Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ultrasfida a Vairano del 19: Facciamo la conta!
Collapse
X
-
Originally posted by manu27 View Postci suno pure io, e anche mio frate RSV1000 60, gia pecuniato in quel di agosto...!
e poi almeno potro' conoscere qualche nuova manetta del ddg!!
io faccio la mezza...mattina!Last edited by luca73; 10-09-10, 14:46.
Comment
-
Originally posted by rico889 View PostQualcuno cede giornata o Mezza per il 19?.....ho un paio di amici che vorrebbero venire
si vede che non vuole essere battuto in fermaggine..
cmq come ti dicevo sino a gioved? schiava del lavoro non so davvero se riuscir?..nonostante la voglia al 1000%!!!
Comment
-
Originally posted by luca73 View Postzio manu ci sono anche io!!!sono contentissimo di rivedere te e marco!!
e poi almeno potro' conoscere qualche nuova manetta del ddg!!
io faccio la mezza...mattina!
sta diventando un bel gruppetto anche questo di DDG...
Comment
-
quote"..eccerto che ci siamo tutti, i soliti pistaioli del brembrem ci sono sempre...
sta diventando un bel gruppetto anche questo di DDG... "
si manu!!speriamo bene perche' mi tocca girare con una gomma vecchia!..
le finanze scarseggiano ma la passione e' sempre tanta!!Last edited by luca73; 10-09-10, 19:27.
Comment
-
Originally posted by tales5 View Posta me Ultrone continua a non inserirmi!
si vede che non vuole essere battuto in fermaggine..
cmq come ti dicevo sino a gioved? schiava del lavoro non so davvero se riuscir?..nonostante la voglia al 1000%!!!
Comment
-
Originally posted by MariettoK3 View PostAl lavoro puoi sempre dire di aver avuto un piccolo malessere....
heheh..vedo che sei abituato eh?!in effetti con tutte le pistate che fai devi avere un bel repertorio di scuse!! (si schersssa eh?)
lo sai purtoppo che in cantiere non si pu? mai avere una previsione certa su quel che sar?...son 3gg che piove e st'acqua malefica entra da tutte le parti!!!
a quanto pare la tua presenza vipZ aleggia nella sfida ultronica..sar? vero?!
sarebbe una buona occasione per vedere una scheggia passare a millemila km mentra gratta il grattobile!
Comment
X
Comment