Novità dai piloti? qualche gnius in diretta?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ultrasfida a Vairano del 19: Facciamo la conta!
Collapse
X
-
io sono stao questa mattina e fino alle 11, ora in cui ho levato le tende e sono tornato a casa, la pista era umida ed aveva una pozza proprio davanti al Puddok.
la gente girava ma sulle uova, faceva fatica ad asciugare, spero che poi la situazione sia migliorata
almeno ho avuto modo di conoscere un pò di gente da vivo visto che erano tutti in attesa che migliorasse il grip.
Ai Box ho visto gente che smanettava sui mezzi (toledo ha fatto gli ultimi aggiustamenti del caso per guadagnare 30cv ma quando ha infilato la tuta ha avuto la sorpresa che la tuta si era ristretta forse a causa dell'umidità ) PS la sua moto faceva un baccano da paura, gente che per colazione si è sparata mezzo litro di Birra e un panino farcito peggio di un maialino all'ingrasso (ho scoperto che il ragazzo dallo stomaco delicato era BO), Kiki è andato in giro per vedere di cuccare qualche fighetta ma cercherò di scoprire com'è andata o se ha trovato solo porcellini che volevano fargli la festa
Ho visto Ultreno dare spiegazioni tecniche sul suo bolide ad adepti vari.
Comment
-
Originally posted by JOSKA View Postio sono stao questa mattina e fino alle 11, ora in cui ho levato le tende e sono tornato a casa, la pista era umida ed aveva una pozza proprio davanti al Puddok.
la gente girava ma sulle uova, faceva fatica ad asciugare, spero che poi la situazione sia migliorata
almeno ho avuto modo di conoscere un p? di gente da vivo visto che erano tutti in attesa che migliorasse il grip.
Ai Box ho visto gente che smanettava sui mezzi (toledo ha fatto gli ultimi aggiustamenti del caso per guadagnare 30cv ma quando ha infilato la tuta ha avuto la sorpresa che la tuta si era ristretta forse a causa dell'umidit? ) PS la sua moto faceva un baccano da paura, gente che per colazione si ? sparata mezzo litro di Birra e un panino farcito peggio di un maialino all'ingrasso (ho scoperto che il ragazzo dallo stomaco delicato era BO), Kiki ? andato in giro per vedere di cuccare qualche fighetta ma cercher? di scoprire com'? andata o se ha trovato solo porcellini che volevano fargli la festa
Ho visto Ultreno dare spiegazioni tecniche sul suo bolide ad adepti vari.
Comment
-
Presente il pomeriggio a parte una curva dove l'acqua trasudava dall'asfalto il resto del tracciato asciutto.
Per me non molto bene visto che mi è esploso il mono dopo 4 turni alla S dopo il rettilineo quindi fine prove però avevo già fatto in tempo a sverniciare ultrone!!!!!hihihihihihi
Pensavo di trovarmi davanti uno sbarbatello alto 1,90 e largo 1 e invece mi è toccato guardargli i capelli grigi dall'alto!!!!!Hhihihiihiihihi
Confermo che Kiki è andato in giro a broccolare ma a preso solo dei 2 da donzelle mentre credo che abbia trovato qualche porcellino che gli voleva fare la festa visto le sue tendenze sessuali!!!!!!Hhihihihihhihih
Comment
-
Rientrato da Vairano...arrivati a mezzogiorno e fino alle 18 gran grip e gran gas la pista si ? completamente asiugata e gommata (cmq anche sull'umido con le slick mi sono divertito )...? stata una giornata eccezionale.
Un saluto ed un ringraziamento speciale ad Ultrone che con il suo carisma ? riuscito a radunare il popolo di DDG ed a tutti i ragazzi con cui ho ho avuto il piacere di condividere questa fantastica giornata.
Un grazie lo voglio rivolgere anche a Giuseppe_D...sappi che ? come se fosse stato un evento DDG...Last edited by Giux; 19-09-10, 18:40.
Comment
-
io sono rientrato ora...ho girato nel pomeriggio!in effetti la mattina la pista era veramente bagnata ..
nel pomeriggio la situazione e' notevolmente migliorata grazie a un sole bello caldo e si e' girato strabene a parte un punto umido ma fuori traiettoria nella curvetta a sx dopo la salita!il resto era asciutto e con un buon grip!
ho sentito qualcuno dire che mariettok3 ha il nuovo record in 1,31,8!
infatti l'ho visto andare e faceva veramente paura!
per me giornata positiva e miglioramento..sono arrivato al 37 alto
in toto giornata magnifica!
Comment
-
Originally posted by luca73 View Postho sentito qualcuno dire che mariettok3 ha il nuovo record in 1,31,8!
Originally posted by luca73 View Postper me giornata positiva e miglioramento..sono arrivato al 37 alto
Io purtroppo ero come spettatore
Comment
-
Originally posted by luca73 View Postio sono rientrato ora...ho girato nel pomeriggio!in effetti la mattina la pista era veramente bagnata ..
nel pomeriggio la situazione e' notevolmente migliorata grazie a un sole bello caldo e si e' girato strabene a parte un punto umido ma fuori traiettoria nella curvetta a sx dopo la salita!il resto era asciutto e con un buon grip!
ho sentito qualcuno dire che mariettok3 ha il nuovo record in 1,31,8!
per me giornata positiva e miglioramento..sono arrivato al 37 alto
Comment
-
Sono andato questa mattina a fare una visitina...con il mio figlioletto.
Sono rimasto circa un'ora (dalle 11.30 alle 12.30) ma non sono riuscito a vedere Ultrone...
Quando sono andato via ho intravisto una R1 '09 bianca (con i paratelaio in carbonio) che rientrava "ai box"...chissà se era lui!!!
Chissà se Toledo è poi riuscito finalmente a spurgare i freni della sua moto...Last edited by stradivari; 19-09-10, 19:07.
Comment
X
Comment