Non dico niente....voglio vedere che ne pensate voi ...... dico solo che il Venerdi' era bellissimo e vi lascio immaginare il perch?....poi cmq per me era la prima volta e tutto andava a meraviglia perch? mi sentivo dentro un parco giochi!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sono stato al Mugello il 3.4.5 settembre con Promo Racing
Collapse
X
-
Per essere la prima vola al Muggio va benissimo ....perchè la gente letteralmente parcheggiata mi ha fatto rilassare e tirare i remi in barca..... ma ragazzi, c'era gente che sabato mattina si era svegliata con questo pensiero : vado al bar a prendere una cornetto e cappuccino o mi faccio due turni al Mugello ? ...... capisco che è difficile anche dividere la gente per esperienza, perchè poi i gruppi non risultano poi cosi' omogenei ..... ma cosi' è da panico !
Comment
-
Originally posted by TheEngineer View PostPer essere la prima vola al Muggio va benissimo ....perch? la gente letteralmente parcheggiata mi ha fatto rilassare e tirare i remi in barca..... ma ragazzi, c'era gente che sabato mattina si era svegliata con questo pensiero : vado al bar a prendere una cornetto e cappuccino o mi faccio due turni al Mugello ? ...... capisco che ? difficile anche dividere la gente per esperienza, perch? poi i gruppi non risultano poi cosi' omogenei ..... ma cosi' ? da panico !
Io ci sono stato sabato, non mi sembrava una situazione cos? disperata, in ogni caso ti ribalto la tua richiesta, ma se siete tutti dei piloti da 59, non ? meglio far le gare e lasciare i turni per gli amatori???
Ciao
Comment
-
Con PromoRacing sono stato anch'io!
E' bellissimo!
Il 90% della gente gira sopra il 2:20
Il 9% sopra il 2:10
Forse 3/4 sotto il 2:10
Io e mio fratello facevamo gli slalom fra la gente (anche 15 sorpassi al giro), ma ci siamo divertiti
Comment
-
Originally posted by ChoBo View PostCon PromoRacing sono stato anch'io!
E' bellissimo!
Io e mio fratello facevamo gli slalom fra la gente (anche 15 sorpassi al giro), ma ci siamo divertiti
ooooooo ..... Eccolo qua .... era quello che volevo dire io !!!
Comment
-
Originally posted by ChoBo View PostCon PromoRacing sono stato anch'io!
E' bellissimo!
spero sia solo per far girare l'economia
Comment
-
Originally posted by pelison View PostE che ce girano a f? in pista??????
spero sia solo per far girare l'economia
...vorrei poter dire che ? gente alle prime armi che vuole provare l'ebbrezza... ma ho paura che ci siano anche persone che ci vanno di passo su quei tempi e poi magari fanno i fighi al bar dicendo che loro vanno in pista
Boh?
So solo che ? divertente passarli all'esterno alle arrabbiate
Comment
-
Io giro su un passo di 2.18-2.15 max.....
non sono pi? un principiante,
forse potrei fare un p? meglio,ma non di tanto.....
perch? lo faccio?
1) Sono un appassionato di moto
2) Non posso permettermi di farmi male
3) Non posso permettermi neanche di disfare la moto
Vi faccio notare che ci sono anche i turni per solo piloti licenziati
Comment
-
girare al Mugello
Originally posted by madbike View PostIo giro su un passo di 2.18-2.15 max.....
perch? lo faccio?
Vi faccio notare che ci sono anche i turni per solo piloti licenziati
Comment
-
Originally posted by riki r1 View PostBravo, finalmente qualcuno che dice le cose giuste! Ma in pista la maggior parte di noi ci va x divertirsi a fare le cose che altrimenti x strada comporterebbero rischi troppo grossi( vedi salute e patente), io non mi vergogno a dire che di passo al Mugello faccio i 2,12 con qualche best a 2,10( ho una certa eta'): cerco di convivere piu' che posso con quelli che girano in 2,00 e quelli che sono molto piu' lenti, ne passo parecchi all'esterno e tanti mi infilano di brutto in staccata, ho visto comportamenti al limite dell'incredibile, ma alla fine della giornata, quando carico la moto integra nel carrello, mi sento felice di aver trascorso una giornata in pista a fare quello che mi piace di piu'. Voi che vorreste la pista sempre libera x poter girare in 2,00 o giu' di li', abbiate un po' di pazienza e cercate di divertirvi, se cercate "il tempo" a tutti i costi fatevi riservare la pista a turni x soli professionisti, non penso che sia difficile, altrimenti cercate di sopportate qualcuno piu' lento di voi, sopratutto cercate di divertirvi e di farvi poche seghe mentali!!!!!
Comment
-
Originally posted by madbike View PostIo giro su un passo di 2.18-2.15 max.....
perch? lo faccio?
Vi faccio notare che ci sono anche i turni per solo piloti licenziatiOriginally posted by riki r1 View PostBravo, finalmente qualcuno che dice le cose giuste! Ma in pista la maggior parte di noi ci va x divertirsi a fare le cose che altrimenti x strada comporterebbero rischi troppo grossi( vedi salute e patente), io non mi vergogno a dire che di passo al Mugello faccio i 2,12 con qualche best a 2,10( ho una certa eta'): cerco di convivere piu' che posso con quelli che girano in 2,00 e quelli che sono molto piu' lenti, ne passo parecchi all'esterno e tanti mi infilano di brutto in staccata, ho visto comportamenti al limite dell'incredibile, ma alla fine della giornata, quando carico la moto integra nel carrello, mi sento felice di aver trascorso una giornata in pista a fare quello che mi piace di piu'. Voi che vorreste la pista sempre libera x poter girare in 2,00 o giu' di li', abbiate un po' di pazienza e cercate di divertirvi, se cercate "il tempo" a tutti i costi fatevi riservare la pista a turni x soli professionisti, non penso che sia difficile, altrimenti cercate di sopportate qualcuno piu' lento di voi, sopratutto cercate di divertirvi e di farvi poche seghe mentali!!!!!Originally posted by jack View Postnulla da dire in pi?...bravo
Comment
-
Originally posted by ChoBo View PostAh sinceramente lo ignoro...
...vorrei poter dire che ? gente alle prime armi che vuole provare l'ebbrezza... ma ho paura che ci siano anche persone che ci vanno di passo su quei tempi e poi magari fanno i fighi al bar dicendo che loro vanno in pista
Boh?
So solo che ? divertente passarli all'esterno alle arrabbiate
altrimenti come fai a fare il figo al bar dicendo che ne passi 15 in un giro
Comment
-
Originally posted by uomo8 View Postdevi ringraziarli quelli come me che girano in 2.20
altrimenti come fai a fare il figo al bar dicendo che ne passi 15 in un giroLast edited by ninolutt; 10-09-10, 08:00.
Comment
X
Comment