Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chiusura pista di Vairano 2011

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Chiusura pista di Vairano 2011

Sul giornale "La Provincia Pavese" di oggi ? uscito oggi l'articolo dove si dice che il contratto relativo alla prove libere moto per il prossimo anno non verr? rinnovato a causa delle lamentele degli abitanti della zona, purtroppo mi hanno mandato una scansione in PDF e non riesco a caricare l'articolo intero.

• Font Size
    l'articolo ? a pagamento ... questo ? il poco che si riesce a leggere

Troppo rumore, stop alle moto in pista a Vairano
    ...effettuavano sulle piste del circuito di Vairano. Lo stop ? stato deciso durante l incontro...con un contratto annuale, l impianto di Vairano. ?Si tratta di moto da strada targate...decibel?. Presto quindi i residenti di Vairano potranno trascorrere fine settimana tranquilli...

Comment

• Font Size
      anche se ormai io sono fuori dai giochi, pero' mi dispiace molto

Comment

• Font Size
        ma zio canta.... Che rottura... Questa cosa non mi piace per niente

Comment

• Font Size
          ...e te pareva....troppo bello era avere una pista carina e vicina...
          speriamo che si trovi un accordo...
          Last edited by luca73; 15-09-10, 09:41.

Comment

• Font Size
            Si lamentano dei motociclisti.....vogliono toglierci un divertimento di quanto? di 7 ore?

Speriamo che chiudano la pista e aprano le prigioni facendo uscire i rumeni che gli svaligeranno casa

Comment

• Font Size
              Scusate, ma che abitanti?????....Vairano Quanti abitanti ha????? e sopratutto a qnt chilometri dalla pista stanno????.....non ? che si sono lamentati gli zingari che sono accampati 50Mt prima della pista???? ........MavaFF@?@#@#........

Spero proprio non sia vero

Comment

• Font Size
                Originally posted by rico889 View Post
                Scusate, ma che abitanti?????....Vairano Quanti abitanti ha????? e sopratutto a qnt chilometri dalla pista stanno????.....non ? che si sono lamentati gli zingari che sono accampati 50Mt prima della pista???? ........MavaFF@?@#@#........

Spero proprio non sia vero
                Stavo per dire la stessa cosa...ma zio cane!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  ma porca di quella pupazza, ma se la pista è in mezzo ai prati, chi disturba??? sarà qualche altra pista che è stata....................disturbata

Comment

• Font Size
                    basta fare un mega raduno in paese con scarichi belli aperti e girare per tutto il giorno per il paese, vedi che poi cambiano idea!!!

Comment

• Font Size
                      Un mio collega abita proprio vicino alla pista e confermo che sono stati gli abitanti della frazione a muoversi contro la pista, le case sono state costruite prima del circuito e la destinazione d'uso non era dedicata alle prove libere moto, pertanto gli abitanti hanno dato tutto in mano agli avvocati per far cessare le prove libere moto che principalmente avvengono nei weekend, non essendoci barriere antirumore si sono potuti attaccare a questo.
                      Sinceramente non me la sento nemmeno di accusare gli abitanti se effettivamente hanno dei problemi reali di rumore, nonostante io sia un frequentatore della pista di Vairano che trovavo davvero molto comoda.
                      Resta da capire se il rumore è effettivamente così fastidioso da rendere la cosa insopportabile, nel caso spero vivamente che vengano adottati i provvedimenti necessari per permetterci di usufruire ancora del circuito.
                      Last edited by Ste75ts; 15-09-10, 10:23.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by paolo25 View Post
                        basta fare un mega raduno in paese con scarichi belli aperti e girare per tutto il giorno per il paese, vedi che poi cambiano idea!!!
                        E tutti a casa senza libretto.............. non mi pare la cosa pi? ragionevole..... c'? solo da sperare che la propriet? abbia l'interesse a risolvere il problema mettendo le barriere antirumore..... e l'interesse dipende ovviamente dal tornaconto economico!

Se qualcuno mi da in PM il proprio indirizzo email posso inviare la scansione dell'articolo in formato PDF in modo da essere pubblicato!

Comment

• Font Size
                          che brutta notizia!!!
                          speriamo che ci ripensino, solo solo x i soldini che gli portavamo al circuito!

Comment

• Font Size
                            tutti a casa senza libretto? la carico sul carrello accesa voglio vedere cosa mi dicono

Comment

• Font Size
                              sarà che la cittadina è composta da trogloditi che si rompono le palle anceh se passano le auto!
                              al posto di attrezzarsi per potersi arricchire data questa nuova struttura...pensano a farla chiudere.

però contro gli zingari che spadroneggiano alla rotonda nessuno ha detto nulla

propongo di passare giorno e notte pre il centro del paese strombazzando!!!!

ops
                              era già stato proposto...ma speed ha trovato la linea corretta!!
                              Last edited by dj crush; 15-09-10, 10:32.

Comment

X
                              Working...
                              X