte dell'approccio italiano alle questioni di bene comune, vantaggio collettivo, cosa pubblica... non a caso da decenni siamo in ritardo con le opere infrastrutturali (ovviamente non solo per questo...) e, molto diversamente dalla maggior parte dei paesi occidentali, ogni tentativo di modernizzazione del Paese si scontra con gli interessi individuali, di lobby, di fazione... di tutti, tranne che della collettivit?.

Cmq, parentesi chiusa...non voglio andare fuori argomento. Ritengo, come altri, che la buona (e sostenibile) convivenza si fondi equamente sul rispetto dei diritti quanto sull'accettazione di giusti compromessi. Perci?, visto che la pista mi interessa, mi auguro un impegno serio della propriet? per ovviare al problema, e un atteggiamento pi? comprensivo da parte della popolazione

PS: io sono favorevole a TAV e nucleare (per citarne due), se progettati, costruiti e gestiti con intelligenza e civilt?, al solo scopo di migliorare la vita di TUTTI. Anche dietro casa mia, se necessari. Voi?

Comment

• Font Size
                    se le scorie le tieni nella tua cantina puoi fare quanto nucleare vuoi... progettate bene eh...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by brusca View Post
                      se le scorie le tieni nella tua cantina puoi fare quanto nucleare vuoi... progettate bene eh...
                      magari ci mettiamo anche quelle delle centrali smesse 30 anni fà ,visto che sono ancora in siti provvisori in attesa di stoccaggio definitivo

Comment

• Font Size
                        Non ci sono mai stato,ma da quanto ho visto il circuito è anche carino...Peccato se lo lasciano andare così...Maledetta la gente di quel paese

Comment

• Font Size
                          Originally posted by speed01 View Post
                          tutti a casa senza libretto? la carico sul carrello accesa voglio vedere cosa mi dicono
                          ............

Comment

• Font Size
                            Cacchio mi dispiace anche perch? mi sarebbe piaciuto provarla.....
                            speriamo che risolvano il problema perch? di autodromi comodi non ce ne sono poi tanti

Comment

• Font Size
                              Originally posted by andreanet View Post
                              1) a vairano spessissimo le moto sono senza dbkiller!
                              2) il fonometro non l'ho mai visto
                              3) la propriet? preferir? non rinnovare a solopista piuttosto che mettere le barriere

4) se non trovano un accordo ce l'abbiamo nel culo!
                              a me hanno controllato e anche a tutti il dbkiller

e c'era anche il fonometro

Comment

• Font Size
                                quindici che si fà?

se si chiude manco me la prendo un'altra moto per la pista, non mi và di farmi centinaia di km per girare

Comment

X
                                Working...
                                X