Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
xsandrox ,paolinogsx-r e altri daidegassari che erano oggi al muggio,prego postare report,foto ,video...non sono potuto essere li con voi per motivi di lavoro e cosi' e' come se ci fossi stato(insomma).........brucche
xsandrox ,paolinogsx-r e altri daidegassari che erano oggi al muggio,prego postare report,foto ,video...non sono potuto essere li con voi per motivi di lavoro e cosi' e' come se ci fossi stato(insomma).........brucche
Oggi ? stata una bella giornata... sole, poco traffico visto la suddivisione in turni ed ottima compagnia nel box. Io rispetto all'ultima uscita di luglio ho "limato" 3 secondi passando da 2 e 06 alto a 2 03e7, sono contento e soddisfatto della mia motina. Ora che ci ho preso confidenza mi sto divertendo parecchio
Oggi ? stata una bella giornata... sole, poco traffico visto la suddivisione in turni ed ottima compagnia nel box. Io rispetto all'ultima uscita di luglio ho "limato" 3 secondi passando da 2 e 06 alto a 2 03e7, sono contento e soddisfatto della mia motina. Ora che ci ho preso confidenza mi sto divertendo parecchio
Grande!!!!! io alla fine vado al muggio il 20....con il nuovo mono!!!! nche io avevo girato in 2,06 speriamo di limare qualcosa!!!! ti faro sapere!!!
Complimenti Fagio,
? veramente bello quando si prende confidenza con il proprio mezzo e si riesce a girare bene divertendosi
i pareggiamenti fanno bene un po' a tutti vedo....grande fagio...posta qualche fotina in action!!!ciao brucche
Bruno foto nn ne abbiamo fatte e video nemmeno cosi' impari a veni
Comment