Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Franciacorta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Franciacorta

Sabato 25 entrer? per la prima volta in pista con la mia bimba.
    Avete qualche consiglio da darmi?
    Com'? l'asfalto?
    Va bene come pista per essere la prima volta?

• Font Size
    Franciacorta ha un buon asfalto ed è la pista ideale per l'approccio in pista!!

Essendo la prima volta, segnalalo indossando sopra la tuta il giubottino fluorescente (tipo quello che si usa in macchina in caso di guasto)!!

Segnala il tuo ingresso e la tua uscita dalla pista alzando la mano, non aver paura di quelli che vanno piu forte di te, ti passeranno in sicurezza, fai la tua traiettoria e non guardarti ogni 2 sec dietro!!

Certo la prima volta sarebbe meglio avere un amico che ti fa da apripista e ti mostra le traiettorie, ma tutto il pezzo iniziale è abbastanza intuitivo!!

Scalda bene le gomme, se nn ha le termo fai 2 3 4 giri senza forzare!!

Per il resto gasssssssssss e tanto divertimento!!

Poi è come una droga nn vorrai piu smettere!!

Comment

• Font Size
      mi permetto di fare un appunto... scaldare le gomme non significa zig-zagare!!! le gomme si scaldano accelerando e frenando
      fallo stando magari fuori traiettoria e affronta le curve tranquillo senza fare repentini cambi di direzione.
      ricorda che chi è più veloce "tigiraintorno" l'importante è non cambiare linee diciamo ideali
      peccato x il sabato io probabilmente ci vado domenica

Comment

• Font Size
        mi permetto pure di dirti di abbassare le pressioni se sei abituato a quelle stradali se no vai in terra per il resto buon divertimento

Comment

• Font Size
          Grazie a tutti per i consigli

Comment

• Font Size
            scusate il cross post, puoi leggere qui...

Comment

X
            Working...
            X