xsandrox ,paolinogsx-r e altri daidegassari che erano oggi al muggio,prego postare report,foto ,video...non sono potuto essere li con voi per motivi di lavoro e cosi' e' come se ci fossi stato(insomma).........brucche
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
oggi pareggiamenti al mugello..foto please
Collapse
X
-
Originally posted by brucche View Postxsandrox ,paolinogsx-r e altri daidegassari che erano oggi al muggio,prego postare report,foto ,video...non sono potuto essere li con voi per motivi di lavoro e cosi' e' come se ci fossi stato(insomma).........brucche
Comment
-
Originally posted by Fagio View PostOggi ? stata una bella giornata... sole, poco traffico visto la suddivisione in turni ed ottima compagnia nel box. Io rispetto all'ultima uscita di luglio ho "limato" 3 secondi passando da 2 e 06 alto a 2 03e7, sono contento e soddisfatto della mia motina. Ora che ci ho preso confidenza mi sto divertendo parecchio
Comment
-
Originally posted by Fagio View PostOggi ? stata una bella giornata... sole, poco traffico visto la suddivisione in turni ed ottima compagnia nel box. Io rispetto all'ultima uscita di luglio ho "limato" 3 secondi passando da 2 e 06 alto a 2 03e7, sono contento e soddisfatto della mia motina. Ora che ci ho preso confidenza mi sto divertendo parecchio
? veramente bello quando si prende confidenza con il proprio mezzo e si riesce a girare bene divertendosi
Comment
-
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 45
- Maschio
- 5
- ss 68-monteverdi mar.Cecina (LIVORNO)
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM
Originally posted by brucche View Postxsandrox ,paolinogsx-r e altri daidegassari che erano oggi al muggio,prego postare report,foto ,video...non sono potuto essere li con voi per motivi di lavoro e cosi' e' come se ci fossi stato(insomma).........brucche
Comment
X
Comment