Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Riding School Franciacorta 23 Settembre ..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Riding School Franciacorta 23 Settembre ..

chi c? ?
    io ci sono

• Font Size
    nessuno ?????

Comment

• Font Size
      Io lo faccio domani, doveva essere oggi 8 settembre, ma l'hanno spostato x il tempo......

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabriel View Post
        nessuno ?????
        che c'hai paura di essere da solo con gli istruttori tutti per te?

noi l'abbiamo fatto a giugno, eravamo in 6 o 7 del forum, i 450 euri meglio spesi della mia vita pistaiola

divertiti

Comment

• Font Size
          Originally posted by leps View Post
          Io lo faccio domani, doveva essere oggi 8 settembre, ma l'hanno spostato x il tempo......

domani c? gi? anche un mio amico...R1 2009 blue..

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dy27 View Post

noi l'abbiamo fatto a giugno, eravamo in 6 o 7 del forum, i 450 euri meglio spesi della mia vita pistaiola

divertiti
            A 450 hai fatto il corso livello superiore, non il base giusto? ti sei trovato bene? ottimo.....

Comment

• Font Size
              Non è che ci sarà anche ultrone a prendere lezioni private da Pedersoli!!!!

Chi avete avuto di istruttore?

Comment

• Font Size

divertiti

va che eravamo in dieci! tutti di ddg

Comment

• Font Size
                  Originally posted by leps View Post
                  A 450 hai fatto il corso livello superiore, non il base giusto? ti sei trovato bene? ottimo.....
                  si l'avanzato
                  trovato benisimo, organizzazione impeccabile, istruttori molto pazienti e "istruttivi"

Originally posted by red78 View Post
                  Non ? che ci sar? anche ultrone a prendere lezioni private da Pedersoli!!!!

Chi avete avuto di istruttore?
                  Pilotoni come Borciani, Conforti, Goi, Migliorati, Giugovaz e cos? via.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by luigiRR View Post
                    va che eravamo in dieci! tutti di ddg
                    stai a mettere i puntini sulle i rompimaroni

pensa a scendere coi tempi invece, che sei l'unico che dopo il corso va piano uguale a prima

Comment

• Font Size

pensa a scendere coi tempi invece, che sei l'unico che dopo il corso va piano uguale a prima
                      non sfottere troppo che tra te e quel peloso del gatto, mi state facendo rosicare come un castoro
                      ho visto che ad ottobre ci sono diverse date a monza, se riesco vorrei farmi 2 turni, nel caso ti faccio sapere, smilzo compreso

Comment

• Font Size
                        Originally posted by polsogrippato View Post
                        non sfottere troppo che tra te e quel peloso del gatto, mi state facendo rosicare come un castoro
                        ho visto che ad ottobre ci sono diverse date a monza, se riesco vorrei farmi 2 turni, nel caso ti faccio sapere, smilzo compreso
                        il gatto ? di un'altro livello Giuli?, fare 18 con quella moto ? davvero diventato un pilotone ormai io invece dovevo solo imparare a sfruttare un po di potenziale della ducatone, man mano che giro imparo, ma quella viaggia come un aereo

le date a monza le ho viste anc'io, se il tempo tiene sicuramente qualche turnetto il sabato me lo faccio

Comment

• Font Size
                          il gatto ? di un'altro livello Giuli?, fare 18 con quella moto ? davvero diventato un pilotone ormai io invece dovevo solo imparare a sfruttare un po di potenziale della ducatone, man mano che giro imparo, ma quella viaggia come un aereo

le date a monza le ho viste anc'io, se il tempo tiene sicuramente qualche turnetto il sabato me lo faccio
                          domenica nada ??
                          cmq vediamo di aggiornarci x prenotare insieme, magari tiriamo dentro lo smilzo, luigi e tiziano

Comment

• Font Size

se mettevo i puntini sulle i dovevo dire che eravamo più di dieci perchè ce ne erano altri 4 che non avevano scritto nel tread.

per i tempi a monza, fammi trovare pista libera tre o 4 giri al 10 ottobre che vedi che ti passa la voglia di ridere....

Originally posted by polsogrippato View Post
                            domenica nada ??
                            cmq vediamo di aggiornarci x prenotare insieme, magari tiriamo dentro lo smilzo, luigi e tiziano
                            io sabato 9 ottobre sono testimone a sposa...
                            se non fate i kazzoni e venite domenica 10 andiamo insieme.
                            tanto non ci sarà la ressa ne sabato ne domenica e si girerà benissimo.
                            a ottobre non c'è mai la ressa specie nei licenziati
                            Last edited by luigiRR; 08-09-10, 19:00.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by luigiRR View Post
                              se mettevo i puntini sulle i dovevo dire che eravamo pi? di dieci perch? ce ne erano altri 4 che non avevano scritto nel tread.

per i tempi a monza, fammi trovare pista libera tre o 4 giri al 10 ottobre che vedi che ti passa la voglia di ridere....

io sabato 9 ottobre sono testimone a sposa...
                              se non fate i kazzoni e venite domenica 10 andiamo insieme.
                              tanto non ci sar? la ressa ne sabato ne domenica e si girer? benissimo.
                              a ottobre non c'? mai la ressa specie nei licenziati
                              domenica 10 a me potrebbe andar bene...ma se tu sabato sei testimone come fai a preparare tutto x la domenica ?? daici sentiamo via PM che stiamo spammando nel thread di gabriel

Comment

X
                              Working...
                              X