Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1? Volta Al Mugello

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by paolo25 View Post
    non per fare polemica ma con una naket cosa ci vai a fare al mugello??Non ti diverti di piu una pista lenta e tortuosa??
    usti very aggressive

    se guardi in quanto girano nella Hornet Cup al mugellone ... ? roba da vendere le nostre SS un tot al KG

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by nik74 View Post
      usti very aggressive

      se guardi in quanto girano nella Hornet Cup al mugellone ... ? roba da vendere le nostre SS un tot al KG
      gi? gi?...provare x credere , io provai...e credei

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by nik74 View Post
        usti very aggressive

        se guardi in quanto girano nella Hornet Cup al mugellone ... ? roba da vendere le nostre SS un tot al KG
        In quanto girano?

        Comment


        • Font Size
          #34
          sul sito del circuito trovi tutti i pdf x divertirti ... cmq. Zerbo in 04

          considerando la tipologia di moto e le poche possibilit? di elaborazione previste nel trofeo ... ? abbastanza deprimente x noialtri

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by nik74 View Post
            sul sito del circuito trovi tutti i pdf x divertirti ... cmq. Zerbo in 04

            considerando la tipologia di moto e le poche possibilit? di elaborazione previste nel trofeo ... ? abbastanza deprimente x noialtri

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by paolo25 View Post
              non per fare polemica ma con una naket cosa ci vai a fare al mugello??Non ti diverti di piu una pista lenta e tortuosa??
              ? proprio x questo motivo che sono un p? agitato, ad Imola, Misano ed Adria non ho avuto problemi, ma il MUGELLO
              In realt? i limiti penso di averli solo io e non la moto, considerando che con la mia Corsaro girano a Misano in 1.45!!!Vabbeh vedremo!!!

              Cmq siamo in un piccolo gruppetto, tra cui una z750, ci faremo compagnia!!!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by alem74 View Post
                Ciao, il 20 ci sono anche io...non sono un pilotone ma ho un p? di esperienza, vienimi a cercare, riconosci la moto sotto il gazebo per via delle termo tigrate, se vuoi ti faccio vedere due linee e facciamo due parole
                Ok grazie, sicuramente riconoscerai prima la mia, non penso ci saranno tantissime Corsaro in pista

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  entrare al Muggio nella pit-lane

                  Originally posted by speed01 View Post
                  L'unica cosa indipendentemente dalla moto che hai al mugello ? questa

                  1 Quando esci dalla corsia box non ? che devi stare attento, di piu, non entrare quando vedi arrivare moto perch? li si arriva un tantino forte

                  2 Non mollare mai il gas nel rettilineo di arrivo senza motivo o prima del punto di staccata, se per caso hai qualcuno che ti prende la scia e tu togli gas vi fate parecchio male per nn dire peggio

                  3 Quando entri in corsia box percorri tutta la curva e dopo alza il braccio, ricordati che dall'ultimo curvone si esce gas aperto e sdraiati e si tocca il cordolo destro per arrivare forte nel rettilineo, se molli quelli dietro arrivano in fretta

                  Il resto poi ? sempre uguale anche con un minicaliffo, pensa alle tue traiettorie e divertiti quelli da dietro passano senza problemi
                  Ciao, scusa ma al punto 3 non mi trovi d'accordo! Se percorri la Bucine a tutto palo in traiettoria e poi finita la curva alzi il braccio x uscire ti infilano come un pollo allo spiedo! Io direi invece di spostarsi tutto all'esterno prima della Bucine e cominciare ad alzare il braccio, poi sempre cosi' percorrendola all'esterno al limite del cordolo entri senza pericoli nella pit-lane! A meno che chi ti segue non sia cieco, non potra' certo non notare un pilota col braccio alzato che percorre piano il bordo esterno della pista. Sempre chi ti segue ti vedra' in uscita( sempre col braccio alzato) e sara' sua premura( sempre che non sia un pazzo scatenato) passarti accanto alla tua sinistra. Mi sono sempre comportato cosi' e non ho avuto mai problemi, nessuno mi ha mai inveito contro! Sempre al Mugello ho visto di peggio, come uno che in piena Casanova-Savelli all'improvviso gli e' venuta voglia di uscire, ha alzato il braccio x andare fuori: immaginatevi chi lo seguiva, si e' sfiorata la tragedia, non e' finita!! Andando in discesa verso la pit-lane gli e' tornata voglia di rientrare in pista, ma invece di percorrere la corsia box indovinate cosa ha fatto!! E' entrato in pista direttamente dal cancelletto ad inizio box( trovato casualmente aperto), io personalmente un tipo simile, oltre che una fila di manate date bene, lo avrei bandito da tutte le piste del mondo!! Invece se l'e' cavata con un "rimprovero"!! Pensate cosa sarebbe potuto succedere!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by riki r1 View Post
                    Ciao, scusa ma al punto 3 non mi trovi d'accordo! Se percorri la Bucine a tutto palo in traiettoria e poi finita la curva alzi il braccio x uscire ti infilano come un pollo allo spiedo! Io direi invece di spostarsi tutto all'esterno prima della Bucine e cominciare ad alzare il braccio, poi sempre cosi' percorrendola all'esterno al limite del cordolo entri senza pericoli nella pit-lane! A meno che chi ti segue non sia cieco, non potra' certo non notare un pilota col braccio alzato che percorre piano il bordo esterno della pista. Sempre chi ti segue ti vedra' in uscita( sempre col braccio alzato) e sara' sua premura( sempre che non sia un pazzo scatenato) passarti accanto alla tua sinistra. Mi sono sempre comportato cosi' e non ho avuto mai problemi, nessuno mi ha mai inveito contro! Sempre al Mugello ho visto di peggio, come uno che in piena Casanova-Savelli all'improvviso gli e' venuta voglia di uscire, ha alzato il braccio x andare fuori: immaginatevi chi lo seguiva, si e' sfiorata la tragedia, non e' finita!! Andando in discesa verso la pit-lane gli e' tornata voglia di rientrare in pista, ma invece di percorrere la corsia box indovinate cosa ha fatto!! E' entrato in pista direttamente dal cancelletto ad inizio box( trovato casualmente aperto), io personalmente un tipo simile, oltre che una fila di manate date bene, lo avrei bandito da tutte le piste del mondo!! Invece se l'e' cavata con un "rimprovero"!! Pensate cosa sarebbe potuto succedere!!
                    Concordo!!! L'8 agosto mi sono sorbito l'ennesimo (sacrosanto) briefing e si sono raccomandati di posizionarsi quasi sul cordolo dx dopo la Biondetti (da fare sempre a ritmo sostenuto) e alzare bene il braccio, percorrere la Bucine tutto esterno con il braccio alzato e, in uscita, salire sul cordolo per prendere la via dei box...personalmente, cmq, esco pi? volentieri alla Casanova, entro forte ma non troppo, sto abbottonato a dx cos? o veloci hanno strada, e appena imbocco l'uscita freno e rallento...

                    Ti aspetto con la Corsaro...un mio amico con GSX-R600 ? alla sua prima al Mugello e ha iniziato a far pista l'estate scorsa ma mai su una pista "seria", se volete, senza pretese, vi porto in giro per la pista e vi faccio vedere due linee e vi spiego i punti in cui, a mio giudizio, occorre prudenza e dove invece osare... Ci vediamo lunedi!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by alem74 View Post
                      Concordo!!! L'8 agosto mi sono sorbito l'ennesimo (sacrosanto) briefing e si sono raccomandati di posizionarsi quasi sul cordolo dx dopo la Biondetti (da fare sempre a ritmo sostenuto) e alzare bene il braccio, percorrere la Bucine tutto esterno con il braccio alzato e, in uscita, salire sul cordolo per prendere la via dei box...personalmente, cmq, esco pi? volentieri alla Casanova, entro forte ma non troppo, sto abbottonato a dx cos? o veloci hanno strada, e appena imbocco l'uscita freno e rallento...

                      Ti aspetto con la Corsaro...un mio amico con GSX-R600 ? alla sua prima al Mugello e ha iniziato a far pista l'estate scorsa ma mai su una pista "seria", se volete, senza pretese, vi porto in giro per la pista e vi faccio vedere due linee e vi spiego i punti in cui, a mio giudizio, occorre prudenza e dove invece osare... Ci vediamo lunedi!

                      Ok, grazie x la disponibilit?!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by nik74 View Post
                        usti very aggressive

                        se guardi in quanto girano nella Hornet Cup al mugellone ... ? roba da vendere le nostre SS un tot al KG
                        Peccato che gente che girano in 04 al mugello con una naket si contano su una mano, mentre quelli che girano sui 2'30'' sono a centinaia!!!
                        Io non sono uno che va forte o che mi da fastidio girare con gli altri piu o meno veloci di me, ma le naket proprio non le sopporto in pista!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by paolo25 View Post
                          Peccato che gente che girano in 04 al mugello con una naket si contano su una mano, mentre quelli che girano sui 2'30'' sono a centinaia!!!
                          Io non sono uno che va forte o che mi da fastidio girare con gli altri piu o meno veloci di me, ma le naket proprio non le sopporto in pista!!
                          si, in effetti sono molto meglio le naked delle naket

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by CokiDrug View Post
                            si, in effetti sono molto meglio le naked delle naket

                            Tu mi eri simBatico una volta!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by paolo25 View Post
                              Tu mi eri simBatico una volta!!
                              tu cill'hai con me perch? sto trattando l'acquisto di un Bandit 400 naked per fare i piegoni al muggio

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by CokiDrug View Post
                                tu cill'hai con me perch? sto trattando l'acquisto di un Bandit 400 naked per fare i piegoni al muggio
                                Sicuramente andresti piu forte che con il tuo landini rosso!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X