Originally posted by saponettak5
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ultrasfida a Vairano del 19: Facciamo la conta!
Collapse
X
-
Originally posted by saponettak5 View Postse son libero vengo ,,forse lavoro mi dan conferma fra poco.... ma si può venire in moto senza girare??? cioè siccome sò ke il paddock è piccino ,ci siete tutti voi con relativo macello, si può parcheggiare la moto all'interno???? grazie x info...Last edited by kiki23; 18-09-10, 16:37.
Comment
-
-
-
La giornata del sabato inizia di merda...pioggia...ore 10.00 vado a ritirare il furgone alla Maggiore, arrivo a casa (intanto smette di piovere giusto per caricare la moto) ma mi accorgo che non chiude il portellone posteriore...ritorno indietro...sistemano alla meglio il portellone e riparto...arrivo a casa...adesso non si chiude il portellone laterale e la portiera lato passeggero (non posso lasciare una notte il furgone aperto con la moto dentro)...inizio a tirare bestemmie a non finire dal nervoso...chiamo la Maggiore e mi dicono di andare da un mecca in zona...vado dal mecca in zona...è un problema elettrico non risolvibile in tempi rapidi...richiamo e mi dicono che non hanno furgoni disponibili... ...mi propongono di ritirare un furgone in altra sede...mi metto in viaggio...mi richiamano dicendo che è appena rientrato un furgone maxi e che mi danno quello...vado e lo ritiro...arrivo a casa...diluvio...non posso caricare un *****... ...pranzo...smette di piovere e dalla fretta di caricare visti gli impegni nel pomeriggio riesco anche a tagliarmi l'avambraccio dx...di corsa alla farmacia più vicina, mi dicono che sarebbe meglio andare al pronto soccorso per un paio di punti, me ne frego e mi medico fasciandomi tipo rambo...carico sul il tutto...e mi dirigo verso i miei impegni...
...questo è solo il sabato...Last edited by Giux; 18-09-10, 22:14.
Comment
X
Comment