Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a settembre c'è il pirelli day
non ci son mai stato e pensavo di cogliere l'occasione per....
ho visto un po di filmati sul tubo e non sembra male, ma non credo sia molto grande
ma da "casa" nostra Gaia ci costa uno sproposito di viaggio..........
certo se unisci alla pistata qualche giorno di relax in quella regione meravigliosa ok, alora va bene, ma andare fin la per quella pistina secondo me non ne vale la pena.....
ma da "casa" nostra Gaia ci costa uno sproposito di viaggio..........
certo se unisci alla pistata qualche giorno di relax in quella regione meravigliosa ok, alora va bene, ma andare fin la per quella pistina secondo me non ne vale la pena.....
Ciao caro, come stai??
Alla fine l'abbiamo portata da DesmoLupo eh la moto.. Comunque..
Ho fatto un paio di conti e avete ragione voi, anche perch? il viaggio mi verrebbe a costare quanto una giornata intera al mugello..
E la pista, quanto il viaggio per il mugello..
Mi piaceva il fatto che anche a dicembre, ciaaaaack, si gira..
Alla fine l'abbiamo portata da DesmoLupo eh la moto.. Comunque..
Ho fatto un paio di conti e avete ragione voi, anche perchè il viaggio mi verrebbe a costare quanto una giornata intera al mugello..
E la pista, quanto il viaggio per il mugello..
Mi piaceva il fatto che anche a dicembre, ciaaaaack, si gira..
Tutto bene grazie teSSoro
fatto bene a portarla a paolino, di solito è una garanzia anche lui
per Mores effettivamente "in stagione" di costa come una mugellata, quindi neanche da prendere in considerazione
Ripeto però, se uno a qualche giorno per poter stare in sardegna il discorso cambia, anche in novembre la regione è spettacolare, in dicembra dipende da che inverno vien fuori, quindi non'è mica male farsi una pistatina, magari portando anche le bici e gli scarponi per fare trekking, allora si che è un viaggio da fare ...ma ti costa come una vacanza vera
Comment