Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ehi piccioncini nel caso posso seguirvi modello paparazzo dalla mediolanum al luogo della supersfida?!...
oltre a non aver manco guardato la pista , non ho neppure idea della strada da fare per arrivarci!
tangenziale ovest,uscita numero 8 val tidone,proseguire diritti e uscire per pavia/landriano,terza rotonda a sinistra(indicazione vairano) seguire cartello paddock
tangenziale ovest,uscita numero 8 val tidone,proseguire diritti e uscire per pavia/landriano,terza rotonda a sinistra(indicazione vairano) seguire cartello paddock
accidenti che dovizia di particolari!grassie!!!!
ad ogni modo col mio infallibile senso dell'orientamento direi che ho buone possibilit? di perdermi un paio di volte soltanto...meno male che poi la pista ? un circuito chiuso!!
Ragazzi non ho mica ancora capito come si entra....
Vorrei mettere la macchina nel paddock perchè ho su gli attrezzi ecc per fare il supporto tecnico; devo chiedere qualche permesso se non giro ??? devo avvertire jpmirko ??
Ragazzi non ho mica ancora capito come si entra....
Vorrei mettere la macchina nel paddock perch? ho su gli attrezzi ecc per fare il supporto tecnico; devo chiedere qualche permesso se non giro ??? devo avvertire jpmirko ??
Quando ci vado a girare Bea arriva in auto seguendomi ed entra dicendo all'ingresso che ? con me. Se arrivi presto, comunque il cancello ? aperto senza nessuno controllo, almeno l'ultima volta era cos?
accidenti che dovizia di particolari!grassie!!!!
ad ogni modo col mio infallibile senso dell'orientamento direi che ho buone possibilit? di perdermi un paio di volte soltanto...meno male che poi la pista ? un circuito chiuso!!
per sicurezza dormo nei box sabato sera mi sa!
Miiiiiiiiiiiiii Tales e Quales sei una picccciona viaggiatora!
Quando ci vado a girare Bea arriva in auto seguendomi ed entra dicendo all'ingresso che ? con me. Se arrivi presto, comunque il cancello ? aperto senza nessuno controllo, almeno l'ultima volta era cos?
in effetti, x ora non mi hanno mai fermato chiedendomi perch? ci entravo in macchina
Ma penso che gli farei vedere la macchina di "accessori-moto" e credo che non avrebbero obiezioni (o almeno lo spero)
Comment