Originally posted by SPINORR
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ultrasfida a Vairano del 19: Facciamo la conta!
Collapse
X
-
Originally posted by Ultrone View PostAnchio sono un Troio che si fa le pistate con tutti!
Ragà Toledo e Ultrina stanno organizzando per il 2 Ottobre... Non ce la faccio più a sopportarvi...Last edited by kiki23; 21-09-10, 18:49.
Comment
-
Originally posted by pisepazzo View Postbuona sera a tutti e grazie della vs. compagnia siete tutti dei bravi ragazzi ,faccio i miei complimenti marietto che va davvero forte anche se avessi avuto le gomme non ci sarebbe stato nulla da fare ,ringrazio bo per avermi alleggerito il frigo ,e volevo dire al mio compagno ( di viaggio ) che ieri si e dimenticato una maglia da me e se la vuole lo aspetto a braccia aperte ,un abbraccio alla tales che deve piegare meno , e un grazie a ultrone che con le sue convinzione a radunato una bella compagnia, e spero di avere l'onore di partecipare di nuovo ad un altra ultronata.
Mi spiace che non siamo mai riusciti a girare insieme, certo che per te ? stata proprio una giornata sfigata!
La prossima volta con gomme nuove ci divertiamo.
Comment
-
Originally posted by MariettoK3 View PostI complimenti li faccio io a te, sono pochi quelli che ho visto girare in quei tempi su quella pista.
Mi spiace che non siamo mai riusciti a girare insieme, certo che per te ? stata proprio una giornata sfigata!
Comment
-
Originally posted by kiki23 View Postgiuro che nn sto spammando
Devi battere il record mondiale di messaggi aggiunti in un giorno??????
Un poveraccio che come me legge il forum solo alla sera, anche se ? interessato ad una discussione, non pu? stare dietro a 20 pagine di minkiate!!!!!
Comment
-
Originally posted by MariettoK3 View PostOk, allora spamma di brutto.
Comment
-
Originally posted by MariettoK3 View PostI complimenti li faccio io a te, sono pochi quelli che ho visto girare in quei tempi su quella pista.
Comment
X
Comment