Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciauuuuuu!!!
peccato per la tua giornata un po' sfortunata, anche se nonostante tutto hai fatto un tempone!!!complimenti, mi ricordavo fossi un missile sin dalla lontana volta a franciacorta quando eravamo GGGiovini!
ti ringrazio piuttosto per avermi supportato e sopportato alla mia velocit? zanzara prima sulla pista umida mentre cercavamo di asciugarla per il mitico ultrone, e poi per tutti i consigli e tempo impiegato per convincermi che sto culo ? bene tirarlo fuori!!
hai una gran bella filosofia di vita: "problemi?son fatti per essere risolti!"
e si quando ero piu' alto e agile poi con le curve raschi qui e raschi li mi sono accorciato ,(***** allora toledo e un grande piegatore)ricorda che quando le cose si fanno con piacere non e mai tempo sprecato ,spero di rivedere anche te la prossima volta e ti dedichero' piu' tempo
e si quando ero piu' alto e agile poi con le curve raschi qui e raschi li mi sono accorciato ,(***** allora toledo e un grande piegatore)ricorda che quando le cose si fanno con piacere non e mai tempo sprecato ,spero di rivedere anche te la prossima volta e ti dedichero' piu' tempo
buhahahahah...sei un grande!!
in effetti io non raschio mai
sei sempre pi? il "mio" ometto zen!
accidenti parlate tutti di questo 2 ottobre..mi sa che fo l'abbonamento a luftansa!
Comment