Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco File per DigiRace-MMX dei circuiti da caricare su Starline STEALTH GPS-2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cerco File per DigiRace-MMX dei circuiti da caricare su Starline STEALTH GPS-2



    Ciao a tutti,

    Mi servirebbe una mano,

    Qualcuno di voi ha per caso uno o pi? file del SW Starline DigiRace-MMX con i maggiori circuiti Italiani da poter caricare sul mio Stealth GPS-2 o equivalente?

    Grazie!


  • Font Size
    #2
    Ci dovrebbero essere gi? tutti dentro.......
    Quando vai nel men? "gestione circuiti", in "Lista circuiti" c'? una serie di spazzi vuoti numerati con scritto "click per aggiungere" ....prova a cliccare...
    SAluti
    Simone

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by simone_0107 View Post
      Ci dovrebbero essere gi? tutti dentro.......
      Quando vai nel men? "gestione circuiti", in "Lista circuiti" c'? una serie di spazzi vuoti numerati con scritto "click per aggiungere" ....prova a cliccare...
      SAluti
      Simone
      Grazie....

      Ho provato ma mi dice che non c'? nessun circuito, sul manuale c'? scritto che devono essere caricati tramite Bluetooth con il software digirace.

      Non ? per caso che hai il file .ltg di digirace con i circuiti?

      Grazie!


      Comment


      • Font Size
        #4
        Il file .ltg ? la lista che ti crei tu...mentre ogni singolo circuito ? in .trg,se vuoi te la creo io, dimmi che circuiti ti devo inserire.
        Per curiosit? nella cartella di istallazione di MMX c?? una cartella Tracks,se non hai circuiti dovrebbe essere vuota confermi?
        Saluti
        Simone

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by simone_0107 View Post
          Il file .ltg ? la lista che ti crei tu...mentre ogni singolo circuito ? in .trg,se vuoi te la creo io, dimmi che circuiti ti devo inserire.
          Per curiosit? nella cartella di istallazione di MMX c?? una cartella Tracks,se non hai circuiti dovrebbe essere vuota confermi?
          Saluti
          Simone
          Grazie,

          Ho infatti visto e risolto.

          Oltretutto con Google Map si possono mettere anche gli intertempi......

          Comment

          X
          Working...
          X