Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

18 ottobre Mugello 7 turni transponder

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

18 ottobre Mugello 7 turni transponder

il 18 ottobre credo proprio che chiuderò la stagione perchè no tengo dinero per jerez o portimao, l'anno prossimo chissà

io ed altri soci abbiamo prenotato con Special Bike....spero proprio che ci sia qualcuno di voi

7 turni da 20 minuti sono veramene una figataaaa perchè se hai un problema non ti incaxxi più di tanto come ho fatto io con il cavalletto che mi spegneva la moto in piega

c'è la suddivisione in categorie e cosa buona, dopo il primo e secondo turno, fanno i ripiazzamenti dei piloti nelle varie categorie in base ai tempi rilevati con traNsponder

tra l'altro ci sono i comesichiamano ufficiali e si vedono i tempi in diretta sui monitor ed ovviamente danno le stampe

sono già in fermento per il MUGGIO
    ed ho un obiettivo da raggiungere
    Last edited by uaiz; 14-09-10, 23:24.

• Font Size
    Ti invidio, io vado il 20 perchè in gruppo ci sono un paio che sono più lenti di noi (e uno invece più veloce) e non ci va di finire a girare in turni diversi...piuttosto non faccio il tempo ma giro con gli amici...la bagarre tra amici, e il menaggio post giornata, valgono ben più di qualche secondo ( o decimo in meno sul proprio record...)

Comment

• Font Size
      Originally posted by alem74 View Post
      Ti invidio, io vado il 20 perch? in gruppo ci sono un paio che sono pi? lenti di noi (e uno invece pi? veloce) e non ci va di finire a girare in turni diversi...piuttosto non faccio il tempo ma giro con gli amici...la bagarre tra amici, e il menaggio post giornata, valgono ben pi? di qualche secondo ( o decimo in meno sul proprio record...)
      quoto...
      noi saremo tutti nello stesso gruppo
      anche perch? con speer le gategorie sono: sotto 2.03, 2.03/2.08, 2.08/2.13, sopra 2.13/2.20, sopra 2.20 o almeno mi sembra
      con special bike sono: sotto il 2.10, 2.10/2.25, sopra i 2.25....moolto meno competitivo e pi? da giornata con gli amici

Comment

• Font Size
        nessuno viene allora???
        tutti alla speer eh brutti maniaci della pista

Comment

X
        Working...
        X