Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi pareggiamenti al mugello..foto please

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

oggi pareggiamenti al mugello..foto please

xsandrox ,paolinogsx-r e altri daidegassari che erano oggi al muggio,prego postare report,foto ,video...non sono potuto essere li con voi per motivi di lavoro e cosi' e' come se ci fossi stato(insomma).........brucche

• Font Size
    C'era anche Fagio e LiveLegend ;D

Comment

• Font Size
      Originally posted by brucche View Post
      xsandrox ,paolinogsx-r e altri daidegassari che erano oggi al muggio,prego postare report,foto ,video...non sono potuto essere li con voi per motivi di lavoro e cosi' e' come se ci fossi stato(insomma).........brucche
      Oggi ? stata una bella giornata... sole, poco traffico visto la suddivisione in turni ed ottima compagnia nel box. Io rispetto all'ultima uscita di luglio ho "limato" 3 secondi passando da 2 e 06 alto a 2 03e7, sono contento e soddisfatto della mia motina. Ora che ci ho preso confidenza mi sto divertendo parecchio

Comment

• Font Size
        Originally posted by Fagio View Post
        Oggi ? stata una bella giornata... sole, poco traffico visto la suddivisione in turni ed ottima compagnia nel box. Io rispetto all'ultima uscita di luglio ho "limato" 3 secondi passando da 2 e 06 alto a 2 03e7, sono contento e soddisfatto della mia motina. Ora che ci ho preso confidenza mi sto divertendo parecchio
        Grande!!!!! io alla fine vado al muggio il 20....con il nuovo mono!!!! nche io avevo girato in 2,06 speriamo di limare qualcosa!!!! ti faro sapere!!!

Comment

• Font Size
          Complimenti Fagio,
          ? veramente bello quando si prende confidenza con il proprio mezzo e si riesce a girare bene divertendosi

Comment

• Font Size
            i pareggiamenti fanno bene un po' a tutti vedo....grande fagio...posta qualche fotina in action!!!ciao brucche

Comment

• Font Size
              Originally posted by caicai View Post
              Grande!!!!! io alla fine vado al muggio il 20....con il nuovo mono!!!! nche io avevo girato in 2,06 speriamo di limare qualcosa!!!! ti faro sapere!!!
              fammi sapere delle dunlop ,anche se io ora e montero' per uso stradale...ciao brucche

Comment

• Font Size
                Qualche Fotazza???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by brucche View Post
                  Bruno foto nn ne abbiamo fatte e video nemmeno cosi' impari a veni

Comment

X
                  Working...
                  X