Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ultrasfida a Vairano del 19: Facciamo la conta!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #316
    Originally posted by blackstorm1 View Post
    Guarda che lui ? sempre DISPONIBILE per gli uomini....non ? uno che si tira indietro....cio? si, ma solo in senso fisico!!!!
    La tua ? solo invidia xk? nn mi piaci pi?.... da quando ti ? venuta la panza come Toledo......

    Comment


    • Font Size
      #317
      Originally posted by Dex View Post
      :giulius: con te ero un p? inibito.... ci tengo e nn vorrei che poi mi credi uno di quelli "facili".................
      MA CHE PIRLAAAAAAAAAAAAA

      Comment


      • Font Size
        #318
        Originally posted by BO View Post
        MA CHE PIRLAAAAAAAAAAAAA
        ecco vedi........gi? nn mi prendi sul serio! :giulius:

        Comment


        • Font Size
          #319
          Originally posted by Dex View Post
          ecco vedi........gi? nn mi prendi sul serio! :giulius:
          Ti prende ti prende....

          Comment


          • Font Size
            #320
            ola',che dire, confermo in toto sulla splendida giornata,girato come nn mai, divertito di brutto. sulla maldicenza di certi loschi individui confermo tutto,ma ormai fanno parte del panorama, vanno lasciati e tenuti cosi...
            mi ha fatto piacere vedere kiki di buon umore nonostante le sue ultime disavventure,vedere marietto girare cosi fa bene alla salute...
            organizzazione moooooolto migliorata rispetto l'ultima volta...
            peccato che adesso che avevo capito come si gira(almeno il senso di marcia),la stagione ? finita...
            vabbe, prepariamo la bestia per la stagione nuova...
            ciao e grazie a tutti...!
            ps. dex, ho le bucce delle noccioline in un sacchetto, te le porto giovedi al red!!!

            Comment


            • Font Size
              #321
              Originally posted by manu27 View Post
              ola',che dire, confermo in toto sulla splendida giornata,girato come nn mai, divertito di brutto. sulla maldicenza di certi loschi individui confermo tutto,ma ormai fanno parte del panorama, vanno lasciati e tenuti cosi...
              mi ha fatto piacere vedere kiki di buon umore nonostante le sue ultime disavventure,vedere marietto girare cosi fa bene alla salute...
              organizzazione moooooolto migliorata rispetto l'ultima volta...
              peccato che adesso che avevo capito come si gira(almeno il senso di marcia),la stagione ? finita...
              vabbe, prepariamo la bestia per la stagione nuova...
              ciao e grazie a tutti...!
              ps. dex, ho le bucce delle noccioline in un sacchetto, te le porto giovedi al red!!!
              grazie manu

              Comment


              • Font Size
                #322
                Dai Manu che l'anno prossimo con la preparazione invernale ci passi tutti in impennata
                Dex ho sentito che per rendersi + arrapante si è arrotolato una termocoperta di Dj Crush attorno al pacco e urlando, stile richiamo della foresta, appeso al gazzebo faceva Tarzan

                Comment


                • Font Size
                  #323
                  Buahahahahahahah

                  JOSKA IL SECCO

                  Comment


                  • Font Size
                    #324
                    Originally posted by JOSKA View Post
                    Dai Manu che l'anno prossimo con la preparazione invernale ci passi tutti in impennata
                    Dex ho sentito che per rendersi + arrapante si ? arrotolato una termocoperta di Dj Crush attorno al pacco e urlando, stile richiamo della foresta, appeso al gazzebo faceva Tarzan
                    buah ah

                    Comment


                    • Font Size
                      #325
                      Originally posted by dj crush View Post
                      ad ultrone l'ho anche sorpassato in pista...e non mi ha più preso!
                      il difficile era distanziarlo per non farmi sorpassare in rettilineo!

                      oltretutto, non contento, ho anche passato la sua moto guidata da uno di "solopista"

                      per completezza!

                      ehehe

                      cmq ultrò, vederti con il ginocchio a terra e piede a papera...avevo i birividi solo per te!
                      se per caso ti tocca la punta gommata dello stivale ti si gira tutta la gamba!
                      1) Ammazzatevi tutti!

                      2) Per la cronaca al mattino ho fatto 39 alto, poi ho avuto la sorpresa di finire di botto le pastiglie freno SC della BREMBO, ottime ma che mai più prenderò, quindi niente più frenate e tempi che nel pomeriggio erano sul 42-43.
                      Mi spiace che eravate troppi e non ho potuto considerare a modo tutti.
                      Dj ti ho visto andare e vai bene, ti ero dietro e ho visto che ti giravi dietro e mi cercavi ma ero dentro da trecento giri e non ne avevo più voglia. La prossima volta facciamo un giro più diretto insieme, poi quello che passeggiava con al mia moto e che hai "sverniciato" è frankie di Solopista che gira in 30.8 (ancora il record della pista, quindi Marietto, nonostante il tempone e complimenti vari, non ha il record.
                      Stasera ultrareport!
                      Last edited by Ultrone; 20-09-10, 11:45.

                      Comment


                      • Font Size
                        #326
                        Originally posted by manu27 View Post
                        ola',che dire, confermo in toto sulla splendida giornata,girato come nn mai, divertito di brutto. sulla maldicenza di certi loschi individui confermo tutto,ma ormai fanno parte del panorama, vanno lasciati e tenuti cosi...
                        mi ha fatto piacere vedere kiki di buon umore nonostante le sue ultime disavventure,vedere marietto girare cosi fa bene alla salute...
                        organizzazione moooooolto migliorata rispetto l'ultima volta...
                        peccato che adesso che avevo capito come si gira(almeno il senso di marcia),la stagione ? finita...
                        vabbe, prepariamo la bestia per la stagione nuova...
                        ciao e grazie a tutti...!
                        ps. dex, ho le bucce delle noccioline in un sacchetto, te le porto giovedi al red!!!
                        manu ho visto un tuo drittino in erba per fortuna nn sei caduto ... mi hai fatto preoccupare

                        Comment


                        • Font Size
                          #327
                          Originally posted by Ultrone View Post
                          Ammazzatevi tutti!

                          Per la cronaca al mattino ho fatto 39 alto, poi ho avuto la sorpresa di finire di botto le pastiglie freno SC della BREMBO, ottime ma che mai pi? prender?, quindi niente pi? frenate e tempi che nel pomeriggio erano sul 42-43.
                          Mi spiace che eravate troppi e non ho potuto considerare a modo tutti.
                          Dj ti ho visto andare e vai bene, ti ero dietro e ho visto che ti giravi dietro e mi cercavi ma ero dentro da trecento giri e non ne avevo pi? voglia. La prossima volta facciamo un giro pi? diretto insieme, poi quello che passeggiava con al mia moto e che hai "sverniciato" ? frankie di Solopista che gira in 30.8 (ancora il record della pista, quindi Marietto, nonostante il tempone e complimenti vari, non ha il record.
                          Stasera ultrareport!
                          ciaoooooooooooooooooo

                          Comment


                          • Font Size
                            #328
                            Originally posted by kiki23 View Post
                            manu ho visto un tuo drittino in erba per fortuna nn sei caduto ... mi hai fatto preoccupare
                            ma se ti stavi pisciando addosso dal ridere

                            Comment


                            • Font Size
                              #329
                              Originally posted by JOSKA View Post
                              Dai Manu che l'anno prossimo con la preparazione invernale ci passi tutti in impennata
                              Dex ho sentito che per rendersi + arrapante si ? arrotolato una termocoperta di Dj Crush attorno al pacco e urlando, stile richiamo della foresta, appeso al gazzebo faceva Tarzan
                              Tutto vero!

                              ma specifica che al gazebo mi ci sono appeso NON con la liana ma con.........

                              Comment


                              • Font Size
                                #330
                                Originally posted by Ultrone View Post
                                Ammazzatevi tutti!

                                Per la cronaca al mattino ho fatto 39 alto, poi ho avuto la sorpresa di finire di botto le pastiglie freno SC della BREMBO, ottime ma che mai pi? prender?, quindi niente pi? frenate e tempi che nel pomeriggio erano sul 42-43.
                                Mi spiace che eravate troppi e non ho potuto considerare a modo tutti.
                                Dj ti ho visto andare e vai bene, ti ero dietro e ho visto che ti giravi dietro e mi cercavi ma ero dentro da trecento giri e non ne avevo pi? voglia. La prossima volta facciamo un giro pi? diretto insieme, poi quello che passeggiava con al mia moto e che hai "sverniciato" ? frankie di Solopista che gira in 30.8 (ancora il record della pista, quindi Marietto, nonostante il tempone e complimenti vari, non ha il record.
                                Stasera ultrareport!
                                Grande ultrone come ti ho detto ieri l'anno prossimo organizziamo giornate come quelle di ieri sei simpaticissimo con le tua ultraminchiate

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X